La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il prezzo lo trovi su internet mi sembra che da owo store ce l'abbiano
l'ho vista nel loro outlet ..è un po miserina :( per il prezzo che costava mi ricordo ....

#3
xxxxrobybis ha scritto:il prezzo lo trovi su internet mi sembra che da owo store ce l'abbiano
l'ho vista nel loro outlet ..è un po miserina :( per il prezzo che costava mi ricordo ....
miserina? Davvero?
owo store non lo conosco, ma poi ho scoperto che qui da me c'è un negozio kartell... andrò a fare un giretto. :lol:
Immagine
Immagine

#4
Sinceramente anche a me dal vivo mi è parsa un po' miserina...è una sedia che secondo me va bene in una stanzetta per ragazzi, non di più... :roll:

#5
bubu ha scritto:Sinceramente anche a me dal vivo mi è parsa un po' miserina...è una sedia che secondo me va bene in una stanzetta per ragazzi, non di più... :roll:
:shock: :shock: :shock:
E a me che piaceva tanto, in foto!
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#6
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Sinceramente anche a me dal vivo mi è parsa un po' miserina...è una sedia che secondo me va bene in una stanzetta per ragazzi, non di più... :roll:
:shock: :shock: :shock:
E a me che piaceva tanto, in foto!
:lol: :lol: :lol:

Non è detto che a te non possa piacere anche dal vivo! :wink:

#7
Lorena, anche a me piaceva tantissimo, poi l'ho vista dal vivo e ci sono rimasta maaaaaalee, non è proprio niente di straordinario :roll:

#8
giuro sono andata tutta gasata a questa vendita straodrinaria proprio nella fabbrica di kartell ... che delusione :(
roby

#9
xxxxrobybis ha scritto:giuro sono andata tutta gasata a questa vendita straodrinaria proprio nella fabbrica di kartell ... che delusione :(
roby
Vabbè, c'è da dire che Kartell fa delle cosine davvero carine! :D

#10
si i nanetti li ho in camera di lisa come comodini .,..
e mi piacciono le luci ...
insomma hanno anche tante cose da giardino :))

e delle altre sedie ma devi vedere tu di persona non farti influenzare da noi ..prima di comprarle però vedile dal vivo ..

#11
Anche io l'ho vista dal vivo questa sedia e sono rimasta dell'idea di quando l'ho vista in foto... la trovo bellissima.
Purtroppo abbiamo dovuto dirottare su altre sedie... ma solo per il problema prezzo.

#12
xxxxrobybis ha scritto:il prezzo lo trovi su internet mi sembra che da owo store ce l'abbiano
l'ho vista nel loro outlet ..è un po miserina :( per il prezzo che costava mi ricordo ....
Secondo me Kartell fa prezzi fuori dal mondo. per una cassettiera da mettere sotto una scrivania ci hanno chiesto una cifra assurda: ci è stato risposto "Ma è disegnata da Pinco Pallo" ma che ti vuoi inventare per 3 cassetti ?

Jk

#13
Jk ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:il prezzo lo trovi su internet mi sembra che da owo store ce l'abbiano
l'ho vista nel loro outlet ..è un po miserina :( per il prezzo che costava mi ricordo ....
Secondo me Kartell fa prezzi fuori dal mondo. per una cassettiera da mettere sotto una scrivania ci hanno chiesto una cifra assurda: ci è stato risposto "Ma è disegnata da Pinco Pallo" ma che ti vuoi inventare per 3 cassetti ?

Jk

:lol: è vero, a volte sono ridicoli... :evil:

Re: FPE di Kartell

#14
Lorena ha scritto:Sapete il prezzo di questa sedia e se è comoda?
La trovo bellissima!
Immagine
nooo che delusione.. l'ho vista proprio ieri su una rivista.. mi piaceva tanto
There is no way to happiness, happiness is the way.

#15
mi unisco al coro... dal vivo non mi è piaciuta.
L'unica sedia che comprerei di kartell è quella tutta di plastica trasparente. molto resistente e particolra.
Il resto... costa troppo e a mio avviso non vale quel che costa! (Io ho solo una scaletta a tre gradini della kartell che mi hanno regalato, carina, comoda... ma per quanto costa!!!)