La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:Avete esperienza con le scarpine Primigi?
Quando dovevamo prendere la prima vera scarpa ero andata a vederle, ma mi sono sembrate dure e pesanti (invernali).
Ieri sono entrata nel nuovo negozio che hanno aperto all'Iperccop, la collezione primavera estate è molto bella, la suola è flessibile e il plantarino morbido.
Nel pomeriggio porterò la bimba a provarle per vedere come ci cammina (ieri mi ha chiesto le scarpe nuove per Pasqua! :shock: )
sono state le prime scarpine di Alessia...sono una buona marca, ma con i suoi difetti (ad esempio il piedino ci suda...) e per il prezzo che hanno non so se ne vale tanto la pena :? io adesso le prendo sempre le scarpe Balducci perchè ho l'outlet nelle vicinanze e le pago veramente poco se dovessi prenderle a prezzo pieno non so se le comprerei neppure quelle... secondo me in generale fanno troppo pagare il nome, mi è capitato di comprarle scarpe sconosciute a 20 euro ed essermi trovata benissimo...
Mi ricordavo della tua esperienza, però mi pare fossero scarpe invernali.
Anche le Chicco e le Kickers le facevano sudare il piede, per questao ormai solo Geox, le andiamo a prendere allo spaccio nelle Marche a 19 euro!
Non abbiamo in programma in qeusti giorni un salto su (mio marito c'è stato la settimana scorsa e le ha riportato un paio di Geox, solo che sono grandi) e andare solo per un paio di scarpe non ne vale la pena, il risparmio se ne va di benzina e pranzo :lol:

Però ora ho visto che queste Primigi stanno sulle 30-35 euro e non mi sembravano male...
Immagine
Immagine

#528
iale ha scritto:opss... non mi ricordavo più che ti riferivi alla culla... avevo pensato al lettino! :oops:
non preoccuparti :wink: in compenso ho scoperto che per il lettino li vendono i baldacchini a parte :evil:

:arrow: papri: ieri da iperbimbo c'erano 2/3 box tra i 45 e i 65 Euro :wink: quindi se hai un grosso magazzino simile vicino vai a farci un giro, secondo me lo trovi.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#529
Anna73 ha scritto:[grazie hella :wink: mi avevano già segnalato questa marca sia alebi che dolores, oggi mi son decisa a mandargli una mail per chiedere se ci sono punti vendita nella mia zona (ieri da iperbimbo non l'avevano :( )
:oops: :oops: :oops: posso giocarmi la carta ormoni a mia discolpa???
Se può essere d'aiuto, la pubblicità l'ho trovata nella rivista della catena IOBIMBO
http://www.iobimbo.it/punti-vendita/
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#530
Hella ha scritto:
Anna73 ha scritto:[grazie hella :wink: mi avevano già segnalato questa marca sia alebi che dolores, oggi mi son decisa a mandargli una mail per chiedere se ci sono punti vendita nella mia zona (ieri da iperbimbo non l'avevano :( )
:oops: :oops: :oops: posso giocarmi la carta ormoni a mia discolpa???
Se può essere d'aiuto, la pubblicità l'ho trovata nella rivista della catena IOBIMBO
http://www.iobimbo.it/punti-vendita/

Da io bimbo hanno tutta la serie picci :wink:

#531
:arrow: hella: non devi giocarti nessuna carta :wink: mi fa piacere che mi stiate aiutando in questa impresa titanica della ricerca del lenzuolino lilla :wink: :lol:

:arrow: alebi: porca zozza.... non ho un negozio iobimbo vicino :shock: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#532
A proposito di scarpine...Riccardo è alle sue primissime, e la zia ci ha regalato delle bellissime kickers (me le metterei io, anche perchè sono davvero morbidissime!). Anche a lui suda un po' il piede, ma secondo me è colpa del fatto che è impossibile trovare dei calzini di cotone 100%, sono tutti con almeno un 15% di polliammide...anche da prenata e chicco. Qualcuna di voi li ha trovati?

Lorena dov'è nelle Marche lo spaccio Geox? Visto che io le adoro....potrei fare un unico viaggio per ammortizzare ....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#533
Anna73 ha scritto::arrow: hella: non devi giocarti nessuna carta :wink: mi fa piacere che mi stiate aiutando in questa impresa titanica della ricerca del lenzuolino lilla :wink: :lol:

:arrow: alebi: porca zozza.... non ho un negozio iobimbo vicino :shock: :evil: :evil: :evil:
mmmmm allora mi sa che l'unica è chiedere direttamente a loro....

ma hai visto che cose carine che fanno? Anche la nanan ha cose carinissime ma credo nulla in lilla...

#534
alessia275 ha scritto:A proposito di scarpine...Riccardo è alle sue primissime, e la zia ci ha regalato delle bellissime kickers (me le metterei io, anche perchè sono davvero morbidissime!). Anche a lui suda un po' il piede, ma secondo me è colpa del fatto che è impossibile trovare dei calzini di cotone 100%, sono tutti con almeno un 15% di polliammide...anche da prenata e chicco. Qualcuna di voi li ha trovati?

Lorena dov'è nelle Marche lo spaccio Geox? Visto che io le adoro....potrei fare un unico viaggio per ammortizzare ....
io li ho trovati all'Oviesse....
omnia munda mundis

#536
alessia275 ha scritto:A proposito di scarpine...Riccardo è alle sue primissime, e la zia ci ha regalato delle bellissime kickers (me le metterei io, anche perchè sono davvero morbidissime!). Anche a lui suda un po' il piede, ma secondo me è colpa del fatto che è impossibile trovare dei calzini di cotone 100%, sono tutti con almeno un 15% di polliammide...anche da prenata e chicco. Qualcuna di voi li ha trovati?

Lorena dov'è nelle Marche lo spaccio Geox? Visto che io le adoro....potrei fare un unico viaggio per ammortizzare ....
Le calzine io gliele prendo a Calzedonia, sono in filo, per la primavera e l'estate sono comodissime, ma non so se ci sono da maschietto.

La Kickers di B. hanno addirittura fatto un pochino di muffa dentro, tanto le sudava il piede! Quando ce ne siamo accorti le abbiamo subito tolte!

Lo spaccio sta a Montegranaro, le collezioni sono degli anni precedenti. Per me non ho mai trovato nulla che mi piacesse, ho preso solo un giubbino leggero lo scorso autunno. Ma per i bimbi c'è molto, e se becchi il n. tra quelle a 19 euro fai davvero l'affare. B. ci si trova benissimo, il piedino non suda e ci cammina bene.
Immagine
Immagine

#537
AleBi ha scritto: ma hai visto che cose carine che fanno? Anche la nanan ha cose carinissime ma credo nulla in lilla...
eh ho visto si :( ci ho lasciato gli occhi :P :lol:
anche azur ha cose stupende :wink: ma in giro non trovo un cavolo :evil: :(
mi sa che l'unica sarà prenatal.... ma devo prepararmi a farmi spennare per bene (sabato provo a passare da quello che dovrebbe essere uno spaccio prenatal :roll: chissà se trovo qualcosa :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#538
...ho visto su google che è quasi sul mare...magari era un po' più nell'entroterra...così è proprio lontano!

ma io da Oviesse i calzini nn li ho trovati di cotone...cercherò meglio...
al mercato a fare la spesa ci mando il maritino che si diverte tanto...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#539
alessia: io bimbo(puoi andare anche a quello vicino agli ex mercati generali)ha una sua lineadi calzini 100% cotone, non so però fino a che numero li fanno.
sempre 100% cotone li ho trovati all'iper coop a euroma2, però non so fino a che taglia arrivano.
negli altri posti tipo prenatal o chicco o oviesse, nulla di nulla, come dici te c'è sempre una piccola percentuale di acrilico.
che numero ha riccardo?questo fine settimana dovrei andare in giro per ari e se vedo anche pre riccarod ti faccio sapere :D


p.s.: a castel romano c'è l'outlet della geox non so se ci sei mai stata :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#540
papri........sei poi risucita a vedere sul sito della jane in modello unlimit.
visto che già lo hai......magari coglievi qualche particolare che io nn ho colto.....

e poi...se cmq hai una tua opinione....mi farebbe paicere......

insomma
te stò a scionfà le balle!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine