La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19801
chiaretta ha scritto:buondì, belle fanciulle :D

giulia, io resto incrociatissima x te!!! e secondo me, il 1 aprile è un giorno stupendo per fare un test di gravidanza :D

oggi ho appuntamento dal medico di base, mi faccio dare 1 impegnativa x una ginecologa qualsiasi dell'ospedale e per "sparlare" della gine da cui sono andata venerdì :twisted:
in sintesi, non mi vuole seguire lei perchè non è collegata con l'ospedale, vive in provincia e in caso di necessità non sarebbe immediatamente reperibile, e oltretutto secondo lei io avrei bisogno di essere seguita molto nei primi mesi perchè prevede per me una gravidanza a rischio (mavaffanzummm!!!!!!!!) :evil:
stasera mi sfogo e poi vi aggiorno :D
ma sei andata dalla dottoressa de gufis??? perchè prevede una gravidanza a rischio?

si bel giorno il primo aprile ma non mi crederà nessuno in caso di positivo..
:D

oggi leggevo qualche recensione in merito al test che ho usato (first response) che sulla scatola indica essere attivo dal quarto giorno prima delle previste mestruazioni e ai fatti invece è il meno sensibile di tutti (100 mIU/ml). certo che per vendere dichiarerebbero qualsiasi cosa!!

#19803
scusa ma se non ti ha nemmeno visitato come può dire che potrebbe essere una gravidanza a rischio? :shock:
mandacela con tanto affetto. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19804
chiaretta ha scritto:buondì, belle fanciulle :D

giulia, io resto incrociatissima x te!!! e secondo me, il 1 aprile è un giorno stupendo per fare un test di gravidanza :D

oggi ho appuntamento dal medico di base, mi faccio dare 1 impegnativa x una ginecologa qualsiasi dell'ospedale e per "sparlare" della gine da cui sono andata venerdì :twisted:
in sintesi, non mi vuole seguire lei perchè non è collegata con l'ospedale, vive in provincia e in caso di necessità non sarebbe immediatamente reperibile, e oltretutto secondo lei io avrei bisogno di essere seguita molto nei primi mesi perchè prevede per me una gravidanza a rischio (mavaffanzummm!!!!!!!!) :evil:
stasera mi sfogo e poi vi aggiorno :D
:shock: :shock: :shock: ma che è una maga!!! meglio perderla che trovarla... :wink:
omnia munda mundis

#19805
giulia_v ha scritto: ma sei andata dalla dottoressa de gufis??? perchè prevede una gravidanza a rischio?

si bel giorno il primo aprile ma non mi crederà nessuno in caso di positivo..
:D

oggi leggevo qualche recensione in merito al test che ho usato (first response) che sulla scatola indica essere attivo dal quarto giorno prima delle previste mestruazioni e ai fatti invece è il meno sensibile di tutti (100 mIU/ml). certo che per vendere dichiarerebbero qualsiasi cosa!!
mi piace il soprannome, stasera penso la chiamerò così :D
Detto semplicemente, nel 2008 mi han trovato una anomalia cerebrale congenita che, unita alla sindrome vaso vagale che già avevo, mi rende + soggetta a svenimenti, ictus ed emorragie cerebrali (ma è una percentuale di rischio che resta cmq bassa....). Mi han ricoverato già 2 volte x farmi una serie di esami ed escludere la sindrome del QTlungo, e pare non abbia problemi cardiaci. Suggeriscono cmq che non mi strapazzi, non mi dedichi a una serie di sport (purtroppo, l'acquagag non rientra) :evil: e curi l'alimentazione....:roll:
la gine di bg, cmq, era molto + "tranquilla" di questa qui... :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19806
loremir77 ha scritto:scusa ma se non ti ha nemmeno visitato come può dire che potrebbe essere una gravidanza a rischio? :shock:
mandacela con tanto affetto. :mrgreen:
ce la mando di sicuro :twisted:
il medico di bg mi ha preparato una cartella clinica da dare al medico di VI per la prima visita, e me l'ero portata dietro perchè c'erano anche gli esami di toxo, rosolia, sangue, ecc... pensavo servisse, e invece ciccia, manco il pap test m'ha voluto fare :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19808
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:scusa ma se non ti ha nemmeno visitato come può dire che potrebbe essere una gravidanza a rischio? :shock:
mandacela con tanto affetto. :mrgreen:
ce la mando di sicuro :twisted:
il medico di bg mi ha preparato una cartella clinica da dare al medico di VI per la prima visita, e me l'ero portata dietro perchè c'erano anche gli esami di toxo, rosolia, sangue, ecc... pensavo servisse, e invece ciccia, manco il pap test m'ha voluto fare :evil:
:lol: :lol: ma che l'hai terrorizzata...??? e non ti ha proprio voluto "toccare"... :lol: :lol: :lol: comunque è sempre meglio affidarsi a chi non semina terrore....l'ansia del primo trimestre è già sufficiente (mia cognata si è accorta di essere incinta al IV mese...così l'angoscia del primo trimestre l'ha saltata!!!)...comunque il riposo è sempre necessario!! :wink:
omnia munda mundis

#19809
Lo scrivo pure qui.. ieri ho sentito La Cozza.. :)
altro che sfarfallio.. sto bacarozzolo sta prendendo possesso del mio corpo. :shock:

(devo smettere di vedere Visitors.. mi mette le turbe. :shock: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19810
kimikalli ha scritto:
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:scusa ma se non ti ha nemmeno visitato come può dire che potrebbe essere una gravidanza a rischio? :shock:
mandacela con tanto affetto. :mrgreen:
ce la mando di sicuro :twisted:
il medico di bg mi ha preparato una cartella clinica da dare al medico di VI per la prima visita, e me l'ero portata dietro perchè c'erano anche gli esami di toxo, rosolia, sangue, ecc... pensavo servisse, e invece ciccia, manco il pap test m'ha voluto fare :evil:
:lol: :lol: ma che l'hai terrorizzata...??? e non ti ha proprio voluto "toccare"... :lol: :lol: :lol: comunque è sempre meglio affidarsi a chi non semina terrore....l'ansia del primo trimestre è già sufficiente (mia cognata si è accorta di essere incinta al IV mese...così l'angoscia del primo trimestre l'ha saltata!!!)...comunque il riposo è sempre necessario!! :wink:
al iv? e il resto dei tre mesi? non si era accorta che nei mesi precedenti non aveva avuto le rosse? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19811
pap76 ha scritto:
tidelady ha scritto:
pap76 ha scritto:Dopo tanto mi rifaccio viva qui :)

Martedì io e mio marito faremo gli esami genetici in vista di possibile PMA.
l'abbiamo fatta anche noi, al centro PMA
ci è costata un patrimonio :shock: :shock: :shock:
risultati dopo 30 giorni

in bocca al lupo!! :wink:
Li facciamo con la mutua pagando € 34,00 a testa di ticket.
Comunque si, il risultato è dopo trenta giorni!! :shock:
Io li ho fatti al San raffaele con la mutua e si sono 34€ a testa, ma per ogni esame...alla fine quasi 300€ un botto!
E i risultati almeno sono arrivati puntuali dopo 30 giorni.

#19812
vigi, esatto. e cmq, meglio così. Ci manca solo una dott. ansiosa e poco presente.... riprovo, e sarò + fortunata!!
kimikalli ha scritto: l'ansia del primo trimestre è già sufficiente (mia cognata si è accorta di essere incinta al IV mese...così l'angoscia del primo trimestre l'ha saltata!!!)!! :wink:
wow... direi che abbiamo Miss Empatia 2010 :D
soprattutto se si pensa a Loremir che sente già la sua cozza.... non è presto?
cosa si sente? non è che ti confondi col pranzo domenicale, eh :D

p.s. nel we ho preparato scatole e scatoloni e da sola ho fatto mezzo trasloco!!!! sono strapazzata e fiera di me stessa :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19813
loremir77 ha scritto:
kimikalli ha scritto:
chiaretta ha scritto: ce la mando di sicuro :twisted:
il medico di bg mi ha preparato una cartella clinica da dare al medico di VI per la prima visita, e me l'ero portata dietro perchè c'erano anche gli esami di toxo, rosolia, sangue, ecc... pensavo servisse, e invece ciccia, manco il pap test m'ha voluto fare :evil:
:lol: :lol: ma che l'hai terrorizzata...??? e non ti ha proprio voluto "toccare"... :lol: :lol: :lol: comunque è sempre meglio affidarsi a chi non semina terrore....l'ansia del primo trimestre è già sufficiente (mia cognata si è accorta di essere incinta al IV mese...così l'angoscia del primo trimestre l'ha saltata!!!)...comunque il riposo è sempre necessario!! :wink:
al iv? e il resto dei tre mesi? non si era accorta che nei mesi precedenti non aveva avuto le rosse? :shock:
:lol: a causa di un ciclo scombinatissimo e del fatto che da poco aveva sopseso la pillola.......non ci aveva proprio pensato...poi già di suo è robusta.. :wink: insomma siamo rimasti tutti sorpresi!! :lol: :lol:
omnia munda mundis

#19814
ciao a tutte :-)
ogni tanto passo di qui.
per ora nessuna novità se non che il 7 aprile ho la Isterosonosalpinografia (solo a dirlo mi sento male...).
Ho aspettato "solo" 3 mesi perchè la faccio a pagamento, altrimenti andava a novembre 2010, pazzesco.
Poi il 7 maggio visita finale e poi......boh, sarà un'avventura!
Nel frattempo mi godo le vacanze di pasqua in Alsazia, evviva!!!

#19815
boh.. l'ho chiesto a mia cognata che era con me e mi ha detto che anche lei l'ha sentita presto la bambina..

non è che mi dia le pedate eh.. :lol:
ma è un movimento che sento in fondo alla pancia..
l'ho sentito ieri dopo pranzo ma anche stamani a digiuno.. direi che il pranzo era bell'è che digerito.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3