La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
domovoy ha scritto:Nel we ho fatto i compiti e sono andata da Io Bimbo a comprare tutte le cose che mi avete consigliato, pannolini compresi :shock: :shock: non credevo costassero tantoooo!!!

Ho fatto anche un giro al reparto vestitini... ce n'era uno Dior bianco/nero che era non bello... di piu'!!! Con le scarpine piccolissime nere di vernice e il cappellino uguale. Ci ho lasciato gli occhi!!!! Costava, solo il vestito 111 eurozzi :shock:
Se posso consigliarti i pannolini io li compro solo in offerta della marca del supermercato € 2,90 32 pannolini o al lidl :oops: marca toujours € 8,90 56 pannolini sono i più buoni che ho provato.
Per i primi mesi la misura 2/5 kg la trovi solo della Pampers, poi ti consiglio di puntare al risparmio, con la prima figlia compravo solo pampers o huggies nei megapacchi solo in offerta, che però sono sempre più cari dei pannolini del lidl, che per me sono ottimi, tutti bianchi con pochi disegni e con delle bande elastiche molto confortevoli e che non permettono fuoriuscite di ogni genere, cosa che ho avuto spesso coi pampers ecc...
Immagine
Immagine

#602
AleBi ha scritto: Poi con i ruotoni c'è anche questo che dicono essere ultraleggero....ma il peso non lo trovo indicato da nessuna parte :roll:
http://www.hauckuk.com/strollers/all-ro ... air-s.html
se è quello che ho visto sabato alla fiera del bimbo dovrebbe pesare circa 7kili

io a free: carino questo e sembra leggero prova un po'
free: si è leggero
provo io
io:come è leggero, il nostro pesa meno
promoter:beh ma pesa solo 7 kili
io:eh ma il mio pesa 6 e mezzo
promoter: ah è lo janè.....beh ma il suo è più ingombrante
io: si però pesa sempre 6 e mezzo
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#603
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto: Poi con i ruotoni c'è anche questo che dicono essere ultraleggero....ma il peso non lo trovo indicato da nessuna parte :roll:
http://www.hauckuk.com/strollers/all-ro ... air-s.html
se è quello che ho visto sabato alla fiera del bimbo dovrebbe pesare circa 7kili

io a free: carino questo e sembra leggero prova un po'
free: si è leggero
provo io
io:come è leggero, il nostro pesa meno
promoter:beh ma pesa solo 7 kili
io:eh ma il mio pesa 6 e mezzo
promoter: ah è lo janè.....beh ma il suo è più ingombrante
io: si però pesa sempre 6 e mezzo
:lol: :lol: :lol:
insomma hai vinto tu? :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#604
vabbè tra 6 e mezzo e 7 poco cambia eh..........però lei ha provato a sminuire il mio trio comprato col sudore della fronte(ok è un regalo ma sono dettagli) e io mi sono vendicata :lol: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#605
loremir77 ha scritto:allora.. sono passata dal negozio dove metteremo la lista nascita..

in vetrina quelli che ho imparato a memoria

inglesina mod. zippy free 610 euro
inglesina mod. zippy sistem 550 euro

tanto? poco? giusto? :lol:
mi auto quoto.. vi sembrano prezzi giusti? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#606
loremir77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:allora.. sono passata dal negozio dove metteremo la lista nascita..

in vetrina quelli che ho imparato a memoria

inglesina mod. zippy free 610 euro
inglesina mod. zippy sistem 550 euro

tanto? poco? giusto? :lol:
mi auto quoto.. vi sembrano prezzi giusti? :wink:
io ho pagato lo Zippy system 485 + 15€ per il materassino Inglesina (poi mi hanno regalato una copertina di pile e il mangiapannolini Foppapedretti)
Lo Zippy Free lo vedevo a 585
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#607
Anna73 ha scritto:
stellina ha scritto:Qualche acquistuccio da Zara per la mia Polpets :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... petta.html
tutto carinissimo ma i pantaloncini di jeans sono fighissimi!!!!! :P :P :P
quoto............sono favolosi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#608
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:allora.. sono passata dal negozio dove metteremo la lista nascita..
in vetrina quelli che ho imparato a memoria

inglesina mod. zippy free 610 euro
inglesina mod. zippy sistem 550 euro

tanto? poco? giusto? :lol:
mi auto quoto.. vi sembrano prezzi giusti? :wink:
io ho pagato lo Zippy system 485 + 15€ per il materassino Inglesina (poi mi hanno regalato una copertina di pile e il mangiapannolini Foppapedretti)
Lo Zippy Free lo vedevo a 585
su culla del bimbo.it sono venduti a sti prezzi: il system a 632 euri e il free a 667.. :roll: sempre + caro del negozio sotto casa... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#609
Lore a me il sito laculladelbimbo è sempre sembrato caro, sicuramente di più dei negozi di zona :wink:

Io ti posso dire che il mio, Inglesina Otutto, lo hanno pagato 700 euro: trio comprensivo di doppia cappottina (ovetto + carrozzina/passaggino), coprigambe, base isofix e kit auto per la carrozzina.
Immagine
Immagine

#610
per ora chiaramente ho dato solo un'occhiata.. mi piaceva oltre a Inglesina.. anche la Bebe confort.. il loola full quasi quasi..
in vetrina nel negozio vicino hanno questo:
Immagine
a me però piace questo:
Immagine
fronte mamma/strada
peso telaio 6,6 kg.. abbastanza leggero no?
:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#611
lore il peso telaio è comprensivo di passeggino o proprio solo la struttura.
seè comprensivo di passeggino sei a cavallo perchè sarebbe identico al nomad janè che ho io e che è leggerissimo............se invece devi aggiungerci anche il passeggino (la parte in stoffa per intenderci)allora cerca di capire bene quanto pesa.........mmmmh io vedo le ruote un po' troppo piccole per i miei gusti.......faresti un po' fatica a portarlo in giro per sterrati o in zone non asfaltate come si deve


quoto stellina:culladelbimbo per me è carissimo..........provate bimbomarket, ebaby, infanziabimbo che sono meglio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#612
paprina ha scritto:lore il peso telaio è comprensivo di passeggino o proprio solo la struttura.
seè comprensivo di passeggino sei a cavallo perchè sarebbe identico al nomad janè che ho io e che è leggerissimo............se invece devi aggiungerci anche il passeggino (la parte in stoffa per intenderci)allora cerca di capire bene quanto pesa.........mmmmh io vedo le ruote un po' troppo piccole per i miei gusti.......faresti un po' fatica a portarlo in giro per sterrati o in zone non asfaltate come si deve


quoto stellina:culladelbimbo per me è carissimo..........provate bimbomarket, ebaby, infanziabimbo che sono meglio :D
Quoto, controlla bene perchè le parti sopra incidono parecchio sul peso totale :wink:
Immagine
Immagine

#613
su bimbomarket
lo zippy free le mettono a 599 e il system a 499..
per pochi euro di differenza mi conviene sempre prenderlo al negozio che per qualsiasi problema so dove andare. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#614
loremir77 ha scritto:su bimbomarket
lo zippy free le mettono a 599 e il system a 499..
per pochi euro di differenza mi conviene sempre prenderlo al negozio che per qualsiasi problema so dove andare. :?
in linea di massima ho notato che, a parte offertone eccezionali, i negozi per bambini si sono livellati ai prezzi del web(o viceversa).....almeno qui a roma ormai solo prenatal e chicco hanno ancora prezzi esagerati, per il resto siamo lì...........................io li guardo spesso giusto se mettono qualche mega offerta, ma fino ad ora, di grosso, siamo riusciti a prendere solo il bagnetto fasciatoio della brevi.
discorso diverso per il latte speciale sul sito tedesco(che spero non serva mai a nessuno) e per i pannolini lavabili sul sito inglese :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#615
loremir77 ha scritto:per ora chiaramente ho dato solo un'occhiata.. mi piaceva oltre a Inglesina.. anche la Bebe confort.. il loola full quasi quasi..
in vetrina nel negozio vicino hanno questo:
Immagine
a me però piace questo:
Immagine
fronte mamma/strada
peso telaio 6,6 kg.. abbastanza leggero no?
:D
Non è quello che aveva Lorena?


mi è sempre piaciuto tantissimo per la linea pulita!!! Ma per le mie esigenze (sterrato a casa e andiamo spesso in montagna) le ruote erano troppo piccole :roll: :roll: :roll: