La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3946
La cosa che mi piace del datejust è il fatto che sia più versatile, quindi adattabile ad ogni occasione, mentre ad esempio il cartier che ho scelto io non è proprio da portare in spiaggia ad esempio, resta un pelino più elegante :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3947
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:se tu sei un insaccato il resto del mondo con me in testa.. che siamo???? :twisted:
1, tu sei incinta e non fai testo :twisted:
2, è il trench che fa l'effetto insaccato, mica io!!! (detto con tono di dignità offesa) :lol: :lol: :lol: anche se ho abbondato con gli ovetti kinder, e ultimamente sono un po' lievitata, questo trench visto addosso al negozio mi stava bene, e rivisto a casa mi stava da schifo.
Come si fa a capire quando uno specchio del negozio "falsa" l'immagine x slanciarvi di più? sarà capitato anche a voi... no?
quello mio lungo di casa che ho comprato con tanto amore l'anno scorso ingrassa.. quando mi vedo in altri specchi mi vedo meglio.. :lol:
quello del bagno per esempio. solo che devo montare sul water per vedermi tutt'intera. :twisted:

immagino che quelli dei negozi siano facilmente dimagrenti.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3948
bubu ha scritto:La cosa che mi piace del datejust è il fatto che sia più versatile, quindi adattabile ad ogni occasione, mentre ad esempio il cartier che ho scelto io non è proprio da portare in spiaggia ad esempio, resta un pelino più elegante :roll:
si, mi sa che ho capito... io comunque vedo il Tank tutto acciaio molto easy e portabile in tante circostanze, cioè da giorno e anche "sportive"...
Forse, secondo me, l'esempio spiaggia è un po' estremo... perchè magari varrebbe la pena investire pochissimo (es. orologino di plastica) se l'oggetto è a rischio di rovinarsi... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3950
stefania_b ha scritto::roll: ma voi in spiaggia andate con l'orologio? :lol: :lol: :lol:
da brava veggente, mi leggesti nel pensiero........
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3951
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto::roll: ma voi in spiaggia andate con l'orologio? :lol: :lol: :lol:
da brava veggente, mi leggesti nel pensiero........
io si. :lol:

ma è un semplicissimo breil.. mica un cartier.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3952
loremir77 ha scritto:quando mi vedo in altri specchi mi vedo meglio.. :lol:
quello del bagno per esempio. solo che devo montare sul water per vedermi tutt'intera. :twisted:
:lol: :lol: :lol: oddio Lore... :lol: :lol: :lol: in sto forum diamo consigli sull'arredamento, e tu per vederti intera "come piace a te" nello specchio di casa ti devi arrampicare sulla tazza :lol: :lol: :lol:
Mi sto immaginando la scena con te in trench e mi scappa da ridere... e anche la pipì, ma è secondario, giuro... :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3953
beh si.. ammetto di esser salita sulla tazza con il mio trench nero addosso.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3954
stefania_b ha scritto::roll: ma voi in spiaggia andate con l'orologio? :lol: :lol: :lol:
(chiara trench insaccato anche io sob)
non vado in spiaggia da cosi' tanto tempo che non me lo ricordo :evil: :twisted: :twisted:
comunque necessito di orologio subacqueo...ma per polsi mignon...sono tutti padelloni :(

:arrow: Bubu, e' vero che il Rolex e' piu' sportivo, ma il Cartier secondo me e' perfetto dovunque :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3956
nancy77 ha scritto:Nessun consiglio per le scarpe da abbinare al mio vestito? :(
:wink: Il tuo è più bello di quello della foto!
Scarpe in camoscio color biscotto/tortora aperte in punta, con plateau....non troppo alte.Il soprabito di che colore é? :roll:



:wink: Mi sono comprata una collana di onice vero ,luuunga.Sono file palline piccole alternate a piastre rettangolari 8) . :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3957
nancy77 ha scritto:Nessun consiglio per le scarpe da abbinare al mio vestito? :(


ciao cara!!!!come vanno i preparativi per il matrimonio? ogni tanto ti leggo, sai...

per il tuo abito io un'idea ce l'avrei!!ALBANO CALZATURE, le vendono da te?

http://www.fratellialbano.it/

ad es. vedi l'articolo 1089!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3958
ps. io le albano le vorrei tutteeeeeeeeeeeeeeeee
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3959
DIERRE ha scritto:
nancy77 ha scritto:Nessun consiglio per le scarpe da abbinare al mio vestito? :(
:wink: Il tuo è più bello di quello della foto!
Scarpe in camoscio color biscotto/tortora aperte in punta, con plateau....non troppo alte.Il soprabito di che colore é? :roll:



:wink: Mi sono comprata una collana di onice vero ,luuunga.Sono file palline piccole alternate a piastre rettangolari 8) . :D
ciao cara, grazie! :D
anch'io pensavo al tortora o un color fango :roll: e con un tacco normale soprattutto 8)
Del trench avevo messo il link, se lo recuperi è del colore che trovi in foto :wink:

Sembra molto bella la tua collana, io le adoro le collane... una fotina? :wink:

#3960
Loredana ha scritto:
nancy77 ha scritto:Nessun consiglio per le scarpe da abbinare al mio vestito? :(


ciao cara!!!!come vanno i preparativi per il matrimonio? ogni tanto ti leggo, sai...

per il tuo abito io un'idea ce l'avrei!!ALBANO CALZATURE, le vendono da te?

http://www.fratellialbano.it/

ad es. vedi l'articolo 1089!!!
Ciao Lory! i preparativi proseguono, tra mille altre cose da fare con la casa... ho bisogno di una vacanza 8) :wink:


Le calzature Albano le conosco e mi piacciono tantissimo :wink:
Qui nella mia città le aveva un negozio che purtroppo adesso ha chiuso, avevo preso due paia di sandali e due paia di ciabattine carinissime che a distanza di anni metto sempre e restano le mie preferite :wink:
Ora non saprei dove trovarle, forse a Palermo :roll:
Il modello che mi indicavi è bello.... ma che tacchi :shock: io non li so portare così alti, ci cammino a cammello :lol: