La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ed ecco a voi:
merc, kali, chiaretta e stef....la matta,la stordita, la skizzata, e la rincoonita 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
chiaretta ha scritto:mi piace 8) 8)
papri, vedessi che capelli che ho...
sembro un nido di struzzi
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto:
chiaretta ha scritto:mi piace 8) 8)
papri, vedessi che capelli che ho...
sembro un nido di struzzi
:lol: :lol: :lol:
Immagine
papri la prima volta che ti vedo ti leggo i tarocchi :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#35
paprina ha scritto:ed ecco a voi:
merc, kali, chiaretta e stef....la matta,la stordita, la skizzata, e la rincoonita 8)
ma pensa tu :roll: :roll: :roll:
pensare che La Stef mi sembrava una tipa affidabile na cifra!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#36
stefania affidabile?si e chiaretta non si perde per strada :twisted:



merc:lo stivaletto giallo ti dona 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
paprina ha scritto:ed ecco a voi:
merc, kali, chiaretta e stef....la matta,la stordita, la skizzata, e la rincoonita 8)
che simpatico quartetto :lol:

#38
amluci ha scritto:
paprina ha scritto:ed ecco a voi:
merc, kali, chiaretta e stef....la matta,la stordita, la skizzata, e la rincoonita 8)
ma pensa tu :roll: :roll: :roll:
pensare che La Stef mi sembrava una tipa affidabile na cifra!
odddio! Sono presa da un attacco incontrollabile di risate :lol: :lol: :lol: :lol:

#39
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:ed ecco a voi:
merc, kali, chiaretta e stef....la matta,la stordita, la skizzata, e la rincoonita 8)
che simpatico quartetto :lol:
veggente partenopea, quando finisci di gongolare vieni a darmi una mano che c'ho da imparà i tarocchi.... :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#40
stefania_b ha scritto:
amluci ha scritto:
paprina ha scritto:ed ecco a voi:
merc, kali, chiaretta e stef....la matta,la stordita, la skizzata, e la rincoonita 8)
ma pensa tu :roll: :roll: :roll:
pensare che La Stef mi sembrava una tipa affidabile na cifra!
odddio! Sono presa da un attacco incontrollabile di risate :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: sono le solite errate impressioni forumistiche :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#41
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:ed ecco a voi:
merc, kali, chiaretta e stef....la matta,la stordita, la skizzata, e la rincoonita 8)
che simpatico quartetto :lol:
veggente partenopea, quando finisci di gongolare vieni a darmi una mano che c'ho da imparà i tarocchi.... :lol: :lol: :lol:
io non uso i tarocchi. Io sogno

#42
paprina ha scritto:stefania affidabile?si e chiaretta non si perde per strada :twisted:
ehi!! non è colpa mia! è colpa del navigatore preistorico che abbiamo, e della (inesistente) prontezza di riflessi dell'autista.

Esempio tipo di quando spozilla non ha fretta:
c: al prossimo incrocio, gira a sx
(gli spozilli sorpassano due incroci, l'auto procede dritta)
m: ....mi stavi dicendo qualcosa?

esempio tipo di quando spozilla ha fretta, o sono a milano:
c: al prossimo incrocio gira a sx
(spozillo tenta imperterrito di andare dritto)
c: spozilla erutta fiamme dalle orecchie e urla "a sinistra, a sinistra, adeeessooooo!!attento al pedone/motorino/ freeeeeeeeenaaa!!!!!!!!"

in genere, a questo punto, da dietro partono millemila clacson di saluto da parte dei gioviali milanesi, ed m, sudato e stanco, accosta, gridando "questa è l'ultima volta che guido io, per milano!!")

succede così da oltre 10 anni.
La prima volta, nel settembre 1999, M fece un'inversione di marcia spericolata e impossibile proprio davanti a due camionette di carabinieri / poliziotti, fermi su un piazzale lì accanto. Un carabiniere scese e gli venne incontro per complimentarsi :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#43
se è per questo il tesoro una volta si è fatto un pezzo di corsia solo per tram e per tornare indietro ha fatto inversione scavalcando un marciapiede :roll:
Poi ha deciso di comprare un navigatore che per ironia della sorte chiamiamo "chiara" :lol:

#44
stefania_b ha scritto:se è per questo il tesoro una volta si è fatto un pezzo di corsia solo per tram e per tornare indietro ha fatto inversione scavalcando un marciapiede :roll:
Poi ha deciso di comprare un navigatore che per ironia della sorte chiamiamo "chiara" :lol:
uesta è la conferma che "chiara" funziona, un nome una garanzia :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#45
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:se è per questo il tesoro una volta si è fatto un pezzo di corsia solo per tram e per tornare indietro ha fatto inversione scavalcando un marciapiede :roll:
Poi ha deciso di comprare un navigatore che per ironia della sorte chiamiamo "chiara" :lol:
uesta è la conferma che "chiara" funziona, un nome una garanzia :lol: :lol: :lol:

appunto :roll:
:lol: