La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19742
giulia_v ha scritto:mi fate venir voglia di farlo subito in pausa pranzo!!!! qualcuno mi tenga!!!!!
calma e stai tranquilla.. un giorno passa velocemente. :wink:
di solito sei precisa col ciclo?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19743
loremir77 ha scritto:
giulia_v ha scritto:mi fate venir voglia di farlo subito in pausa pranzo!!!! qualcuno mi tenga!!!!!
calma e stai tranquilla.. un giorno passa velocemente. :wink:
di solito sei precisa col ciclo?
si ci posso regolare l'orologio, tra l'altro da quando abbiamo iniziato a cercare la cicogna s'è pure accorciato

#19744
io intanto incrocio: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19745
loremir77 ha scritto:io intanto incrocio: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :P
so già che l'infingardo mi guarderà per tutta la pausa pranzo dall'alto della sua scatola arancione.. ohmmmmm ohmmmmmmm

grazie lore!!! poi vi racconto se ho resistito!!

buon pranzo!

#19748
giulia naturalmente XXXXX


la linea era leggera ma c'era....ora sono molto più sensibili di una volta.

cmq dai aspetta un giorno, specie se sei svizzera, visto pure quanto costano sti cavolo di test :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19749
giulia_v ha scritto:
loremir77 ha scritto:io intanto incrocio: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :P
so già che l'infingardo mi guarderà per tutta la pausa pranzo dall'alto della sua scatola arancione.. ohmmmmm ohmmmmmmm

grazie lore!!! poi vi racconto se ho resistito!!

buon pranzo!
Ma domani riesci a farci sapere il risultato?

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!
Immagine
Immagine

#19750
Giulia!! ma che emozione...stai facendo trepidare anche noi :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19751
ehm.. non resistito ed è palesemente negativo.. sobh.. mi ricuora solo il fatto di essere al 26 pm e magari l'ho fatto troppo presto, però le speranze stanno svanendo di brutto!!

#19753
bubu ha scritto:Prova a rifarlo dopodomani :wink:
forse è meglio se aspetto il ritardo, se ci sarà..
il test l'ho guardato sotto tutti i tipi di luce, mi manca solo di metterlo sotto al microscopio.. manco a immaginarla c'era la seconda riga!! mannaggia a lei!!

#19754
Allora fallo tra una settimana :P
dai, secondo me non è detta l'ultima :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19755
giulia_v ha scritto:ehm.. non resistito ed è palesemente negativo.. sobh.. mi ricuora solo il fatto di essere al 26 pm e magari l'ho fatto troppo presto, però le speranze stanno svanendo di brutto!!
Guilia mi dispiace :( c'è da sperare a questo punto in un falso negativo

ma io ti dico la verità, che in tutti questi mesi ho fatto 2 test, entrambi negativi naturalemnte, e alla fine ho smesso di farne, troppa delusione.
Ho deciso che il prossimo lo farò solo se ci sarà un ritardo, tanto il mio ciclo non supera mai i 28 gg...e infatti sono parecchi mesi che non ne faccio più uno