La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Da quello che ho potuto capire è il nome commerciale di un materiale similare al Corian, purtroppo non trovo il produttore/titolare del marchio.

#3
Grazie Andrea, spero solo di aver comprato una cosa decente. Il lavabo era disponibile solo in foto :roll: , mio marito non c'era ed ho paura di sentirle!

#4
Penso che puoi stare tranquilla!!,
gira e rigira sono prodotti "identici" ma con marchi commerciali diversi, vedi: Okite, Cristallite, Starlight ecc... tranne che per la gamma dei colori sono praticamente la stessa cosa.

#5
Non ti preoccupare, è un buon prodotto molto resistente.
L'unica cosa è che è un pelino poroso e si sporca un pò più facilmente, ad esempio, della ecorite.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#7
Anche io ho preso lavandino in ekotek e me lo consegnano domani mattina :lol:
Quale hai preso tu? di che marca è il mobiletto?

#8
alezze ha scritto:Anche io ho preso lavandino in ekotek e me lo consegnano domani mattina :lol:
Quale hai preso tu? di che marca è il mobiletto?
Il mobiletto non l'ho preso e il lavandino è quello postato sul topic "quale lavabo posso abbinare..." :wink:

Fammi sapere quando arriva!

#9
ARRIVATO!!
Bello, simile al corian... un po più giallino (ma questo lo sapevo, mi ero fatto procurare un campione).
Il mio è integrato con tutto il top in ecotek.
C'è in dotazione anche un kit di riparazione... stasera mi leggo il foglietto che c'è dentro.
Cosa ti posso dire di +?

#11
fenrico ha scritto:Non ti preoccupare, è un buon prodotto molto resistente.
L'unica cosa è che è un pelino poroso e si sporca un pò più facilmente, ad esempio, della ecorite.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it
scusa fenrico, quale materiale è meglio?
il cristallo è poco pratico.. mi hanno proposto un agglomerato di pietra per la arlex, è molto bello ma non me intendo, sara' poroso?

#12
Ing 76 ha scritto:Ho i sanitari in ceramica e temo che il lavabo stoni :roll: , che effetto fa nel tuo bagno :D
Guarda... sicuramente il colore/materiale non c'entra niente con la ceramica dei sanitari... ma come non c'entrerebbe nulla un lavabo in cristallo ecc.. ecc..

Il lavandino risulata giallino (al confronto con il resto) ma io l'ho preso integrato con il piano e su un mobiletto in rovere grigio... il tutto stacca dal resto del bagno ma era l'effetto desiderato. In pratica... visto montato... mi piace!! :)

Non aspettarti che sembri in linea con i sanitari.. almeno il mio non lo è.
Ma se il lavandino è bello la cosa non dovrebbe preoccuparti.

Vai tranquilla...

#14
Per Silver

Un top sicuramente di ottima qualità, resistenza e durata è la quarzite.
Ha un solo difetto che essendo quasi tutti i top a grana fine non si adattano molto bene ad esempio ad arredamenti classici.
Compra un top in quarzite e vai tranquillo :wink:

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#15
grazie fenrico, è che non tutte le marche fanno i top in quarzite :roll:
poi lo abbiamo messo in cucina, non vorrei smebrasse tutto uguale :P
(anche perche' quella della cucina è la tonalita' che mi piace di piu' : )