La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
mauchia ha scritto:simsim conosco una persona che ha lo stesso bancone (in rovere anzichè wengè) da 10 anni circa. A differenza mia sul bancone ci mangia, ogni giorno a pranzo e a cena, da solo e con amici. E' come nuovo. Voglio sperare che il difetto del mio bancone sia stato solo un difetto di fabbrica...
Ciao "mauchia" è molto probabile che il bancone di quella persona di cui parli, sia in listellare perchè cosi veniva prodotto anni fà!Io ne ho avuto uno in mostra in ciliegio lungo cm.270e al momento della consegna(dopo circa due anni) era visibilmente "imbarcato",in quel caso il cliente nonostante il "difetto" apprezzò il fatto che fosse tutto in legno e non contestò nulla!Io sono QUASI sicuro che nel tuo caso ci sia stata la coincidenza di un difetto di produzione con quello di un più"accorto" uso del bancone e forse anche una scarsa manutenzione (ripeto il forse).Non entro nel merito delle considerazioni "tecniche",ci sono altri su questo forum che possono e lo fanno meglio di mè ma se un mio cliente mi chiede se un top in marmo di carrara si macchia io dico sì,se mi chiede se può mettere una pentola calda su un tavolo in legno ,io dico meglio di nò!In sostanza oltre a sceglire un prodotto di buona qualità è necessario che il cliente venga informato e si informi sul corretto uso del mobile.Sulla gestione del servizio post-vendita è normale che il percorso sia rivenditore e poi fornitore quando il primo non sente o non vuole sentire,nel caso di "mauchia"che ha avuto fin troppa pazienza!sembrerebbe che la cosa si sia fermata a metà strada! ma quì il dubbio credo proprio che rimarrà!!!!!
ciao a tutti e FORZA ROMA!!!!
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

#108
Immagine

evvai!!!!!!!!! ...e anche questa è fatta!!!!!!


per Pasqua ora puoi invitare chi vuoi... :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#110
evviva, meno male!!!
Non ti ho mai scritto nulla perchè effettivamente non avevo consigli da poterti dare, ma ho seguito con attenzione tutta la vicenda e sono contenta abbiate finalmente risolto.

ciao, Elena

#111
mauchia ha scritto:Grazie Loredana :wink:
di niente!sono contentissima per te :P
finalmente dopo tanto penare ora è tutto a posto...tutto è bene quel che finisce bene..

ciao cara :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#113
evvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


finalmente si mangia, finalmente si mangia , finalmente si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#114
annsca ha scritto:evvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


finalmente si mangia, finalmente si mangia , finalmente si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) :lol: :lol: :lol:

Fammi sapere quando torni all'ovile :D

Visto che sono quasi due anni che ti prometto un pasto caldo (o anche freddo) da consumare sul piano snack urge rimediare :wink:

Lalli vale anche per te! :wink:

#115
io sono già all'ovile quando se magna?! 8)


ooooooooooooohhh finalmente!!
e anche stavolta il forum è servito!!


sono felice!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#116
mauchia ha scritto:da consumare sul piano snack
mi raccomando, per non ritrovarci con le stesse problematiche: sottobicchieri, tovagliette... eventualmente muta da palombaro per piani snack :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#118
Abbiamo già pensato di procedere così:
strato di alluminio coperto da pellicola a sua volta coperta da pluriball, il tutto ben sigillato con scotch :lol:


A parte gli scherzi noi prima non ci mangiavamo mai sul piano snack :roll: è anche per questo che quello che è successo mi ha lasciata perplessa....
Ora abbiamo deciso di usarlo di più... 8)