La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
domovoy ha scritto:Nel we ho fatto i compiti e sono andata da Io Bimbo a comprare tutte le cose che mi avete consigliato, pannolini compresi :shock: :shock: non credevo costassero tantoooo!!!
Domo io però almeno un pacco taglia 1 lo prenderei.....io ho fatto i figli "ciccioni" (4,200 kg e 3,500 Kg) e la taglia 1 almeno per le prime due settimane l'hanno portata...

#587
il vero problema è che devo fare 2 rampe di scale per arrivare in casa.. senza ascensore.

quindi la carrozzina la userei solo per andar fuori.. lascerei giù nell'ingresso condominiale la struttura e mi porterei su solo la navicella.. (a meno di non fare 2 viaggi ma mi viene anzia solo al pensiero.. :lol: )
per dormire i primi mesi mia cognata mi presta la culla.. quindi non mi servirebbe come lettino.. :roll:
poi dopo la culla lo/la metterò nel lettino.

uff.
:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#588
Anche io partii dalla 2, Teresa è nata di 3,400 kg le stava bene però gli strappi si sovrapponevano tra di loro, al prossimo giro partirò dalla 1 pure io :wink:
Immagine
Immagine

#590
...cioè non hai l'ascensore? Oddio....io con la mia forzina, mi chiuderei dentro casa... e quando crescerà e peserà 15kg e dormirà sul passeggino...anche ultraleggero...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#593
alessia275 ha scritto:...cioè non hai l'ascensore? Oddio....io con la mia forzina, mi chiuderei dentro casa... e quando crescerà e peserà 15kg e dormirà sul passeggino...anche ultraleggero...
e già.. :lol:
in qualche modo faremo.. d'altra parte non dureranno in eterno questi 3-4 anni.. :lol:
prendiamola con filosofia. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#594
Stellina...tutto molto carino, i pantaloncini sono fighissimi! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#596
AleBi ha scritto:Per i passeggini, trio ecc ho sentito parlare benissimo di questa casa (ovviamente tedesca visto paprì? :lol: )
http://www.buggy.de/index.php?id=2

sono anche leggeri :wink: (e con i ruotoni come piacciono a Valery :wink: )
grazie alebi!
li ho visti, ma nn capisco bene quanto pesano.....e poi nn si vede come si chiudono.
però che ridere vedere il catalogo con le "mamme tedesche" :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#597
:lol: :lol: :lol:


a proposito di tedeschi.

non so se a qualcuno può interessare ma noi stiamo utilizzando il marsupio per ari(quanto le piace stare bella alta e quanto è comodo per la nostra schiena), manco a dirlo tedesco, della weego http://www.weego.com/it/?gclid=COC78L3s ... ZgodZnUGMQ
è semplicemente favoloso ed è uno dei pochissimi(se non l'unico)che si può usare fino ai 2 anni(vabbè a due anni col caxxo che te porto nel marsupio sia chiaro :lol: :lol: )...........l'unica pecca è che si può comprare solo sul loro sito perchè in italia non hanno rivenditori...........con me sono stati velocissimi. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#599
valery ha scritto:
AleBi ha scritto:Per i passeggini, trio ecc ho sentito parlare benissimo di questa casa (ovviamente tedesca visto paprì? :lol: )
http://www.buggy.de/index.php?id=2

sono anche leggeri :wink: (e con i ruotoni come piacciono a Valery :wink: )
grazie alebi!
li ho visti, ma nn capisco bene quanto pesano.....e poi nn si vede come si chiudono.
però che ridere vedere il catalogo con le "mamme tedesche" :lol:
Il passeggino compreso di telaio 6,900 kg (però non saprei se il trio ha le stesse dimensioni.


Poi con i ruotoni c'è anche questo che dicono essere ultraleggero....ma il peso non lo trovo indicato da nessuna parte :roll:
http://www.hauckuk.com/strollers/all-ro ... air-s.html

#600
allora.. sono passata dal negozio dove metteremo la lista nascita..

in vetrina quelli che ho imparato a memoria

inglesina mod. zippy free 610 euro
inglesina mod. zippy sistem 550 euro

tanto? poco? giusto? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3