La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FInalmenteeeee

#1
Mi chiama ora il vetraio che i miei specchi e il mio lavandino in cristallo e pronto.... Yuhuuuuu .
non vedo l'ora di vederlo.
lunedi ve lo posto!
:mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
Renatone ha scritto:cristallo? ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma che casa megagalattica ti vuoi fare?
Enza
ma come enza da te che sei molto attenta non me l'aspettavo :roll: :roll: non l'hai ancora vista?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
bertok ha scritto:
Renatone ha scritto:cristallo? ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma che casa megagalattica ti vuoi fare?
Enza
ma come enza da te che sei molto attenta non me l'aspettavo :roll: :roll: non l'hai ancora vista?
scusa bertok,anch'io la vorrei vedere,ma nel topic "le case dei forummisti" manca la tua psw x entrare!posso averla please? :oops:

#8
Dimmi dimmi come ti sei fatto fare questo specchio?
Mi dai delle dritte??? Anche io vorrei farmelo fare anzichè acquistare un prodotto già pronto!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
ti copierò visto che abbiamo i gusti molto simili...io ancora non l'ho comprato, quindi approfitterò :wink:

#10
Aysia ha scritto:Dimmi dimmi come ti sei fatto fare questo specchio?
Mi dai delle dritte??? Anche io vorrei farmelo fare anzichè acquistare un prodotto già pronto!!!
io ho fatto fare una cornice di acciaio inox spessa circa 2,5 cm.
gli incollo sopra lo specchio e lo fisso al muro.
Quello del bagnetto invece lo fisso con un cavetto in acciaio che scende dal soffitto. :wink:
Farli fare costa decisamente Meno.

X mely.

I lavabi in cristallo li ho fatti fare su misura, anche qui risparmi parecchio, e poi tieni conto che anche le grandi aziende le fanno fare a loro volta!
Comunque la settimana prossima spero di avere fissato tutto, cosi puoi vederli al loro posto! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:Dimmi dimmi come ti sei fatto fare questo specchio?
Mi dai delle dritte??? Anche io vorrei farmelo fare anzichè acquistare un prodotto già pronto!!!
io ho fatto fare una cornice di acciaio inox spessa circa 2,5 cm.
gli incollo sopra lo specchio e lo fisso al muro.
Quello del bagnetto invece lo fisso con un cavetto in acciaio che scende dal soffitto. :wink:
Farli fare costa decisamente Meno.

X mely.

I lavabi in cristallo li ho fatti fare su misura, anche qui risparmi parecchio, e poi tieni conto che anche le grandi aziende le fanno fare a loro volta!
Comunque la settimana prossima spero di avere fissato tutto, cosi puoi vederli al loro posto! :wink:
grazie caro.
io devo ancora fare le foto...non ho neanche più il tempo di leggere il forum....mi stanno ultimando diverse cose e hanno finito ieri le pareti del bagno compresa quella in marmorino.
spero di trovare un attimo per le foto :wink:

#12
Mely ha scritto:
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:Dimmi dimmi come ti sei fatto fare questo specchio?
Mi dai delle dritte??? Anche io vorrei farmelo fare anzichè acquistare un prodotto già pronto!!!
io ho fatto fare una cornice di acciaio inox spessa circa 2,5 cm.
gli incollo sopra lo specchio e lo fisso al muro.
Quello del bagnetto invece lo fisso con un cavetto in acciaio che scende dal soffitto. :wink:
Farli fare costa decisamente Meno.

X mely.

I lavabi in cristallo li ho fatti fare su misura, anche qui risparmi parecchio, e poi tieni conto che anche le grandi aziende le fanno fare a loro volta!
Comunque la settimana prossima spero di avere fissato tutto, cosi puoi vederli al loro posto! :wink:
grazie caro.
io devo ancora fare le foto...non ho neanche più il tempo di leggere il forum....mi stanno ultimando diverse cose e hanno finito ieri le pareti del bagno compresa quella in marmorino.
spero di trovare un attimo per le foto :wink:
non ce di che, a breve posto tutto! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/