La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2716
chojin ha scritto:
beyoncé ha scritto: ammesso che tu sia in grado di confrontarti, da alcuni tuoi interventi che ho letto in altri topic non mi sembra che una delle tue doti più spiccate siano l'acume e la riflessività
Ecco, io non sono per niente d'accordo con questo modo di porsi (che tra l'altro, perdonami, è spaventosamente simile a "chi non vota per me è un coglione", copyright del nostro amato Silvio).
Io vorrei davvero conoscere il pensiero e le motivazioni di uno che ha votato Lega o PDL.
ho ammesso di aver esagerato parecchio e ho chiesto scusa per queste parole

#2717
kimikalli ha scritto:
chiaretta ha scritto:chiedo scusa, saul, ma per cosa gongoli, di preciso?
a me l'idea di bossi junior attivo in politica fa accapponare la pelle...

http://www.bergamonews.it/politica/arti ... p?id=24049


E sì, quando si fa analisi politica con i soli occhi dell’avventore del bar sport (risultato delle elezioni: 7-6 il che purtroppo anche a livello sportivo non è una vittoria ma una rimonta ma non lo ammetteranno mai)…il dibattito non puo’ arricchirsi ma solo fermarsi…..
omnia munda mundis

#2718
chiaretta ha scritto:e così poi se tua figlia cresce magra e bella, ha + possibilità di entrare in un tubino nero e presenziare alle feste di palazzo grazioli o di gheddafi
dubito fortemente:
Nonostante questo, ancora 28 persone ieri non avevano restituito il documento che serve per iscrivere l’alunno al servizio mensa e di questi 9, di cui 2 italiani e 7 stranieri, risultano in ritardo nel pagamento delle rette degli anni scorsi.
ti pareva che potevano far morire di fame dei bimbi veneti? :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2719
posso dire la mia

le % non sono significative in quanto influenzata dal numero dei votanti.

ad esempio

anno 2008
a 5 voti
b 5 voti
totale 10 voti
quindi entrambi 50%

anno 2010
a 5 voti
b 3 voti
totale 8 voti
quindi
a prendendo lo stesso numero di voti è passato al 62% circa


meditate gente meditate

gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#2720
beyoncé ha scritto:
scusa tu, mi rendo conto di aver esagerato e di molto.
comunque non ti ho dato dell'idiota, a volte ho solo pensato che sei un po' superficiale, tutto qui...ma chiaramente è solo una mia impressione, visto che non mi è mai capitato di chiacchierare realemente con te.
Niente dai. :wink:
In effetti uso il forum più per cazzeggiare e per reperire informazioni di arredamento che per altro.
In effetti ci hai azzeccato anche se più che superficiale mi autodefinirei una persona molto materialista. E' un mio difetto e lo so......ma ho imparato a conoscermi e ad essere sincero con me stesso; il che sembra facile ma non lo è.
Non mi fido più molto dei sentimenti e ne provo ben pochi. Ho un passato un po' pesante sulle spalle e spesso indosso la maschera del superficiale......ma chi mi conosce davvero (e sono pochi pochi al mondo) sa che non sono fatto così.
Spero che ci siano altre occasioni per dimostrarlo anche a te :wink:
Anche perchè da altri tuoi interventi in giro per il forum mi sembri invece molto simpatica e con degli ottimi gusti.
Ora vado perchè mi stanno montando la cucina.

Ciao

#2721
Saul1978 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
scusa tu, mi rendo conto di aver esagerato e di molto.
comunque non ti ho dato dell'idiota, a volte ho solo pensato che sei un po' superficiale, tutto qui...ma chiaramente è solo una mia impressione, visto che non mi è mai capitato di chiacchierare realemente con te.
Niente dai. :wink:
In effetti uso il forum più per cazzeggiare e per reperire informazioni di arredamento che per altro.
In effetti ci hai azzeccato anche se più che superficiale mi autodefinirei una persona molto materialista. E' un mio difetto e lo so......ma ho imparato a conoscermi e ad essere sincero con me stesso; il che sembra facile ma non lo è.
Non mi fido più molto dei sentimenti e ne provo ben pochi. Ho un passato un po' pesante sulle spalle e spesso indosso la maschera del superficiale......ma chi mi conosce davvero (e sono pochi pochi al mondo) sa che non sono fatto così.
Spero che ci siano altre occasioni per dimostrarlo anche a te :wink:
Anche perchè da altri tuoi interventi in giro per il forum mi sembri invece molto simpatica e con degli ottimi gusti.
Ora vado perchè mi stanno montando la cucina.

Ciao
NOBEL PER LA PACE!
:D :wink:

Complimenti, ma non capita spesso sui forum di chiudere una discussione cosi da signore. Very british!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2722
kimikalli ha scritto:
risultato delle elezioni: 7-6 il che purtroppo anche a livello sportivo non è una vittoria ma una rimonta ma non lo ammetteranno mai)
No, per favore kimi, è una vittoria e pure grossa, altro che rimonta.
Non mi puoi paragonare il Lazio alla Basilicata, il Piemonte alle Marche...
Ma non è nemmeno questo il punto. Il punto è che l'attuale maggioranza è stata confermata da queste elezioni. E' come se gli elettori avessero risposto: bene, andate avanti così.

l'unica speranza a questo punto è che il Banana faccia un colpo nelle orge e baccanali che ci saranno a palazzo Grazioli per festeggiare la vittoria :lol: :lol: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#2723
chojin ha scritto:
kimikalli ha scritto:
risultato delle elezioni: 7-6 il che purtroppo anche a livello sportivo non è una vittoria ma una rimonta ma non lo ammetteranno mai)
No, per favore kimi, è una vittoria e pure grossa, altro che rimonta.
Non mi puoi paragonare il Lazio alla Basilicata, il Piemonte alle Marche...
Ma non è nemmeno questo il punto. Il punto è che l'attuale maggioranza è stata confermata da queste elezioni. E' come se gli elettori avessero risposto: bene, andate avanti così.

l'unica speranza a questo punto è che il Banana faccia un colpo nelle orge e baccanali che ci saranno a palazzo Grazioli per festeggiare la vittoria :lol: :lol: :twisted:
beh fino a che la gente non aprirà un cavolaccio di giornale per informarsi o non si informerà tramite internet.. e continuerà a seguire solo il tg 1, tg2, tg4, tg5 e le belle notizie di studio aperto penserà sempre che SB ha fatto i miracoli.. che paghiamo meno tasse ( :?: ) che la "riforma" della scuola è epocale.. che tra tre anni il cancro sarà sconfitto ma solo in italia nel resto del mondo no (peccato i tagli alla ricerca)..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2724
Federinik ha scritto: NOBEL PER LA PACE!
Ma saul è un bravo ragazzo.

Siamo riusciti a fargli cambiare idea sulla parete rossa, ora dobbiamo solo convincerlo a smettere di votare PDL o Lega.
:lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#2725
chojin ha scritto:
kimikalli ha scritto:
risultato delle elezioni: 7-6 il che purtroppo anche a livello sportivo non è una vittoria ma una rimonta ma non lo ammetteranno mai)
No, per favore kimi, è una vittoria e pure grossa, altro che rimonta.
Non mi puoi paragonare il Lazio alla Basilicata, il Piemonte alle Marche...
Ma non è nemmeno questo il punto. Il punto è che l'attuale maggioranza è stata confermata da queste elezioni. E' come se gli elettori avessero risposto: bene, andate avanti così.

l'unica speranza a questo punto è che il Banana faccia un colpo nelle orge e baccanali che ci saranno a palazzo Grazioli per festeggiare la vittoria :lol: :lol: :twisted:
Guarda, che mi riferivo alle elezioni regionali del 2005:
Esito
-12 centrosinistra
-2 centrodestra
http://www.repubblica.it/speciale/2005/ ... regionali/

Larisposta favorevole gli elettori l'hanno data a Bossi... non a Berlusconi:wink:
e infine il Piemonte ed il Lazio non hanno dato un consenso plebiscitario, nonostante l'impegno profuso a livello personale dal leader.. :wink: sono realtà davvero lacerate sullo stesso territorio...

Insomma quel plebiscito sulla propria persona, che il Cavaliere invocava come una sorta di giudizio di Dio da contrapporre agli scandali giudiziari e alle trasmissioni televisive "da chiudere", non c'è stato[/b]. Dio (anzi il 35 per cento degli elettori) è rimasto a casa. E come spesso accade il centro-destra ha dato la sensazione di vincere più per la pochezza degli avversari che per i propri meriti.
Se questo è il quadro c'è da scommettere che tra qualche giorno ci ritroveremo con un Pdl come al solito squassato dagli scontri interni. Anche perché Berlusconi ha fretta. I processi di Milano incombono. Ma il presidente Giorgio Napolitano non ha ancora controfirmato la norma (incostituzionale) sul legittimo impedimento ideata per bloccarli.
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... blog=96578
Ultima modifica di kimikalli il 30/03/10 10:58, modificato 3 volte in totale.
omnia munda mundis

#2726
Saul1978 ha scritto: Niente dai. :wink:
In effetti uso il forum più per cazzeggiare e per reperire informazioni di arredamento che per altro.
In effetti ci hai azzeccato anche se più che superficiale mi autodefinirei una persona molto materialista. E' un mio difetto e lo so......ma ho imparato a conoscermi e ad essere sincero con me stesso; il che sembra facile ma non lo è.
Non mi fido più molto dei sentimenti e ne provo ben pochi. Ho un passato un po' pesante sulle spalle e spesso indosso la maschera del superficiale......ma chi mi conosce davvero (e sono pochi pochi al mondo) sa che non sono fatto così.
Spero che ci siano altre occasioni per dimostrarlo anche a te :wink:
Anche perchè da altri tuoi interventi in giro per il forum mi sembri invece molto simpatica e con degli ottimi gusti.
Ora vado perchè mi stanno montando la cucina.

Ciao

Sono contenta che tu non te la sia presa, sono davvero mortificata per quello che ti ho detto...come vedi anche io sono superficiale e do' giudizi affrettati senza pensare che magari sto ferendo ingiustamente la sensibilità di una persona.

In bocca al lupo per il montaggio della cucina!!!...

beh, vedendo la tua casa posso dire che anche tu hai ottimi gusti!

#2727
chojin ha scritto:
Berusconi non sono ha vinto. Ha vinto bene. Gli è stata confermata la fiducia totale degli italiani e a NULLA valgono discorsi e discorsetti sul fatto che la lega abbia rosicchiato un po' di voti al PDL. Come diceva mio nonno, se non è zuppa è pan bagnato.
chojin, la domanda sorge spontanea....
E se avesse vinto il PD? Non sarebbe stato pan bagnato anche in quel caso?

Ragazzi, ma vi rendete conto tra chi e chi era la scelta?

io non sono andato a votare. per la prima volta, ho deciso di non andare a richiedere l'annullamento della mia scheda perchè non rappresentato da nessuno dei partiti presenti.

Negli anni passati, la prassi è sempre stata la stessa: arrivo al seggio, chiedo che venga messo a verbale la mia impossibilità a votare perchè non rappresentato da alcuno dei partiti sula scheda, il presidente di seggio non ha la minima idea di cosa stia dicendo, si litiga, mi dice "ma non puoi semplicemente annullare la scheda o votare in bianco?" io spiego per 10 minuti l'importanza del voto di protesta messo a verbale, intervengono quei due pisquani di carabinieri messi li non si sa perchè, poi finalmente da qualche parte scrivono "si rifiuta di scegliere un partito" e me ne torno a casa...

ieri non me la sono sentita di fare questo teatrino... per fare un voto di protesta, occorre protestare, e io non ne ho più la forza, nè la voglia.

forse è vero, come diceva Luttazzi, che siamo alla fase 3 della penetrazione... io ancora non ne godo, ma ha smesso di farmi male.

o meglio, non ha smesso di farmi male... mi fa ancora tanto male vedere una situazione così degenerata... ma quantomeno mi ha tolto la voglia di incazzarmi e di lottare.

mi dispiace per la "mia" italia, ma io non ho più la voglia di lottare e di farmi il fegato marcio per chi non capisce neanche cosa sta succedendo.

E non parlo di censura, di regime, di fascismo e di altre amenità simili, che sono solo propaganda esattamente come lo sono dall'altra parte...
parlo di cultura sociale, di etica, di problemi reali, del tasso di disoccupazione che cresce continuamente, di famiglie prostrate, di anziani senza soldi per il cibo, di padri single che perdono il lavoro... il tutto mentre si spendono centinaia di migliaia di euro per un banchetto tra politicanti e malavitosi...

io la mia scelta l'ho fatta, ho capito che i danni culturali fatti all'italia negli ultimi 20 anni rimarranno per i prossimi 50, perchè non è verosimile che caduto Berlusconi tutti si cambi da un giorno con l'altro... io la mia scelta l'ho fatta, l'Itaia la lascio agli italiani.
io non mi sento esclusivamente "Italiano", o "Milanese", o chissacchè... io mi sento persona e come tale vorrei essere considerato e considerare gli altri... fino a quando questo non sarà possibile, preferisco vivere lontano da qui, che non circondato dall'intolleranza e dalla rabbia.

perchè, almeno a milano, questa rabbia si vive per le strade. la gente è arrabbiata, è frustrata, è incazzata con tutto e con tutti... io non riesco a vivere nella totale intolleranza e odio, sia esso razziale, politico, culturale, o altro.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2728
chojin ha scritto:
Federinik ha scritto: NOBEL PER LA PACE!
Ma saul è un bravo ragazzo.

Siamo riusciti a fargli cambiare idea sulla parete rossa, ora dobbiamo solo convincerlo a smettere di votare PDL o Lega.
:lol:
sicuramente ha una bella libreria :)
il punto è che non ha ancora spiegato nè perchè gongola, nè perchè ha votato centrodestra.
E questa non è una critica o un attacco, è semplice curiosità.
E' curioso che quando si chiede a uno di dx di spiegare come ha votato e perchè, o si offende, o non risponde, o replica dicendo che l'interlocutore ha ottimo gusto in fatto di arredamento :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2729
chiaretta ha scritto:
chojin ha scritto:
Federinik ha scritto: NOBEL PER LA PACE!
Ma saul è un bravo ragazzo.

Siamo riusciti a fargli cambiare idea sulla parete rossa, ora dobbiamo solo convincerlo a smettere di votare PDL o Lega.
:lol:
sicuramente ha una bella libreria :)
il punto è che non ha ancora spiegato nè perchè gongola, nè perchè ha votato centrodestra.
E questa non è una critica o un attacco, è semplice curiosità.
E' curioso che quando si chiede a uno di dx di spiegare come ha votato e perchè, o si offende, o non risponde, o replica dicendo che l'interlocutore ha ottimo gusto in fatto di arredamento :roll: :lol: :lol:
:lol: :lol: diversivo tattico berlusconiano??? :lol: :lol:
omnia munda mundis

#2730
no MrB va sul personale (di recente, pensa a quel che ha detto su Bindi, Bresso, e prima ancora su Carfagna e Gelmini)

a proposito di Gelmini, la nostra ministra-mamma-lavoratrice che per la maternità non avrebbe perso un giorno di lavoro, che starà mai facendo? è un po' che non se ne sente + parlare...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo