La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
difra64 ha scritto:
saia ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao Saia! :D :D
come procede lì?!??!
Ciao tesoro!!! va tutto bene a parte lo stress!!!!! Tu e dammi siete le slite pazze, mi è bastato legger qualche topic vostro!!!! :D :D :D mi mancate :cry:
eccoti saia...
so che sei presa ma è un peccato non leggerti più!
ti pensiamo però, sai! :wink:

PER SAUL: si accorgeranno alla fine che NON è la TUA cucina! :lol:
:lol: :lol: :lol:

Ciao Difra!!! spero di riuscire tra un po' di tempo a tornare ad essere più presente, per ora va così... un bacio a tutti comunque, quando riesco vi leggo :wink:

#47
Nono! La cucina è la mia ed è precisa al millimetro....
Per oggi hanno finito......riprendono domattina alle 7.30 ed entro mezzogiorno finiscono!
Mi stavano lasciando il quarzo dell'isola sul terrazzo e io gli ho fatto notare: MA se piove? E loro.......nono, ma non fa niente. Il quarzo non si rovina ......e io.......seeeeee! portatelo dentro subito o non ci dormo stanotte.......
ghghg

vabbè ora sono andati e mi tocca andare su a scopare il terrazzino perchè hanno fatto un sacco di segatura e se stanotte piove mi intasano lo scarico...
Ma solo io ci penso a ste cose? Ho capito che non hanno finito ma non ci potevano pensare loro?
buhhhh
sto uscendo pazzo
ciao ciao

#48
saia ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao Saia! :D :D
come procede lì?!??!
Ciao tesoro!!! va tutto bene a parte lo stress!!!!! Tu e dammi siete le slite pazze, mi è bastato legger qualche topic vostro!!!! :D :D :D mi mancate :cry:
ci manchi pure te! :( :(
dia che passa tutto! ti aspettiamoooooooooooo!!!! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#50
conniecat ha scritto:Saul va bene la cucina... ed aspettiamo le foto anche di quella :wink: ma... l'armadio??? Che fine ha fatto???? :lol: :lol:
ehm....... :oops: gli armadi sono fermi ai cassetti :lol:
ghhhhhh

per le foto della cucina.........finiscono di montarmela questa mattina e poi per ragioni di privacy.......farò un album con psw che darò solo a chi si comporta bene! :P
eh......a te la darò ovviamente, ma preferisco fermarmi qui con le foto pubbliche....
Diciamo che non tutti passano su questo sito solo per pura curiosità. preferisco così :wink:

#51
Saul1978 ha scritto:
conniecat ha scritto:Saul va bene la cucina... ed aspettiamo le foto anche di quella :wink: ma... l'armadio??? Che fine ha fatto???? :lol: :lol:
ehm....... :oops: gli armadi sono fermi ai cassetti :lol:
ghhhhhh
Lo dicevo io che l'aiutante era stato decisivo... :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#52
Saul1978 ha scritto:
conniecat ha scritto:Saul va bene la cucina... ed aspettiamo le foto anche di quella :wink: ma... l'armadio??? Che fine ha fatto???? :lol: :lol:
ehm....... :oops: gli armadi sono fermi ai cassetti :lol:
ghhhhhh

per le foto della cucina.........finiscono di montarmela questa mattina e poi per ragioni di privacy.......farò un album con psw che darò solo a chi si comporta bene! :P
eh......a te la darò ovviamente, ma preferisco fermarmi qui con le foto pubbliche....
Diciamo che non tutti passano su questo sito solo per pura curiosità. preferisco così :wink:
ue saul... io te l'ho detto, basta che chiami e ci accordiamo eh :D
A me han montato la cucina ma sto aspettando di avere delle foto decenti per postarle...

Anche io vorrei vedere la tua cucina, vero che la mandi la pwd a zia Erika??? :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#53
_erika_ ha scritto:ue saul... io te l'ho detto, basta che chiami e ci accordiamo eh :D
A me han montato la cucina ma sto aspettando di avere delle foto decenti per postarle...

Anche io vorrei vedere la tua cucina, vero che la mandi la pwd a zia Erika??? :D
La mia cucina è modestissimamente la più bella cucina del mondo :P
a breve arriverà una pioggia di foto e psw....

per i pax sai che non so proprio quando?
mmmm che fai a pasquetta? :lol:

#54
Saul1978 ha scritto:
_erika_ ha scritto:ue saul... io te l'ho detto, basta che chiami e ci accordiamo eh :D
A me han montato la cucina ma sto aspettando di avere delle foto decenti per postarle...

Anche io vorrei vedere la tua cucina, vero che la mandi la pwd a zia Erika??? :D
La mia cucina è modestissimamente la più bella cucina del mondo :P
a breve arriverà una pioggia di foto e psw....

per i pax sai che non so proprio quando?
mmmm che fai a pasquetta? :lol:
Pasquetta ho tre inviti per tre diversi pic nic... ma spero che esca fuori il quarto invito :oops: anche se non so ceh è molto molto improbabile... :(

Tu manda le foto che poi io vedo e rilancio con la mia eh eh eh....
Dai ceh per i pax un momento buono lo troviamo ;)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#55
io resto disponibile per venire con le caramelle (anche se le vendi in negozio!) e sparare cazzate. Anche versarvi vino o birra, nel caso.

...ma non a Pasquetta!

Erika intanto incrocio per quell'invito che aspetti anche se non so di chi si tratti.... anche io aspetto... e spero.... seee
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#56
EliBlu ha scritto:io resto disponibile per venire con le caramelle (anche se le vendi in negozio!) e sparare cazzate. Anche versarvi vino o birra, nel caso.

...ma non a Pasquetta!

Erika intanto incrocio per quell'invito che aspetti anche se non so di chi si tratti.... anche io aspetto... e spero.... seee
Allora sei stata appena eletta sparaversagomma ufficiale :D
Però non so quanto vengano dritti i pax in questa condizioni :D intanto io tra poco vado a prender la bolla, chè devo regolare i miei di armadi, e m'han fottuto la bolla da casa... e ho detto tutto :evil:

Eliblu appena si può si fa l'uscita eh... così ti racconto gli sviluppi e grazie per gli incrocini... incrocia incrocia che serve...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#58
EliBlu ha scritto:
_erika_ ha scritto: Eliblu appena si può si fa l'uscita eh... così ti racconto gli sviluppi e grazie per gli incrocini... incrocia incrocia che serve...
incrocia anche tu per me và.... che poi ci aggiorneremo :wink:
ti incrocio tutto, con l'anima... perchè a me a pasquetta è arrivato il quarto invito... ma poi ci aggiorniamo!!!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#59
Ritornando all'origine di questo thread.....domattina viene _erika_ ad aiutarmi e montiamo sti maledetti paxxx! :D
Qualcuno/a vuole unirsi? :P 8) :lol: :wink:

#60
Saul1978 ha scritto:Qualcuno/a vuole unirsi? :P 8) :lol: :wink:
io vi sarò vicina ....in spirito 8) :lol: :lol: :lol:
carezzina speciale a Tyson :wink:
Immagine