La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3721
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto: notizione: ho sentito la Cozza muoversi oggi.. :shock:
ero seduta.. ad un certo punto ho sentito un movimento nella panza.. come se avessi per qualche secondo.. un secondo battito del cuore! :D
loremiro ha finalmente steso la sua lista dei nomi.. ce ne sono pochissimi in comune.. :lol:
l'hai sentita?!?!?!??!di già!!?!?!?!??!
e quali sono i nomi?
davvero... non ci credevo nemmeno io.. :D
ma era davvero una sensazione mai provata prima.. :shock:

per i nomi per femmina siamo d'accordo praticamente solo per Giulia.. :lol: che era nella mia lista anche se non era tra le mie prime posizioni.. ma degli altri suoi non me ne piace uno!! :lol:
per maschio è più facile.. ce ne sono diversi che piacciono ad entrambi: lorenzo, federico, riccardo, francesco.. si trova + facilmente un nome comune.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3722
loremir77 ha scritto:buondì! :)

oggi che è domenica ho fatto una bella passeggiata in mezzo alla natura..
si stava troppo bene! :)

:arrow: magomir.. mi incrocio pure io per l'amnio.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:

notizione: ho sentito la Cozza muoversi oggi.. :shock:
ero seduta.. ad un certo punto ho sentito un movimento nella panza.. come se avessi per qualche secondo.. un secondo battito del cuore! :D
loremiro ha finalmente steso la sua lista dei nomi.. ce ne sono pochissimi in comune.. :lol:
che bello Lore!!!chissà che emozione!!!!

allora quali sono i nomi di loremiro?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3723
scusa mentre scrivevo tu rispondevi...
belli i nomi mi piacciono anche se di giulia ce n'è piena l'aria (almeno qui da noi)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3724
vediamo:
per maschio come ho detto ce ne sono diversi in comune..

per femmina: asia, ambra, dafne, veronica, eleonora, sabrina, e meno male.. giulia.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3725
valery ha scritto: per profonda intendi lunga?
sono andata sul sitto della picci, ma nn ci sono le misure......
nn riesco a regolarmi!
il materassino è 45 x 85 cm

è grande e comoda davvero.

ma puoi fare anche senza, dipende solo da come decidi;oggi le navicelle dei trio son piuttosto grandi quindi puoi passare dalla carrozina al lettino!

#3726
loremir77 ha scritto:vediamo:
per maschio come ho detto ce ne sono diversi in comune..

per femmina: asia, ambra, dafne, veronica, eleonora, sabrina, e meno male.. giulia.. :lol:
ok giulia è bellissimo :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3727
Valery per profonda intendo "alta" praticamente tra il materassino e la sponda c'è moltissimo spazio. Molte culle,così come la navicella sono poco profonde/alte (attilino l'ho trovato a due mesi e mezzo con i piedi fuori dalla navicella :shock:) È per questo che la utilizzi per più tempo. Inoltre anche il materassino è più grande di quello delle culle standard :wink:

#3728
valery ha scritto:dunque

dubbio culla.
serve o no?

nel senso......ho visto che ci sono anche dei riduttori per i lettini.....che potano il lettino ad essere quasi una culla.

ma........in pratica, io porterò a casa la pischelletta e i primi giorni dormirà cmq nella carrozzina?
oppure se avessi una culla, potre metterla subito in quella?
e se avessi il lettino col riduttore, potre mettterla lì?

però magari il lettino ingombra troppo in camera ns, giusto?

sono un pò confusa :roll:
dipende!!!
quanta voglia ha id spendere soldi per una culla?
quanto spazio hai poi, quando non la userai più, per riporla?
io non avevo soldi da spendere e non ho una mega cantina quindi nada culla.....per il primo mese è stata nella carrozzina e poi lettino con riduttore(il salsicciotto per intenderci).
ammetto però che la culla di AleBi mi ha fatta vacillare.....è davvero bella e capiente........diciamo che se me l'avessero regalata avrei gradito parecchio :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3729
giornooooo
Valery, noi non avremo la culla per risparmiare qualcosina e faremo dormire il pupo prima nella navicella e poi nel lettino.
Immagine


Arrivo pupa

#3730
Io la culla non l'ho usata e non ne ho nemmeno sentito la necessità. Sono molto carine, ma onestamente...un impiccio in più. Appena non è entrato più nella navicella Riccardo ha usato il lettino in cameretta
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3731
Ele ho visto che ti sei fatta segnare nell'elenco in prima pagina! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3732
La mia amica che partorisce a metà agosto ha saputo stamani che aspetta Francesco :D !!
Immagine
Immagine

#3733
paprina ha scritto:

ammetto però che la culla di AleBi mi ha fatta vacillare.....è davvero bella e capiente........diciamo che se me l'avessero regalata avrei gradito parecchio :lol: :wink:

Tu fai un'altra femminuccia e la culla è tua :lol: :lol: :lol:

#3734
stellina ha scritto:La mia amica che partorisce a metà agosto ha saputo stamani che aspetta Francesco :D !!
era pure lei al tavolo nostro del matri? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3735
AleBi ha scritto:
magomir200 ha scritto:
valery ha scritto:mago, che hai deciso?quote]

faccio l'amiocentesi mercoledì... voglio togliere tutti i dubbi, anche se la percentuale è alta non posso non fare niente :(
Mago io ho fatto l'amnio due volte....se ti può consolare è molto meno traumatica di quello che si pensa....in bocca al lupo!
grazie... la mia paura è x la bimba e x l'ago...