La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19786
buongiorno ragazze :D !!! come state?

quindi chiaretta il test andrebbe fatto al 18esimo po per stare dalla parte del manico, significa che avrei dovuto aspettare almeno fino al primo di aprile.

per il resto ho doloretti mestruali che vanno e vengono e tutti i sintomi da rosse quindi non so.. credo che arriveranno a momenti.

siete di grande conforto ragazze, l'esempio di abigaille mi ha cambiato la vita stamattina! sarebbe bellissimo anche se non voglio crederci troppo.

chiaretta per quando hai il nuovo appuntamento? certo che ti ha tirato un bel pacco.. come mai non può seguirti lei?

arianh speriamo che almeno il sogni di fede si avveri!!

#19793
Federinik ha scritto:Giulia ti sei addormentata sul tasto "Invia"
scusate mi dava sempre errore di invio.. :cry:
mi da questo messaggio
Failed sending email :: PHP :

#19795
arianh ha scritto:Fede, speriamo!!!

giulia, anche a me è un paio di giorni che da errore ma il messaggio parte comunque...
per quando non le aspetti arianh?

#19797
tidelady ha scritto:
pap76 ha scritto:Dopo tanto mi rifaccio viva qui :)

Martedì io e mio marito faremo gli esami genetici in vista di possibile PMA.
l'abbiamo fatta anche noi, al centro PMA
ci è costata un patrimonio :shock: :shock: :shock:
risultati dopo 30 giorni

in bocca al lupo!! :wink:
Li facciamo con la mutua pagando € 34,00 a testa di ticket.
Comunque si, il risultato è dopo trenta giorni!! :shock:

Se posso chiederti, tu che cosa hai fatto oppure avresti dovuto fare? IUI, ICSI ecc...
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#19798
buondì, belle fanciulle :D

giulia, io resto incrociatissima x te!!! e secondo me, il 1 aprile è un giorno stupendo per fare un test di gravidanza :D

oggi ho appuntamento dal medico di base, mi faccio dare 1 impegnativa x una ginecologa qualsiasi dell'ospedale e per "sparlare" della gine da cui sono andata venerdì :twisted:
in sintesi, non mi vuole seguire lei perchè non è collegata con l'ospedale, vive in provincia e in caso di necessità non sarebbe immediatamente reperibile, e oltretutto secondo lei io avrei bisogno di essere seguita molto nei primi mesi perchè prevede per me una gravidanza a rischio (mavaffanzummm!!!!!!!!) :evil:
stasera mi sfogo e poi vi aggiorno :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19800
no, secondo me è a rischio perchè ha gli occhi azzurri....oppure perchè mangia troppa nutella... :roll:
ma mandacela a quel posto la gine, chiarè!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)