La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ciao nonno...

#31
stellina ha scritto:Ieri il mio nonno è volato via...e anche se era anziano e malato da anni il distacco fa sempre tanto male...

CIAO NONNO!!!
Fa sempre tanto tanto male, in ogni caso... Ciao nonno di Stellina...
ciao
abibi

#33
ora la tua piccola ha un angelo custode in più


(((stellina)))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
Ritiro su questo topic perchè avrei bisogno del vostro aiuto, la ragazza che ha accudito splendidamente mio nonno ora sta ovviamente cercando una nuova sistemazione e mi ha chiesto se le trovo un fac simile di curriculum adatto al suo lavoro, mi aiutate a trovare qualcosa?
Immagine
Immagine

#37
stellina ha scritto:Ritiro su questo topic perchè avrei bisogno del vostro aiuto, la ragazza che ha accudito splendidamente mio nonno ora sta ovviamente cercando una nuova sistemazione e mi ha chiesto se le trovo un fac simile di curriculum adatto al suo lavoro, mi aiutate a trovare qualcosa?
sia word che su internet hanno parecchi prestampati per il cv... ma non so nulla riguardo ad uno specifico per badanti, sorry
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
cyberjack ha scritto:
stellina ha scritto:Ritiro su questo topic perchè avrei bisogno del vostro aiuto, la ragazza che ha accudito splendidamente mio nonno ora sta ovviamente cercando una nuova sistemazione e mi ha chiesto se le trovo un fac simile di curriculum adatto al suo lavoro, mi aiutate a trovare qualcosa?
sia word che su internet hanno parecchi prestampati per il cv... ma non so nulla riguardo ad uno specifico per badanti, sorry
Si un fac simile standard ce l'ho infatti, ma non trovo niente di più adatto allo scopo...comunque, come mi ha consigliato Dammi in mp, intanto dirò a mia mamma e mia zia di redigere una lettera di referenze con il cuore, alla quale lei poi allegherà il curriculum :wink:
Immagine
Immagine

#39
ditelo anche alla vostra parrocchia :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
mi spiace tanto tesoro per la tua perdita.. so che significa perdere un nonno amato..
un abbraccio forte forte. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#41
mi dispiace tanto stellina...io li ho persi da tanti anni, ma sono sempre con me...la loro dolcezza e saggezza rimarranno sempre in te.
Un abbraccio forte

#42
Purtroppo questo è un dolore che vi invidio.
Penso proprio che tu abbia perso molto
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre