La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19921
Anna73 ha scritto: :arrow: bubu: non preoccuparti :wink: nenanche a me il mio nome fa impazzire (oltretutto ho l'accoppiata vincente visto che di secondo nome mi è toccato pure Maria, come la nonna materna :roll: )
siamo sulla stessa barca, allora! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19922
a me piacciono i nome semplici e vecchi come emma, bianca e (come mia nonna) anita. anche anna mi piace tantissimo (se non fosse che ci si chiama una ragazza che mi sta poco simpatica.. peccato!)
il marito invece adora aurora, quello è il nostro nome ponte.

ragazze siccome sono sicura al cento per cento che mi stanno arrivando perchè ho tutti i sintomi precisi precisi, stavo pensando, per il mese prossimo, di iniziare a prendere la maca, qualcuna di voi l'ha usata? cosa ne pensate?

#19923
ciao giulia! ma quindi ancora niente rosse?

emma è bello ma ultimamente è come il prezzemolo (ovunque), bianca non lo potrò usare (è mia madre) ma in sè non mi dispiace. Son tutti nomi corti e non storpiabili in diminutivi orrendi :D

la maca mi sembra di ricordare l'abbia presa lunaspina, e aveva chiesto info maryangy (ma poi non ricordo se l'abbia presa o meno).
Non sarebbe però il caso di fare esami anche al maschietto, x vedere se serve/ha senso prendere queste cose?
ci sono esami preconcezionali anche per lui (il mio M ovviamente si rifiuta di farli, perchè "tanto a lui non servono"...) :roll: :lol: :lol: :lol: :?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19924
chiaretta ha scritto:anna, ma quindi se mi do da fare in aprile ci nasce un sagittario?
io un altro capricorno proprio non ce la posso fare, aiutatemi :roll: :lol: :lol:
se inserite qui la data del primo giorno del ciclo (anche ipotetica :wink: ) vi dice la data presunta del parto http://www.mammole.it/regolo/regolo_ostetrico.php poi è ovvio che le sorprese ci possono comunque essere :wink: e ci sono anche bambini che nascono 15 giorni dopo la data presunta del parto :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19925
giulia ma non sono ormai tanti i gg di ritardo? 3-4??
non è il caso di fare il test se ancora magari domani non arriveranno?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19926
loremir77 ha scritto:giulia ma non sono ormai tanti i gg di ritardo? 3-4??
non è il caso di fare il test se ancora magari domani non arriveranno?? :wink:
ma quanto costano i test?
io li devo ancora comprare, pensavo di tenerne uno in casa x i prox mesi.. o scadono? :oops: quale consigliate?

giulia, io aspetterei fino alla fine della settimana, se te le senti è inutile sprecare un test... se nel week end non ti sono ancora arrivate, invece... magari... :wink:
ti senti faiga e luminosa anche oggi?
io ho spotting, mal di schiena e pelazzi spuntati ovunque, ed oggi c'è pure acquagag :roll: :?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19927
chiaretta ha scritto:ciao giulia! ma quindi ancora niente rosse?

emma è bello ma ultimamente è come il prezzemolo (ovunque), bianca non lo potrò usare (è mia madre) ma in sè non mi dispiace. Son tutti nomi corti e non storpiabili in diminutivi orrendi :D

la maca mi sembra di ricordare l'abbia presa lunaspina, e aveva chiesto info maryangy (ma poi non ricordo se l'abbia presa o meno).
Non sarebbe però il caso di fare esami anche al maschietto, x vedere se serve/ha senso prendere queste cose?
ci sono esami preconcezionali anche per lui (il mio M ovviamente si rifiuta di farli, perchè "tanto a lui non servono"...) :roll: :lol: :lol: :lol: :?
si ancora niente rosse ma me le aspetto a minuti!!

infatti avevo intenzione di far fare uno spermiogramma e (l'altro esame sempre sullo sperma come si chiama?) a mio marito. almeno iniziare a fare la ricetta e la prenotazione visto che ci vogliono parecchi mesi per fare l'esame.

#19928
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:giulia ma non sono ormai tanti i gg di ritardo? 3-4??
non è il caso di fare il test se ancora magari domani non arriveranno?? :wink:
ma quanto costano i test?
io li devo ancora comprare, pensavo di tenerne uno in casa x i prox mesi.. o scadono? :oops: quale consigliate?

giulia, io aspetterei fino alla fine della settimana, se te le senti è inutile sprecare un test... se nel week end non ti sono ancora arrivate, invece... magari... :wink:
ti senti faiga e luminosa anche oggi?
io ho spotting, mal di schiena e pelazzi spuntati ovunque, ed oggi c'è pure acquagag :roll: :?
io ne ho fatti 2 nella mia vita.. tutti e due presi al distributore automatico fuori dalla farmacia.. che mi vergognavo di comprarlo direttamente al banco.. :lol:
pagato ognuno 8 euri. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19929
I miei nomi preferiti sono Davide e Claudia.
Possibilmente in quest'ordine :lol: :lol: :lol:

Al marito non li dico, altrimenti gli do il tempo di smontarmeli 8)

Non mi intendo molto di segni zodiacali... ma le bilance vanno d'accordo con tutti :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19930
loremir77 ha scritto:giulia ma non sono ormai tanti i gg di ritardo? 3-4??
non è il caso di fare il test se ancora magari domani non arriveranno?? :wink:
i giorni di ritardo sono due perchè mi sarebbero dovute venire il 28 ma stamattina ho fatto un test (perchè oggi ho una visita da un omeopata e volevo sapere se dovevo dirgli qualcosa di più..) ed era negativo quindi credo proprio che a momenti arriveranno, oltre che me le sento proprio, sono uno straccio!!

i test della farmacia costano in media 18/20 euro (la confezione da due) e come scadenza non penso che sia molto ravvicinata (quelli che ho comprato ieri scadono a settembre 2011)
Ultima modifica di giulia_v il 30/03/10 11:10, modificato 1 volta in totale.

#19931
chiaretta ha scritto: ma quanto costano i test?
io li devo ancora comprare, pensavo di tenerne uno in casa x i prox mesi.. o scadono? :oops: quale consigliate?
noooo, non prenderli in anticipo!!!
vuoi mettere l'emozione e la tremarella di andare in farmacia e farfugliare "untestdigravidanza" al farmacista che ti guarda sogghignando??? :wink: :lol:

io avevo preso una confezione da due, ma poi, la seconda volta, ho voluto provare il brivido del clearblue... quello con la scritta "incinta"... e poi ovviamente l'ho fotografato!!! :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#19932
iale ha scritto:vuoi mettere l'emozione e la tremarella di andare in farmacia e farfugliare "untestdigravidanza" al farmacista che ti guarda sogghignando??? :wink: :lol:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19934
ciccia80 ha scritto:io ho preso un po' di test di gravidanza insieme agli stick canadesi, visto che dovevo monitorare le bhcg. 0,50 l'uno. Sono identici a quello acquistato in supermercato ad oltre 5 euro.
dove li hai presi???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine