La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19757
dolfino ha scritto:
giulia_v ha scritto:ehm.. non resistito ed è palesemente negativo.. sobh.. mi ricuora solo il fatto di essere al 26 pm e magari l'ho fatto troppo presto, però le speranze stanno svanendo di brutto!!
Guilia mi dispiace :( c'è da sperare a questo punto in un falso negativo

ma io ti dico la verità, che in tutti questi mesi ho fatto 2 test, entrambi negativi naturalemnte, e alla fine ho smesso di farne, troppa delusione.
Ho deciso che il prossimo lo farò solo se ci sarà un ritardo, tanto il mio ciclo non supera mai i 28 gg...e infatti sono parecchi mesi che non ne faccio più uno
si hai ragione, anche io in tutti questi mesi ne avevo fatto solo un'altro, una volta che ho avuto un ritardo ma naturalmente era negativo..
questo mese m'ha preso la fregola di farlo prima per via delle perdite che ho auto ma evidentemente erano dovute ad altro.

#19758
samantha.l ha scritto:
dolfino ha scritto:
Cmq dopo il link di chiaretta di stamattina ho cerato in rete l'esame che devo fare è la SONOSALPINGOGRAFIA
Anche la mia gine mi ha parlato di questo esame eventualmente, ma mi ha detto che se ne parlerà a luglio :shock:
E perchè fino a luglio Sami? Non è una cosa invasiva
A me già da noia aspettare un mese in più perchè ormai devo apsettare il prox ciclo per il batteriologico, e finchè ritiro gli esiti, aspetterò un altro ciclo per fare l'esame entro il 10-11° gg. E ti dico la verità spero che serva almeno per una bella disincrostata
Ultima modifica di dolfino il 26/03/10 15:41, modificato 1 volta in totale.

#19760
giulia_v ha scritto:questo mese m'ha preso la fregola di farlo prima per via delle perdite che ho auto ma evidentemente erano dovute ad altro.
giulia ma tu non hai mai avuto un po di spotting pre-ciclo

#19761
dolfino ha scritto:
giulia_v ha scritto:questo mese m'ha preso la fregola di farlo prima per via delle perdite che ho auto ma evidentemente erano dovute ad altro.
giulia ma tu non hai mai avuto un po di spotting pre-ciclo
no mai avute, ma poi le perdite non le ho avute pre ciclo ma una settimana dopo l'ovulazione durate un giorno circa, ed erano delle macchie rosa e qualcosina marrone (scusate la descrizione..)

#19762
ciccia80 ha scritto:Mi spiace giulia...il mio test lo feci dopo 2 settimane di ritardo...primo perchè non ci contavo proprio, secondo perchè mi ero dimenticata la data dell'ultimo ciclo :roll:
Beh, è primavera...non ci resta che trombare!
infatti.. faremo quest'immane sforzo!!! :D :D

#19764
Dopo tanto mi rifaccio viva qui :)

Martedì io e mio marito faremo gli esami genetici in vista di possibile PMA.
E la mia gine mi ha consigliato, prima di fare la visita da lei, di fare anche il progesterone ematico al 21mo giorno del ciclo.
Ormai per questo devo aspettare il mese prossimo...
Spero di non avere carenza di progesterone, visto il mio frequente spotting...
Ci mancherebb pure quella! :?

Ieri ho avuto una piccola perdita rosata, ma credo sia dovuto al fatto che ho una brutta infiammazione v@ginale, sia esterna sia interna...
E' il 5 giorno di gino canesten ma non passa...

Mi viene persino il dubbio che ci possa essere una cistite di mezzo... Ma non mi sembra di avere gli stessi sintomi...
Qualcuna è esperta di cistite??
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#19765
pap76 ha scritto:Dopo tanto mi rifaccio viva qui :)

Martedì io e mio marito faremo gli esami genetici in vista di possibile PMA.
E la mia gine mi ha consigliato, prima di fare la visita da lei, di fare anche il progesterone ematico al 21mo giorno del ciclo.
Ormai per questo devo aspettare il mese prossimo...
Spero di non avere carenza di progesterone, visto il mio frequente spotting...
Ci mancherebb pure quella! :?

Ieri ho avuto una piccola perdita rosata, ma credo sia dovuto al fatto che ho una brutta infiammazione v@ginale, sia esterna sia interna...
E' il 5 giorno di gino canesten ma non passa...

Mi viene persino il dubbio che ci possa essere una cistite di mezzo... Ma non mi sembra di avere gli stessi sintomi...
Qualcuna è esperta di cistite??
Pap, la candida è un po' rognosetta...io, dopo l'ultima cura presi degli ovuli di vitaminaC (NOrfem C) e non mi è più tornata, considera che prima l'avevo almeno 2 volte l'anno. Sto attenta anche ai periodi di stress, prendo subito i fermenti lattici. Quanto alla cistite, bevi molto, lavati con acqua e bicarbonato. per un antibiotico devi sentire la gine (ma se lo prendi con la candida in corso rinforzi la candida), quindi aspetta prima di guarire dalla candida.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#19766
pap76 ha scritto:Dopo tanto mi rifaccio viva qui :)

Martedì io e mio marito faremo gli esami genetici in vista di possibile PMA.
Intendi il cariotipo di coppia? E' tanto tempo che cercate? Il resto degli esami che immagino abbiate fatto, non hanno riscontrato nulla di anomalo?

Scusami se ti faccio un po di affari tuoi, ma qui sul forum non si finisce mai di imparare

Per il resto non ti so aiutare, per fortuna non ho mai avuto nessun tipo di infezione

#19767
io le ho avute tutte e due.
la candida che mi è passata solo con gli antibiotici, e la cistite che ho avuto settimana scorsa anche io ho avuto delle perdite rosa quando mi asciugavo, ma non ho capito se si trattasse di cistite emorragica oppure fosse dovute (MAGARI!!) all'impianto.. la cistite l'ho curata con tintura madre di uva ursi, passata in due giorni.

#19769
ciccia80 ha scritto:Beh, è primavera...non ci resta che trombare!
che bello! dovresti utilizzarlo come linea di firma :D :lol: :lol: :lol:
pap, in bocca al lupo per i tuoi esami!!! io purtroppo non ti so aiutare sul resto, mai avuta candida nè cistite in vita mia (ma non è che se là sotto non succede mai niente è brutto segno, vero?) :roll:

giulia, mi spiace per il risultato negativo, ma aspetta a dirlo... magari hai ovulato + tardi rispetto al solito, ed è ancora presto... abigaille mi sembra di ricordare fece 2 o 3 test negativi prima del pollo positivo :D

quanto a me... sono un po' abbacchiata, ma mi sta già passando.
La gine mi ha rimbalzato presso un altro collega, che dovrò contattare la prox settimana (spero sia libero, almeno! c'è pure pasqua in vista :(). Non mi ha fatto nè pap test nè la visita, la sola cosa positiva è che non ho pagato una lira (pur avendo perso 1 ora tra attesa e chiacchierata). Uffa. Cheppalle queste perdite di tempo inutili.
Già che c'ero le ho fatto un sacco di domande, vi riporto le risposte:
- tb è utile prenderla x qualche mese x conoscere tempi e ritmi del proprio corpo; lei sconsiglia di continuare a prenderla dopo 5-6 mesi, se il ciclo è regolare, perchè altrimenti ci si fissa;
- mi ha sconsigliato il multicentrum materna (lo consiglia dalla 12 sett di gravidanza in poi), io le ho detto che ho avuto problemi con ferronam e ferrograd e mi ha prescritto acido folico e ferro (2 pastiglie diverse, non ricordo i nomi e ovviamente ho lasciato le ricette a Vi)
- x il pap test servono almeno 24 ore di astinenza (e non 3 giorni)

Poi sono andata a fare acquagag e mi si è rinnovato lo strappone muscolare all'addominale sx. Miiii.....infine, ho trovato grandine e vento forte sulla a4.... non vedo l'ora che marzo finisca!!
baci, e buon week end a tutte!!


edit: lo vedete?
http://www.fertilityfriend.com/tg/galleryStats.php

è una nuova "utilità" messa a disposizione da FF. Compara un sacco di risultati (=test di gravidanza positivi) delle forumiste, suddividendoli sia per giorno dell'esame (picchi dal 10 al 14 po) sia per marca del prodotto. Io non so se siano venduti anche da noi (mai comprati), ma di clearblue ce ne sono diversi
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19770
oh.. ho finito solo ora.. ho scoperto che stando a casa ho meno tempo di collegarmi di quando sono al lavoro. :shock:

possibile? :evil:

oggi alle 14 alle poste.
poi dopo al super per comprare gli ingredienti per fare il sugo che domani ho una cena e mi volevo portare avanti
poi sono andata a riprendere le mie analisi: ancora toxo negativa. :wink:
poi ho preparato il sugo
poi ho preparato la cena di stasera.. risotto agli asparagi

insomma abbiamo appena caricato la lavastoviglie e mi sono messa a sedere al pc.
:shock:
voglio tornare al lavoro! :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3