La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3649
valery ha scritto:anna sei il mio idolo
per così poco? :oops: :wink:

ora non hai + scuse.... devi lanciarti negli acquisti 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3650
anch'io voglio il cuscinotto :cry:
Ma perchè nessuno mi ha ancora chiesto cosa ci serve??? giusto mia zia... ma non so che risponderle perchè non ho capito che budget ha! Altro che lista nascita!!!
Però a dire il vero mia suocera sta creando un super corredino e mia madre ogni volta arriva con una quintalata di roba ... all'ultimo giro me la sarei magnata :evil: Mi ha portato 5 o 6 prodotti per l'igiene del bimbo .... ma se in negozio le avevo detto che non compravo nulla perchè volevo usare prodotti naturali (amido di riso e olio d'oliva, per capirci) ????? :evil: :evil: :evil:
Non posso nemmeno inc@zzarmi perchè è permalosa, mi pianta il muso e si mette a piangere :evil:

Tutti dicono che le donne in gravidanza sono rompib@alle e poveri mariti che le devono sopportare ... MA QUANDO MAI???? ... a ME mi faranno santa :roll:

Aggiungo una foto della mia pancia a 38 settimane esatte, poi la levo che è un po' ignuda , non quotate! :oops:

Edit: foto
Ultima modifica di Hella il 25/03/10 15:30, modificato 2 volte in totale.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3651
:arrow: Anna io ho abbraccioluna! Avevo messo anche la foto nell'album di giulio! Hai visto come si usa per dormire (c'è la foto e credo si capisca meglio rispetto a come l'ho spiegato io :lol: )
La caramella serve per i bambini, tipo riduttore (che sto meditando di comprare a giulio perchè mi si butta contro le pareti della culla, lo trovo sempre con la testa in buca!)

:arrow: vale...BUTTATI!!!!!

#3652
Ho letto solo quest'ultima pagina, due segnalazioni:

- il cuscino allattamento è utilissimo, io ho il secondo postato da Anna.

- Ila, io avevo l'olio vea all'ospedale, e avevo iniziato anche prima a darmelo ma le ragadi mi sono venute uguale :( l'unica crema che mi ha letteralmente rimessa al mondo è questa
Immagine
non la consiglia mai nessuno, a me la dette la mia farmacista, non la ringrazierò mai abbastanza! E' completamente naturale e non importa lavarsi prima di allattare, non è vischiosa come l'olio vea, è davvero una mano santa!
E comunque le ragadi passano solo con l'Aureomicina (crema antibiotica che mi consigliarono la gine e le ostetriche solo quando ero ormai alla frutta...), però con la Saugella poi non sono più tornate :wink:
Immagine
Immagine

#3654
@Stellina Ma si può/deve usare anche prima come prevenzione???

io sto usando la crema x capezzoli della Prenatàl ....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3655
Hella ha scritto:@Stellina Ma si può/deve usare anche prima come prevenzione???

io sto usando la crema x capezzoli della Prenatàl ....
Se la usi prima è meglio, perchè il capezzolo non è abituato allo stress a cui sarà sottoposto dalla cucciola, almeno lo massaggi e lo idrati un po' :wink:
E comunque, consiglio spassionato, prendete anche l'Aureomicina e al primo accenno di ragade USATELA!! Se usata subito in un giorno o due sparisce tutto, è pallosa perchè bisogna lavarsi bene prima di ogni allattamento ma quella risolve e non ci si torna più sopra, i vari Colustrum Gel, Olio Vea ecc sono palliativi...
Dice sia ottima anche la lanolina pura (Purelan) :wink:
Immagine
Immagine

#3656
Mammine visto che siamo in tema "occorrente per la nascita" vi straconsiglio questa culla:
Immagine
C'è ovviamente in vari colori e finiture ma è comodissima proprio per le dimensioni. Pensate che Bibi c'entra ancora :shock:
Insomma di solito una culla si usa davvero per pochissimi mesi, nemmeno si fa in tempo ad ammortizzare la spesa...
Questa invece essendo piuttosto profonda si sfrutta molto di più e non ha nemmeno un costo eccessivo.

Mi pare che ce l'abbiano anche Stellina e Iladoc :wink:

#3657
AleBi ha scritto:Mammine visto che siamo in tema "occorrente per la nascita" vi straconsiglio questa culla:
Immagine
C'è ovviamente in vari colori e finiture ma è comodissima proprio per le dimensioni. Pensate che Bibi c'entra ancora :shock:
Insomma di solito una culla si usa davvero per pochissimi mesi, nemmeno si fa in tempo ad ammortizzare la spesa...
Questa invece essendo piuttosto profonda si sfrutta molto di più e non ha nemmeno un costo eccessivo.

Mi pare che ce l'abbiano anche Stellina e Iladoc :wink:
Ricordi benissimo :wink:
E anche io la straconsiglio, Teresa ci è stata fino a 9 mesi :shock:
Immagine
Immagine

#3658
stellina ha scritto: Dice sia ottima anche la lanolina pura (Purelan) :wink:
a me a suo tempo non fece nulla neppure quella :cry: questa volta invece pare che sia salva da ragadi... :D

#3659
da ieri a oggi la bilancia segna un kilo in +. :shock:

mi sta clamorosamente prendendo per i fondelli non c'è verso. :twisted:



:arrow: per la culla.. meno male che me la presta mia cognata.. non so quanto costa quella che avete usato voi ma su internet ci sono dei prezzi! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3660
loremir77 ha scritto:da ieri a oggi la bilancia segna un kilo in +. :shock:

mi sta clamorosamente prendendo per i fondelli non c'è verso. :twisted:



:arrow: per la culla.. meno male che me la presta mia cognata.. non so quanto costa quella che avete usato voi ma su internet ci sono dei prezzi! :shock:
Loremiraaaaa commmme stai???
Ci manchi :wink:

La culla ce l'ha regalata mio fratello, non mi ricordo se l'ha pagata 280 o 350...forse 280 perchè mi avevano già regalato la trapuntina coordinata :wink:
Immagine
Immagine