La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

candele profumate care come il fuoco

#1
Uffa!! sono un'amante delle candele. Amo l'atmosfera che producono con la loro luce. :roll: Se sono profumate mi fanno letteralmente impazzire. Le brucerei dalla mattina alla sera senza sosta. Estate e inverno!! Ma uffa e strauffa se sono care più del fuoco che sprigionano!! :? Se sono care hanno un buon profumo, se sono economiche non sanno di nulla e/o sono dotate di finto stoppino che finisce molto ma molto prima di aver consumato tutta la cera. :cry: c'è qualche anima pia che sa di qualche posto a Milano o interland dove se ne possono acquistare in quantità esagerata e di buona qualità, senza però dover necessariamente accendere un mutuo bancario? :evil: scusate lo sfogo, ma la mia casa ed io ( in quanto siamo la stessa entità ) stiamo andando in crisi di astinenza e vorremmo provvedere a risolvere il problema senza crearne ulteriori al porafoglio. :wink:

#2
Anche a me piacciono.Alcune poi sono veramente direi.. d'arredamento e dispiace accenderle. Però le uso con parsimonia perchè lessi che contenono sostanze non propriamente benefiche. Su dove trovarle a Milano non ti posso aiutare... :(

#3
luna ha scritto:Anche a me piacciono.Alcune poi sono veramente direi.. d'arredamento e dispiace accenderle. Però le uso con parsimonia perchè lessi che contenono sostanze non propriamente benefiche. Su dove trovarle a Milano non ti posso aiutare... :(
Questo l'avevo letto anche io e parlavano soprattutto di quelle molto economiche.
Immagine
Immagine

#4
Anche io sono alla ricerca per trovare un posto con prezzi accettabili a Milano.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
cosa intendete per prezzi accettabili??
a cadorna c'è un negozietto che vende tante cosine a prezzi bassini.
so che ci sono parecchie candele.. e a mio avviso non costano tanto.
dipende però cosa si intende voi..

#6
A fantastico, andrò a vedere io negozietto.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
E GUARDA GUARDA GIRA CHE TI RIGIRA NE HO TROVATO UNO PROPRIO IN CENTRO A MILANO DOVE NE VENDONO DI GRAZIOSE E A SOLO...........TAAAADAAAAAAAAAAAAAAAA....... UN EURO L'UNA!!! :lol: :lol:

#8
e va beh dacci lìindirizzo. :?:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
l baldo giovano col quale sono stata in quel negozio mi ha detto che si trova a metà di corso san gottardo.. scusate per l'erronea informazione sbagliata di prima... :oops:

#11
Infatti mi sembrava strano Via Torino....lavoro nella parallela, ma non ho mai visto un negozio del genere! :lol: