La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Per non parlare dell'orrore che ho provato al campo estivo...sarà per quello che odio i campeggi!!!! :x

#81
no, non pensate male...è che ogni tanto lo facevano sentire in colpa per non osservare il principio dell'astinenza fino al matrimonio....

ma, ripeto, gli passava subito....

#83
milla ha scritto:no, non pensate male...è che ogni tanto lo facevano sentire in colpa per non osservare il principio dell'astinenza fino al matrimonio....

ma, ripeto, gli passava subito....

E' uno dei motivi per cui non ero molto convinta dello scautismo!! :lol: :lol: :lol:

#84
bubu ha scritto:
milla ha scritto:no, non pensate male...è che ogni tanto lo facevano sentire in colpa per non osservare il principio dell'astinenza fino al matrimonio....

ma, ripeto, gli passava subito....

E' uno dei motivi per cui non ero molto convinta dello scautismo!! :lol: :lol: :lol:
beh, a 13 anni non è poi così un problema :wink:

#85
milla ha scritto:
bubu ha scritto:
milla ha scritto:no, non pensate male...è che ogni tanto lo facevano sentire in colpa per non osservare il principio dell'astinenza fino al matrimonio....

ma, ripeto, gli passava subito....

E' uno dei motivi per cui non ero molto convinta dello scautismo!! :lol: :lol: :lol:
beh, a 13 anni non è poi così un problema :wink:
e io che pensavo che in questi campi misti ci si divertisse ehmmmm..... allegramente :shock:
Avete distrutto una delle mie fantasie :x
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#86
milla ha scritto:
bubu ha scritto:
milla ha scritto:no, non pensate male...è che ogni tanto lo facevano sentire in colpa per non osservare il principio dell'astinenza fino al matrimonio....

ma, ripeto, gli passava subito....

E' uno dei motivi per cui non ero molto convinta dello scautismo!! :lol: :lol: :lol:
beh, a 13 anni non è poi così un problema :wink:

Ero lungimirante...pensavo al domani!!!!! :lol: :lol: :lol:

#87
:shock:
Beh... mi sento in dovere di intervenire.
Non so in quali gruppi siate finiti, ma io ci sono stato 10 anni negli scout e di prediche sull'astensione pre-matrimoniale non ne ho mai sentite.
Capita a volte che in alcuni gruppi i capi siano un po' chiusi, ma uno scout non è certo un seminarista. Ve lo garantisco! :wink:
"...tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti..."

#88
Amerigo ha scritto::shock:
Beh... mi sento in dovere di intervenire.
Non so in quali gruppi siate finiti, ma io ci sono stato 10 anni negli scout e di prediche sull'astensione pre-matrimoniale non ne ho mai sentite.
Capita a volte che in alcuni gruppi i capi siano un po' chiusi, ma uno scout non è certo un seminarista. Ve lo garantisco! :wink:
Io ero nell'Agesci... La gente che ho conosciuto predicava bene e razzolava male...poi si accoppiavano come ricci... :roll:

#89
Questa sugli scout è un po' cattiva ma a me ha fatto morire dal ridere..spero nessuno si offenda :oops:

SCOUT: bambini vestiti da bischeri con a capo un bischero vestito da bambino..


P.S: Bischero nel senso giocoso del termine toscano :wink:

#90
elicita ha scritto:Questa sugli scout è un po' cattiva ma a me ha fatto morire dal ridere..spero nessuno si offenda :oops:

SCOUT: bambini vestiti da bischeri con a capo un bischero vestito da bambino..


P.S: Bischero nel senso giocoso del termine toscano :wink:

:lol: :lol: :lol:
Io non mi offendo di certo!!!! :P