La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
no attualmente ho 2 femmine di maine Coon (lizzy e Lorelai) e
un Orientale Long Island Ice Tea...

a dicembre dovrei prendere un maschio di Maine Coon per sostituire il mio Gattone adorato che è morto ad aprile :(((((

Roby

se volete dare un occhio ad i miei mici:

www.gattiger.it

#17
No non è persiano. E' un soriano europeo normalissimo ma stupendo all'inverosimile. Non perchè è mio ma perchè chiunque ha avuto il piacere di conoscerlo lo può solo confermare. E' l'unico gatto al mondo che vuole stare sempre in braccio e adora essere manipolato anche sulla pancia. Di solito i gatti queste coccole le odiano! :twisted: Per sabato ti dico già di si perchè ho proprio voglia di venire a vedere sta mostra e così finalmente troverò la cuccia giusta per il mio tigrotto :roll: Intanto grazie ancora per le dritte :wink:

#18
ok come ci riconosciamo ??
i miei gatti saranno esposti in 2 gabbie distinte in una le 'bimbe' l'allestimento sarà fatto con il tessuto quello blui di ikea con i gatti :)
mentre per LIIT o sul rosso o sul giallo :))

ti daranno all'ingresso un libretto con tutte le razze tu cerca fra i Maine coon i gatti di nome :

squabby's Elisabeth shining STar (Maine Coon)
Lorelai
Flushing Meados Long Island Ice Tea (orientale)

ci saranno di fianco dei numeri ..i numeri saranno posizionati sulle gabbie ....


ti mando anche un mp con il mio numero di telefono :)))

se vieni verso le 15 verso qull'ora fanno il palco con i best in show e raccontano un po di cose sulle varie razze :))

roby

#19
xxxxrobybis ha scritto:no attualmente ho 2 femmine di maine Coon (lizzy e Lorelai) e
un Orientale Long Island Ice Tea...

a dicembre dovrei prendere un maschio di Maine Coon per sostituire il mio Gattone adorato che è morto ad aprile :(((((

Roby

se volete dare un occhio ad i miei mici:

www.gattiger.it
Si, è vero! Ora ricordo che ne abbiamo già parlato! :D

#20
Alla mia gatta abbiamo comprato non so quanti tiragraffi, niente da fare. Alla fine le abbiamo messo un coccio di legno, in piedi (tipo tronco d'albero), lo adora, l'ha scortecciato tutto. Soldi buttati!
Immagine
Immagine

#21
adorano l'ulivo come legno in cui farsi le unghie ..anche la pasta di olive o le olive nere ingenerale li fanno impazzire come l'erba gatta :)))

#24
Mi spiegate per favore la funzione di questa erba gatta?? :?:
La vedo nei negozi, ma non ho capito a che cavolo serve! :roll:

#25
hai vsito shrek 2 ???

il la marjuana dei gatti ...la mangiano e gli piac e....... alcuni dicono che serve per ripulirsi ...ma ....

#26
xxxxrobybis ha scritto:hai vsito shrek 2 ???

il la marjuana dei gatti ...la mangiano e gli piac e....... alcuni dicono che serve per ripulirsi ...ma ....

....mmm....quindi se la compro al mio gatto smetterà di mangiarsi le foglie delle MIE piante?