La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
paul ha scritto:Brutta faccenda per l'ispettore Callaghan :lol: :lol: :lol:
preferisco la signora in giallo 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#77
paprina ha scritto:visto che io per ste cose sono malpensante invece dico:chi dice che sia vero quello che dice valcucine??
perchè il rivenditore avrebbe dovuto non rispondere??
che interesse aveva?

e poi si sono sprecati a mandare una mail eh.........chiamare direttamente il rivenditore no?
e poi perchè vi avrebbe dovuto contattare direttamente valcucine senza passare per il rivenditore?

permettetimi di dubitare di questa cosa......poi magari ha ragione valcucine eh.......ma io per il momento voglio pensare male. :twisted:
Mi viene ora in mente che qualche settimana fa mi è stato riferito che il capo dei capi di Valcucine con una scarna telefonata del tipo "Da oggi lei non è più nostro rivenditore. Click" ha chiuso il rapporto con un grosso cliente che aveva combinato qualche impiccio con i top. Fosse il caso di francypier???

#78
mauchia non per sapere i cavoli tuoi ( o forse si :lol: ) ma durate il colloquio con la signora valcucine hai accennato che stsvi riscrivendo sul forum??? giusto per sapere da dove arriva questa buona volontà :roll:

#79
Se lunedì le consegnano il bancone non è questione di buona volontà ma solo di aspettare che il pezzo fosse pronto... I presume...

#80
gennaiofreddo ha scritto:mauchia non per sapere i cavoli tuoi ( o forse si :lol: ) ma durate il colloquio con la signora valcucine hai accennato che stsvi riscrivendo sul forum??? giusto per sapere da dove arriva questa buona volontà :roll:
Non abbiamo accennato nulla. Solo alla fine della telefonata quando la cosa era stata risolta mio marito le ha detto che per correttezza avremmo scritto sul forum.

#81
mauchia ha scritto: Il bancone ci verrà riconsegnato lunedì direttamente dall'azienda. Quindi senza ripassare dal rivenditore.

Probabilmente se avessi contattato prima Valcucine questo disguido non si sarebbe verificato.
Difatti ero curioso di sapere verso chi vi eravate appellati, visto che a rigore di logica (e di diritto), il rapporto era ed è tra voi ed il mobiliere, Valcucine viene in essere in rivalsa, ma non direttamente.
Mobiliere

#82
valcucine, così come altre aziende, sanno eprfettamente quando qualcuno scrive su questo forum di loro vi assicuro(è già successo in passato che case rispondessero prontamente quando si parlava male di loro...non parlo solo di cucine)....

che abbiano collegato la telefonata al topic invece??


paul se lunedì consegnano il bancone è solo perchè vogliono levarsi di torno sta patata bollente visto che sono dalla parte del torto...........vedi un po' tu che mauchia e marito hanno aperto il topic proprio quando il piano era pronto.........toh che caso!! :lol: :lol: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#83
Solaria ha scritto:Avete visto la pubblicità recente dell'Ikea che porta avanti il discorso della resistenza delle superfici di lavoro in cucina.
...assa star Ikea... I loro parametri (mi viene in mente la resitenza al graffio) non sono neanche lontanamente vicini al "normale per noi".
Detto ciò mi torna in mente una cosa molto comune... gente che compra il top da bagno in legno impiallacciato... ok verniciato con probabilità a solvente ed impillacciatura attaccata con un buon collante ureico (magari pieno di formaldeide)... ma mi chiedo: problemi ci sono? Qualche esperienza di rivenditore?

#84
mauchia ha scritto:
gennaiofreddo ha scritto:mauchia non per sapere i cavoli tuoi ( o forse si :lol: ) ma durate il colloquio con la signora valcucine hai accennato che stsvi riscrivendo sul forum??? giusto per sapere da dove arriva questa buona volontà :roll:
Non abbiamo accennato nulla. Solo alla fine della telefonata quando la cosa era stata risolta mio marito le ha detto che per correttezza avremmo scritto sul forum.
Sono convinto che Valcucine gia' lo sapeva che avevate scritto sul forum :wink:
ALLEGRI

#85
Qusecofr non volevo dire questo.Ma vedevo l'aspetto pubblicitario importante che va verso una cucina che possa essere strapazzata e non come un oggetto molto bello da guardare e da trattare con le pinze.

#86
mauchia ha scritto:Abbiamo appena contattato il numero verde di Valcucine.
Ci ha risposto una signora gentile e disponibile. Le abbiamo spiegato quello che era successo e ha saputo risponderci repentinamente.
Loro hanno contattato via email il rivenditore per avere il nostro recapito. Peccato non abbiano ricevuto alcuna risposta. Il bancone ci verrà riconsegnato lunedì direttamente dall'azienda. Quindi senza ripassare dal rivenditore.

Probabilmente se avessi contattato prima Valcucine questo disguido non si sarebbe verificato.
ah quindi...disgraziato rivenditore!!!!
bhè allora aspetto con ansia con te lunedì :wink:
solo dopo potremo cantare vittoria!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#87
mauchia ha scritto:Abbiamo appena contattato il numero verde di Valcucine.
Ci ha risposto una signora gentile e disponibile. Le abbiamo spiegato quello che era successo e ha saputo risponderci repentinamente.
Loro hanno contattato via email il rivenditore per avere il nostro recapito. Peccato non abbiano ricevuto alcuna risposta. Il bancone ci verrà riconsegnato lunedì direttamente dall'azienda. Quindi senza ripassare dal rivenditore.

Probabilmente se avessi contattato prima Valcucine questo disguido non si sarebbe verificato.
Ah quindi siamo vicini all'esito 8)
Speriamo, siamo qui :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#88
Azzzzzz, proprio adesso che mi ero deciso e la stavo per ordinare mi avete messo un sacco di dubbi :?
Insomma , sono un sacco di soldi x sta cucina e se devo pure avere di questi problemi....
Comunque credo dipenda tanto dal rivenditore, alla fine e' lui che ha venduto la cucina e pertanto e' lui il loro primo interlocutore.
Meglio non pensarci , altrimenti mi passa la poesia.
INCROCIAMO LE DITA!!!

è sempre colpa dei rivenditori

#89
mauchia ha scritto:Abbiamo appena contattato il numero verde di Valcucine.
Ci ha risposto una signora gentile e disponibile. Le abbiamo spiegato quello che era successo e ha saputo risponderci repentinamente.
Loro hanno contattato via email il rivenditore per avere il nostro recapito. Peccato non abbiano ricevuto alcuna risposta. Il bancone ci verrà riconsegnato lunedì direttamente dall'azienda. Quindi senza ripassare dal rivenditore.

Probabilmente se avessi contattato prima Valcucine questo disguido non si sarebbe verificato.
Cara Mauchia, anche nel tuo caso c.v.d. è colpa del rivenditore... Ma io mi domando è dico: ma perchè i mobilieri non pensano anche alla soddisfazione dei clienti che cmq con la cucina ci dovranno vivere tanti anni? Inoltre sembra che siano solo i soldi a muovere tutto e non un briciolo di etica professionale!

#90
Perchè ci sono mobilieri e mobilieri, ci sono negozi storici e negozi appena aperti, ci sono belle vetrine e idee chiare, ci sono tradizione e improvvisazione, ci sono quelli che pagano e quelli che non pagano, ci sono quelli che ti fanno il forte sconto e quelli che pagano le tasse. A noi scegliere seppur con grande difficoltà. Mi piacerebbe, per essere positivi e non sempre negativi, fare una mappatura dei buoni negozi sparsi per l'Italia...