La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19697
chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto: non è che la cucina umbra aiuti molto però :lol: :lol:
ho letto il menu, e sto già sbavando...
però... gli umbri allora come fanno? :lol: :lol: :lol:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19699
ciccia80 ha scritto:Mmmm...io oggi sento un po' di doloretti, ho dormito maluccio.
Scuasate, ma qualcuna conosce un posto carino e non troppo caro a ferrara e dintorni? vorremmo fare una breve gita pasquale
Ferrara è una bella città, ma perchè proprio lì la gita pasquale?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19700
Buongiorno ragazze!

Sam, ciao! una marea di energia positiva per te!

Lore, cosa ho perso? ma sei a casa in ferie forzate o ti hanno messo in anticipata?

Loredana, resisti! E davvero, goditi cio' che hai, distogliere il epnsiero e' il miglior modo di affrontare l'attesa.

Dolfino, che buone news! Sono felice per il tuo lui.

Giulia, beata te! Un po' di gnoccaggine in piu' non guasta mai, bimbo o no... io stasera vado dal parrucchiere: prima vera tinta. Sigh! I capelli bianchi iniziano ad essere troppi.

Bubu, prendi i persona, mi sa che costano meno dei clearblue... e hanno al finestrella uguale. http://www.cercounbimbo.net/index.php?pid=21#6

Picco, tu sei sempre cosi in sintonia!
picco ha scritto: mi ha fatto capire che sono troppo affezionata alla mia routine e troppo rigida in merito ai cambiamenti...
anche io sono arrivata a questa conclusione. Ma adesso sto molto meglio, non e' che me ne frego... ma quasi. Sono molto piu' assorbita dal lavoro, da altre cose e le paranoie per il pupo in non-arrivo sono passate in secondo piano.
chiare' ha scritto: Se il bimbo impiegasse anni ad arrivare non reagirei benissimo (perchè sono abituata 1) a pianificare molto, 2) a sbattermi per ottenere le cose che voglio, ma in questo caso purtroppo non dipende da me)
questa e' stata penso la principale causa di frustrazione/ angoscia, anche epr me, negli scorsi mesi. Impegnarmi epr qualcosa che non dipendeva dal mio impegno mi ha distrutto.
Bubu, io credo che il tuo approccio sia corretto, continua cosi... io vedo che tu hai chiaro cosa e' importante, nella vita. Mantenersi rilassati e non degenerare nel fanatismo e' un ottimo presupposto per arrivare ai risultati.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19701
samantha.l ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Mmmm...io oggi sento un po' di doloretti, ho dormito maluccio.
Scuasate, ma qualcuna conosce un posto carino e non troppo caro a ferrara e dintorni? vorremmo fare una breve gita pasquale
Ferrara è una bella città, ma perchè proprio lì la gita pasquale?
Tanto per, mio marito non c'è mai stato e vorremmo visitare anche urbino che è di strada. conosciamo bene lazio umbria e toscana, ora tocca alle marche e all'emilia. Consigli? Borghi da visitare?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#19703
ok fede, seguo il tuo consiglio, comprerò il persona :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19704
Ciao Fede, come stai? :D sono rimasta lontana dal forum per un po, ma sono contenta di trovarti cosi rilassata :D

Beh il mio lui ancora gongola

Cmq dopo il link di chiaretta di stamattina ho cerato in rete l'esame che devo fare è la SONOSALPINGOGRAFIA http://www.centroaretusa.it/index.php?p ... sa&int=int
usa gli ultrasuoni delle eco e non raggi X, e poi soprattutto meno invasiva e meno dolorosa del vecchio metodo...adesso sono più serena

#19705
ciao fede!!
sono contenta che tu ti senta + serena e rilassata e che ti stia dedicando ad altro, può essere un buon passo avanti!!

io credo a quella teoria secondo cui "più ci pensi e meno arriva"... anche se non so se abbia o meno un fondamento scientifico.

Grazie dolfi per l'indicazione dell'esame, meglio, è ancora meno invasivo! (e infatti, leggendo di radiazioni e mezzo di contrasto, pensavo.. ma farà bene, concepire subito dopo una radiografia?) boh?

x ferrara, mandate un mp a dierre o a chiarafe, magari vi suggeriranno dei posti carini o caratteristici ;)
io me la ricordo bellissima, il palazzo dei diamanti, le mille fontane, i giardini... e i buskers, o come cavolo si scrive, ma mi sembra non sia il periodo giusto.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19706
fede sono ancora in ferie forzate... sono contenta di leggerti così positiva!

bubu.. pure per me la stai prendendo troppo "male" sta ricerca.. almeno i primi 6 mesi dovrebbero essere di strombazzate libere senza tanti pensieri.. :roll:
già in partenza mi sembra che sei un pò demoralizzata.. non dico di cominciare subito con tb e stick.. allora si che i rapporti "devono" essere diretti in quei determinati gg.. divertiti per i primi mesi. :wink:
vivila con + serenità.. io ho cominiciato a prendere la tb all'8° mese di tentativi.. al 9° per fortuna la cozza è arrivata..
gli stick non li ho mai usati.. non so perchè ma non mi ispiravano.. di certo al 2° mese di tentativi l'avrei buttata sul ridere.. come fai se per (cornissssimaaaaa) 1 anno non viene nulla?
cerca di essere + serena! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19708
Fede dice che la sto prendendo bene, Lore dice il contrario... :roll:
Non ci sto capendo niente!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19710
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Fede dice che la sto prendendo bene, Lore dice il contrario... :roll:
Non ci sto capendo niente!! :lol:
volevo scrivere la grezzata delle 15.46, ma passo :D :lol: :lol: :lol: :lol:
eh no... scrivi! :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine