La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19636
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Un po' mi dispiace non essere incinta....avrei tanto voluto restare via da questo ufficio infame per un po' di mesi!! :evil: :evil:
sta cozza è stata una benedizione anche in questo.. se non fossi incinta forse sarei a casa senza lavoro.. vediamo il lato positivo della faccenda.. non poteva capitare in un momento migliore..
l'anno scorso si sarebbero strappati i capelli.. quest'anno quasi mi ringraziano.. :lol:
;) mi ricordo che l'anno scorso ci parlavi di questa cosa di lavoro, sono proprio contenta che quest'anno sei inciampata nel "momento giusto" :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19637
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:
chiaretta ha scritto: parlaci, parlaci!!! a me interessa tantissimo anche uesto tipo di concepimento 8) :lol: :lol: :lol:
non ne parlo per scaramanzia, ma arriverà una specie di Babbo Pasqua a lasciarmi un cadeaux tanto atteso...posterò da qualche parte a fatto compiuto 8)
eheheh di la verità, tu parli a bubo mentre dorme dicendogli "bubo è la tua coscienza che ti parla, compra a bubu la borsa tal dei tali!" :lol:
forse dovrei provarci anche io! peccato che duemila euro di spese di condominio ci attendono entro il 5 aprile... e il doppio entro.. boh, quest'estate :?
Immagine
Immagine

#19638
come mai così tanto di spese di condominio??? :shock:

2000+4000 euri? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19639
loremir77 ha scritto:come mai così tanto di spese di condominio??? :shock:

2000+4000 euri? :shock:
stano facendo il cappotto alla facciata interna.. e pensa che noi non abbiamo balconi, stanno rifacendo anche quelli.. poi ci sono le pese ordinarie, che sono sempre assurde, per via del riscaldamento, fai tu che è acceso anche adesso che fuori si sta in maglioncino di cotone a maniche lunghe :roll:
Immagine
Immagine

#19641
ah ecco.. dovete fare dei lavori.. mi sembravano così tanti..
quando è previsto lo spegnimento del caldaione? :wink:

ah.. a proposito del cambio di stagione.. il 28 c'è il cambio dell'ora.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19642
la caldaia penso si spenga a fine marzo o metà aprile, spero il prima possibile e spero non ci sia un'ultima raffreddata invernale, che sarebbero capaci di farla riaccendere per un paio di settimane.. appena finiti questi lavori, cercheremo di fare in modo che venga fatta la contabilizzazione del calore, nell'ultima assemblea hanno fatto mettere per iscritto che si devono rispettare le regole per la sua accensione, ma ci credo poco.

giulia, non ascoltare chiaretta, resisti ancora qualche giorno e poi fai il test :P
Immagine
Immagine

#19643
dolfino ha scritto:Ragazze ciao a tutte...ho letto mooolto velocemente gli arretrati, e spero di non avere salatato nulla...allora:

- XXXXX per Giulia
- XXXXX per Vigi...se ho capito domani il verdetto
- XXXXX per Allison (giusto :roll: )
- si riparte per Bubu
- Fede è alle prese con gli stick
- Chiaretta, divertente come sempre, alle prese con la sua TB

Io stasera ho la visita dal gine, sono al 24 pm e ho tutti i sintomi preciclo, per cui non mi aspetto nessuna novità, ma credo inizierò accertaemnti ulteriori

Incrociatevi per me!!!
dolfino fortuna che hai fatto il riassunto io incrocio per tutte e voi incrociate per me che sono al giorno 26 pm
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19644
Bubu stanotte ti ho sognata: ci sentivamo al tel e mi dicevi che avevi fatto il test ma era negativo :roll: mi spiace :(

Per la cronaca: il primo mese di tentativi ho avuto un sacco di fantasintomi (condivisi da tutta la famiglia che, pur non sapendo della ricerca, mi "vedeva diversa" :roll: :lol: ) comprese tette di marmo e vene in vista :roll: il secondo mese di tentativi solo qualche crampetto pre-ciclo ma leggero leggero.... poi il ciclo non è arrivato :wink:
Con la prima gravidanza invece solo tette di marmo con capezzoli super-doloranti (e son rimasti doloranti per tutta la gravidanza :? stavolta no invece :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19645
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Un po' mi dispiace non essere incinta....avrei tanto voluto restare via da questo ufficio infame per un po' di mesi!! :evil: :evil:
sta cozza è stata una benedizione anche in questo.. se non fossi incinta forse sarei a casa senza lavoro.. vediamo il lato positivo della faccenda.. non poteva capitare in un momento migliore..
l'anno scorso si sarebbero strappati i capelli.. quest'anno quasi mi ringraziano.. :lol:
:lol: :lol: nulla capita per caso 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19646
samantha.l ha scritto:
dolfino ha scritto:Ragazze ciao a tutte...ho letto mooolto velocemente gli arretrati, e spero di non avere salatato nulla...allora:

- XXXXX per Giulia
- XXXXX per Vigi...se ho capito domani il verdetto
- XXXXX per Allison (giusto :roll: )
- si riparte per Bubu
- Fede è alle prese con gli stick
- Chiaretta, divertente come sempre, alle prese con la sua TB

Io stasera ho la visita dal gine, sono al 24 pm e ho tutti i sintomi preciclo, per cui non mi aspetto nessuna novità, ma credo inizierò accertaemnti ulteriori

Incrociatevi per me!!!
dolfino fortuna che hai fatto il riassunto io incrocio per tutte e voi incrociate per me che sono al giorno 26 pm
xxxxxxxxxxxxxxx pr te sam.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19647
@sunset: :P :P :P :P :P :P

@sami: CIAO, TESORINA BELLA!!!!!! :D
un grosso in bocca al lupo perchè la cura rinforzante dia prestissimo buoni frutti!!!!!!!!!


p.s. io al fatto che nulla capiti per caso non credo... o meglio, a volte spero non sia vero
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo