La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il porfido viola ...alcune foto

#1
per coloro che attendevano notizie o meglio di vedere il top in
"porfido viola fiammato e spazzolato"
questo in foto è spesso 3 cm
http://picasaweb.google.com/rinotau/Casa#

Per il momento posso dirvi che è bellissimo,almeno a me piace e dal vivo è sicuramente meglio che in foto.
Se sarà poi pratico,per assorbimento della pietra,difficoltà nella pulizia etc.. ne riparleremo più avanti quando inizieremo ad usare la cucina.
La casa non è ancora sistemata come si vede dalle foto.
Adesso parto e vado a.....Zanzibar...finalmente le mie vacanze.
ciao a tutti.

#2
Ciao, ho visto adesso le foto della tua cucina e dato che sono passati alcuni mesi dal tuo topic penso tu abbia già cominciato ad usare la tua cucina!!!........... o almeno spero..........
Puoi dirmi qualche pro o contro del top in porfido?!?! Sto scegliendo la cucina e mi piaceva proprio il top in porfido sul grigio-verde, solo ho paura sia troppo delicato!!!
claudia

#3
Grazie Rino per la foto, l'aspettavo 8) Davvero bella la cucina e quel top la rende molto elegante, i miei complimenti!

#4
PER CLAUDIA.GIR
Mi spiace ma non posso ancora dirti se ci sono complicazioni nell'uso e nella manutenzione del top.
A casa nostra non c'è ancora il collegamento del gas per cui, per il momento, il bravo e bello porfido serve solo come ripiano d'appoggio.
Insomma non abbiamo mai cucinato.

PER PATRIS:

Grazie per i complimenti,pensa che proprio stasera verranno a montarmi il pensili che mancano alla cucina.(saranno in foglia argento)
Appena avrò tutto posterò delle foto più complete e anche del top farò dei dettagli che rendano bene l'idea.
Tra l'altro devo anche attrezzarmi perchè a casa non ho neanche internet.

...dopo tanto tempo

#5
Ciao...
ho visto, solo ora, la foto del tuo piano... é bellissimo! Anche io devo prendere il piano come il tuo... visto che é passato piú di un anno volevo sapere come ti trovi...

Grazie!

Re: ...dopo tanto tempo

#6
triky84 ha scritto:Ciao...
ho visto, solo ora, la foto del tuo piano... é bellissimo! Anche io devo prendere il piano come il tuo... visto che é passato piú di un anno volevo sapere come ti trovi...

Grazie!

mi associo :)

#7
che bella la cucina con questa forma...molto innovativa

e poi adoro i tavoli tondi in vetro....io ho dovuto scegliere la praticita :cry: ...complimenti :D
Immagine
Immagine

Re: il porfido viola ...alcune foto

#8
Rino ha scritto:per coloro che attendevano notizie o meglio di vedere il top in
"porfido viola fiammato e spazzolato"
questo in foto è spesso 3 cm
http://picasaweb.google.com/rinotau/Casa#

Per il momento posso dirvi che è bellissimo,almeno a me piace e dal vivo è sicuramente meglio che in foto.
Se sarà poi pratico,per assorbimento della pietra,difficoltà nella pulizia etc.. ne riparleremo più avanti quando inizieremo ad usare la cucina.
La casa non è ancora sistemata come si vede dalle foto.
Adesso parto e vado a.....Zanzibar...finalmente le mie vacanze.
ciao a tutti.
Ciao Rino,
sto riesumando il tuo messaggio, anche se è passato un po' di tempo....come va con il top meraviglioso in porfido??
Io devo confermare la mai cucina bianca con top in porfido marrone, ma sono indecisa....
Mi fai sapere?
Grazie!
ROBY

#11
ciao ragazzi...scuasate ma leggo solo ora le vostre richieste....magari sarà tardi per la tua prenotazione ed avrai già deciso ma io ti consiglio assolutamente il porfido....a oggi è come nuovo, nn si vedono macchie (e spero nn ce ne siano)!!! Di sicuro abbiamo fatto attenzione a non lasciare fette di limone per ore sulla pietra però la cucina è stata usata enoi continuiamo ad essere felici della scelta :D
Grazie per i complimenti e...la lavastoviglie è vicina ai cassetti sotto il piano cottura!!!
ciao