La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
effettivamente il prezzo è strepitoso, non vorrei che il negozio l'avesse già pronto in versione firm e ti ha sconsigliato il soft per potersene sbarazzare dal magazzino... poi è vero che solitamente al centro sud si prediliga il firm... però io sinceramente rimango della mia idea... soft for ever! :P
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#32
Ciao a tutti!!!
Sono riuscita a trovare non solo il limbo soft ma anche quello firm...uno vicino all'altro.. :lol: :lol:
1 ora di macchina ma ne è valsa la pena.....soft forever come dice Terji!!!!
Sono stata mezz'ora a rotolare dall'uno all'altro ma avevo deciso dall'istante in cui mi ci sono seduta sopra....ancor prima di sdraiarmi!!!
Tanti mi hanno detto per telefono quando chiedevo se avevano il soft che c'era pochissima differenza tra l'uno e l'altro.........maddeché (come si dice a roma e qui ci sta benissimo!!!) c'è differenza eccome! Per me che non sono molto pesante e d'inveno ho sempre freddo, il firm si muove appena il soft invece mi avvolge.
Grazie Terji e Lops..... :D .....grazie grazie grazie!!! mi avete consigliato benissimo!!!!!
Grazie Rob per le tue risposte!
Ho tel al rivenditore e ha detto che non c'era nessun problema perché ancora non aveva inoltrato l'ordine. Mi ha detto comunque 1 sett 10 gg per la consegna, se li avessero in magazzino magari lo consegnavano prima.....
Ma sono talmente contenta dei vostri consigli e di aver provato il soft...che tra poco avrò :D :D :D che và bene pure la rimanenza!!!
Appena arriva vi faccio subito sapere come è andata la prima notte :wink: !!

#33
Ciao a tutti!!!
Sono riuscita a trovare non solo il limbo soft ma anche quello firm...uno vicino all'altro.. :lol: :lol:
1 ora di macchina ma ne è valsa la pena.....soft forever come dice Terji!!!!
Sono stata mezz'ora a rotolare dall'uno all'altro ma avevo deciso dall'istante in cui mi ci sono seduta sopra....ancor prima di sdraiarmi!!!
Tanti mi hanno detto per telefono quando chiedevo se avevano il soft che c'era pochissima differenza tra l'uno e l'altro.........maddeché (come si dice a roma e qui ci sta benissimo!!!) c'è differenza eccome! Per me che non sono molto pesante e d'inveno ho sempre freddo, il firm si muove appena il soft invece mi avvolge.
Grazie Terji e Lops..... :D .....grazie grazie grazie!!! mi avete consigliato benissimo!!!!!
Grazie Rob per le tue risposte!
Ho tel al rivenditore e ha detto che non c'era nessun problema perché ancora non aveva inoltrato l'ordine. Mi ha detto comunque 1 sett 10 gg per la consegna, se li avessero in magazzino magari lo consegnavano prima.....
Ma sono talmente contenta dei vostri consigli e di aver provato il soft...che tra poco avrò :D :D :D che và bene pure la rimanenza!!!
Appena arriva vi faccio subito sapere come è andata la prima notte :wink: !!

#34
Vedi che ne è valsa la pena di provare?
Dopotutto stavi spendendo 1000 e passa euro, mica bruscolini :wink:
Peccato per il rivenditore dove lo hai provato, ma l'ordine lo avevi già fatto.
Sono felice per te :D
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#35
Si guarda mi dispiaceva proprio perché è stata gentilissima!
........xò me lo avrebbe messo 1135 e senza guanciale omaggio! :?
Grazie ancora Lops! :wink:

#36
Si guarda mi dispiaceva proprio perché è stata gentilissima!
........xò me lo avrebbe messo 1135 e senza guanciale omaggio! :?
Grazie ancora Lops! :wink: