La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vasca idromassaggio

#1
Ciao a tutti! ...io e il mio ragazzo avremmo deciso di mettere la vasca idromassaggio nel bagno del secondo piano (zona notte), i motivi sono stati due..inizialmente io nn pensavo nemmeno di mettere la vasca ma solo una doccia ma poi tutti hanno fatto notare che avendo due bagni, in vista di avere una prole in futuro la vasca fa comodo...e così ok vasca, poi andando a farci fare un preventivo dal piastrellista-arredo bagno ci ha detto che una vasca normale con rivestimento in piastrelle, isolante ecc ecc alla fine verrebbe a costarci come una vasca idro... la vasca in questione è della Grandform, collezione Avantage evolution (modello evo177) per la quale ci ha fatto un preventivo di 1100 euro. Qualcuno ce l'ha? E poi volevo chiedervi un parere riguardo alle considerazione che mi sono state fatte,,,grazie! :lol:

#2
la vasca idromassaggio è bellissima ma, dopo un primo periodo di intenso uso, pian pianino viene usata sempre meno, sempre meno, sempre meno.... e quindi risulta una spesa quasi inutile.
Nella maggior parte degli appartamenti che abbiamo fatto, questa è la norma e quindi molte volte inseriamo il modello senza idromassaggio.
Il costo di una vasca normale con rivestimento in piastrelle non è certo pari ad una vasca idro......

#3
Grazie Olabarch per la risposta... in effetti io inizialmente ero decisa a non mettere l'idromassaggio... solo cha adesso che praticamente ci hanno detto che costa poco di più l'uomo si è fissato (pensa che voleva mettere anche la doccia idro)! ...quanto mi verrebbe a costare una vasca normale contando il rivestimento in più, il lavoro in muratura e tutto il resto?

#4
la vasca in acciaio porcellanato intorno ai 300 euro. Mettici la posa, la chiusura con mattoni ed il rivestimento in piastrelle e aggiungi altre 200 euro
Ciò, cossa te par? Xe un fià meno de l'idro....