La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ci starà tutto?

#1
Ciao a tutti, sono capitata per caso su questo meraviglioso forum perchè sono in procinto di arredare la mia nuova casa...ma sono decisamente incompetente non so da che parte cominciare! Mi date una mano?
Il problema principale è la cucina a vista...la stanza è rettangolare appena entri dall'ingresso sulla sinistra c'è la cucina... ecco a me piacerebbe creare una penisola per dividere un pò l'ingresso, ma non riesco a capire se ci sto con gli spazi...
Come faccio a caricarvi una cartina per farvelo vedere?
Grazie!!

#2
Sai che è in atto un bellissimo concorso?
Leggi qui sotto e partecipa!
Potresti seriamente rischiare di ottenere il progetto che desideri!!!!
Ah, dimenticavo! Firmato da un professionista di interni, mica bau bau micio micio....

Re: ci starà tutto?

#3
memorial ha scritto:Ciao a tutti, sono capitata per caso su questo meraviglioso forum perchè sono in procinto di arredare la mia nuova casa...ma sono decisamente incompetente non so da che parte cominciare! Mi date una mano?
Il problema principale è la cucina a vista...la stanza è rettangolare appena entri dall'ingresso sulla sinistra c'è la cucina... ecco a me piacerebbe creare una penisola per dividere un pò l'ingresso, ma non riesco a capire se ci sto con gli spazi...
Come faccio a caricarvi una cartina per farvelo vedere?
Grazie!!
http://img338.ImageShack/img338/6791 ... nfigli.jpg

si vede??