La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#557
valery ha scritto:primo giro per passegini
ci hanno offerto l'ultimo trio che avevano della concord, che ci han detto essere il livello alto della janè, a 600 euro (il suo presso era 900)
però è blu.

che fare...... :roll:
Val mia sembra che lo ha Ila... chiedi il peso... le peculiarità ecc... non solo il prezzo :wink: :wink:

Per il blu... qual'è il tuo dubbio?

#558
Valery sulla marca non so dirti molto.
Sul colore secondo me blu è perfetto, tiene bene lo sporco e se arriva un fratellino lo sfrutti nuovamente. :wink:

#559
picci ha scritto:
valery ha scritto:primo giro per passegini
ci hanno offerto l'ultimo trio che avevano della concord, che ci han detto essere il livello alto della janè, a 600 euro (il suo presso era 900)
però è blu.

che fare...... :roll:
Val mia sembra che lo ha Ila... chiedi il peso... le peculiarità ecc... non solo il prezzo :wink: :wink:

Per il blu... qual'è il tuo dubbio?
l'abbiamo visto e provato. è colot maneggevole.è leggero.nn si chiude ad ombrello, ma per fortuna, nn abbiamo grossi problemi di spazio. e cmq nn mi sebra rimanga molto ingombrante.
per il blu........in arrivo c'è una pischelletta....quindi avremmo preferito un colore almeno neutro.verde, arancio....

il fatto è che se è veram una super occasione....del colore "me rimbalza"
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#560
AleBi ha scritto:Valery sulla marca non so dirti molto.
Sul colore secondo me blu è perfetto, tiene bene lo sporco e se arriva un fratellino lo sfrutti nuovamente. :wink:
grazie alebi.

come ho scritto, nn avevamo una vera fissa per il colore, ma a poter sceglier, avremmo scelto un colore più neutro.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#561
Ciao Valery,
fossi in te prenderei il Concord al volo?600 euro è un prezzo da pazzi!
L'ho presso pure io ma in bambù (beige-nero) in offerta a 850...altrimenti sarebbe costato sui mille eurozzi! :shock: Mi sono informata tanto sui passeggini, è ho dedotto che il Concord è fra i top.Avevo puntato anche il Mutsy ma era troppo ingombrante, non mi sarebbe stato in macchina :? Il Concord invece ha misure un po' più ridotte....Non avere dubbi sul nome, è affidabilissimo! :D
Ciao ciao

Manu
Immagine

#562
manu75 ha scritto:Ciao Valery,
fossi in te prenderei il Concord al volo?600 euro è un prezzo da pazzi!
L'ho presso pure io ma in bambù (beige-nero) in offerta a 850...altrimenti sarebbe costato sui mille eurozzi! :shock: Mi sono informata tanto sui passeggini, è ho dedotto che il Concord è fra i top.Avevo puntato anche il Mutsy ma era troppo ingombrante, non mi sarebbe stato in macchina :? Il Concord invece ha misure un po' più ridotte....Non avere dubbi sul nome, è affidabilissimo! :D
Ciao ciao

Manu

Io ho il Mutsy, in effetti è davvero troppo ingombrante :roll:



Valery ma è un blu notte? Secondo me è carino anche per una femminuccia, nella carrozzina puoi giocare con i colori delle copertine mentre nel passeggino puoi mettere un sacco colorato tipo questi:
Immagine
Insomma il blu sta bene con qualsiasi colore :wink:

#563
manu75 ha scritto:Ciao Valery,
fossi in te prenderei il Concord al volo?600 euro è un prezzo da pazzi!
L'ho presso pure io ma in bambù (beige-nero) in offerta a 850...altrimenti sarebbe costato sui mille eurozzi! :shock: Mi sono informata tanto sui passeggini, è ho dedotto che il Concord è fra i top.Avevo puntato anche il Mutsy ma era troppo ingombrante, non mi sarebbe stato in macchina :? Il Concord invece ha misure un po' più ridotte....Non avere dubbi sul nome, è affidabilissimo! :D
Ciao ciao

Manu
grazie mille manu per il consilgio.
il fatto è che abbiamo visto che pesa sugli 11kg e passa.
abbiamo anche visto quello nuovo della janè, l'unlimit che pesa 8kg.
il discorso che abbiamo fatto è che, già 600 euro nn sono cmq poche, se poi dobbiamo pure "accontentarci" (anche se nn è proprio il termine giusto visto il livello. )
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#564
AleBi ha scritto: Valery ma è un blu notte? Secondo me è carino anche per una femminuccia, nella carrozzina puoi giocare con i colori delle copertine mentre nel passeggino puoi mettere un sacco colorato

Insomma il blu sta bene con qualsiasi colore :wink:
è un blu scuro con degli inserti azzurrini.....
nn è affatto brutto, ma se avessimo potuto scegliere, sicuram nn avremmo preso quel colore.
ma cmq nn è la cosa fondamentale dei ns dubbi, che riguardano soprattutto il peso......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#566
11kili?
gnafarei mai......eh si che non sono gracilina eh, ma l'idea di fare su e giù dalal macchina almeno due volte al giorno con un passeggino di 11 kili.......già col mio che sono 6,5kili certe volte è stancante, con 11 non lo voglio neanche sapere.
Pensate bene al peso del passeggino quando lo scegliete altrimenti comprerete presto uno di quelli superleggeri e quello pesante lo mollerete :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#567
paprina ha scritto:11kili?
gnafarei mai......eh si che non sono gracilina eh, ma l'idea di fare su e giù dalal macchina almeno due volte al giorno con un passeggino di 11 kili.......già col mio che sono 6,5kili certe volte è stancante, con 11 non lo voglio neanche sapere.
Pensate bene al peso del passeggino quando lo scegliete altrimenti comprerete presto uno di quelli superleggeri e quello pesante lo mollerete :wink:

Ciao Papri,
non so se lo avevi scritto qui ma lo hai trovato poi il box per la tua piccoletta?! Perchè sabato sera da Auchan mi sono fatta un giro al reparto baby (non ti dico che fatica farci passeggiare il mio compagno che non capiva :lol: visto che di figli ancora nulla per noi :lol: ) e ne ho beccati un paio al di sotto dei 50 eurI! Mi sembra della brevi e un'altra marca. Poi altri intorno agli 80 eurI. :wink: Stavo lì e mi sei venuta in mente e ho buttato un occhio! :D
Immagine

#568
menchy grazie sei stata un tesoro :D


finalmente l'ho trovato
Immagine
il mio è rosso e giallo(manco a farlo apposta....colori perfetti 8) )

è comodissimo perchè si chiude ad ombrello e ha anche la sua sacca......da chiuso è grande come un lettino da campeggio...pagato 56€.

ho visto quello di hello kitty..........159€....sta bene al negozio :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#569
paprina ha scritto:11kili?
gnafarei mai......eh si che non sono gracilina eh, ma l'idea di fare su e giù dalal macchina almeno due volte al giorno con un passeggino di 11 kili.......già col mio che sono 6,5kili certe volte è stancante, con 11 non lo voglio neanche sapere.
Pensate bene al peso del passeggino quando lo scegliete altrimenti comprerete presto uno di quelli superleggeri e quello pesante lo mollerete :wink:
ora stiamo puntando sul rider della janè, 9 kg
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#570
valery ha scritto:
paprina ha scritto:11kili?
gnafarei mai......eh si che non sono gracilina eh, ma l'idea di fare su e giù dalal macchina almeno due volte al giorno con un passeggino di 11 kili.......già col mio che sono 6,5kili certe volte è stancante, con 11 non lo voglio neanche sapere.
Pensate bene al peso del passeggino quando lo scegliete altrimenti comprerete presto uno di quelli superleggeri e quello pesante lo mollerete :wink:
ora stiamo puntando sul rider della janè, 9 kg
l'unlimiti non pesa ancora un po' di meno?

naggia da qui non posso andare sul sito janè(fatto malissimo tra l'altro :evil: )

prova a dare un'occhiata anche al nomad....sui siti si strova ancora in giro ed anche ad un buon prezzo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)