La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sì, infatti, per gli altri prodotti non li ho neanche visitati..però il problema + di chi me lo vende è se il prodotto vale quel che costa..Azzurro Casa (Mugello) ha però anche cose più alte, penso che andrò a vedere lì, che non mi è scomodissimo..x F3d3..fonte sito albertasalotti.it, se cerchi la provincia di Pistoia..p.s va sempre il Bar Grazia? Ci venivo spesso all'aperitivo 5/6 anni fa..carino!! :wink:
ViolaNonPerModa

#18
ViolaNonPerModa ha scritto:Sì, infatti, per gli altri prodotti non li ho neanche visitati..però il problema + di chi me lo vende è se il prodotto vale quel che costa..Azzurro Casa (Mugello) ha però anche cose più alte, penso che andrò a vedere lì, che non mi è scomodissimo..x F3d3..fonte sito albertasalotti.it, se cerchi la provincia di Pistoia..p.s va sempre il Bar Grazia? Ci venivo spesso all'aperitivo 5/6 anni fa..carino!! :wink:
si vedo.... allora anche lenzi a firenze dovrebbe averli...
LIBRERIA
CUCINA

#19
f3d3 ha scritto:
ViolaNonPerModa ha scritto:Sì, infatti, per gli altri prodotti non li ho neanche visitati..però il problema + di chi me lo vende è se il prodotto vale quel che costa..Azzurro Casa (Mugello) ha però anche cose più alte, penso che andrò a vedere lì, che non mi è scomodissimo..x F3d3..fonte sito albertasalotti.it, se cerchi la provincia di Pistoia..p.s va sempre il Bar Grazia? Ci venivo spesso all'aperitivo 5/6 anni fa..carino!! :wink:
si vedo.... allora anche lenzi a firenze dovrebbe averli...
si infatti sono stato... e harry costa un botto per le nostre taske....
2500 per una config. poco sopra i 3metri con dormeuse... :cry:

invece il modello dancing sempre di alberta stessa config... costa veramente "poco" 1700 euro!!! :)
LIBRERIA
CUCINA

#20
F3d3, mi han detto da Krea che prima tenevano Alberta e un listino me lo recuperano (son sempre tanto disponibili quanto disorganizzati) e che cmq è sicuramente +caro di Ditre (di quanto nn me l'hanno detto). Di Alberta x me nn è male il Manhattan..hai mica sentito qto va? Tra l'altro ho dedicato quasi un'ora a spulciare le cartelle di rivestimenti Ditre..i più carini sono, ovviamente, in fascia massima (M), ma ne ho trovato uno interessante in fascia intermedia (S, tessuto Sympathy, quello che c'è sul Blues esposto) ed anche uno dignitoso nella più bassa (B)..le differenze sono sensibili..Diciamo che Alberta lo vedrò, ma mi sto avvicinando sempre + a Ditre..se poi davvero si facesse il doppio acquisto x miglior trattamento, scambiamoci dei riferimenti per PM..ciao! :wink:
ViolaNonPerModa

#21
ViolaNonPerModa ha scritto:F3d3, mi han detto da Krea che prima tenevano Alberta e un listino me lo recuperano (son sempre tanto disponibili quanto disorganizzati) e che cmq è sicuramente +caro di Ditre (di quanto nn me l'hanno detto). Di Alberta x me nn è male il Manhattan..hai mica sentito qto va? Tra l'altro ho dedicato quasi un'ora a spulciare le cartelle di rivestimenti Ditre..i più carini sono, ovviamente, in fascia massima (M), ma ne ho trovato uno interessante in fascia intermedia (S, tessuto Sympathy, quello che c'è sul Blues esposto) ed anche uno dignitoso nella più bassa (B)..le differenze sono sensibili..Diciamo che Alberta lo vedrò, ma mi sto avvicinando sempre + a Ditre..se poi davvero si facesse il doppio acquisto x miglior trattamento, scambiamoci dei riferimenti per PM..ciao! :wink:
li in quel negozio che ti ho postato ne avevano uno esposto nero....
mi ricordo veniva 200 o 300 euro + del dancing...

il dancing da2,20 costa 830 euro.... quindi immagino un 2,40 manhattan possa costare sul 1200...
LIBRERIA
CUCINA

#22
Bisogna vedere le classi di tessuto..dalla migliore alla +bassa ballano vari fogli da 100 :roll: ..1200, in termini assoluti, per un 240 non di cartone, non sarebbe niente male.. :wink:
ViolaNonPerModa