La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1936
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:...chiamo parrucchiere + estetista e vedo se mi trovano un buco martedì dopo pasqua...uffi, è che con tutte queste cose da fare mi è passata la voglia di fare tutto
ma no! lo so che è impegnativo, bisogna muoversi come trottole..ma alla fine ne varrà la pena, vedrai! :lol:
...per l'estetista ne varrà la pena sul serio...ho bisogno di una ristrutturazione totale :lol: :lol: :lol: ...provo a chiamare e vedo che mi dice...al limite partedì i capelli me li faccio spuntare da lui (anche se preferisco il mio parrucchiere di pisa :? )

#1937
parrucchiere chiamato, appuntamento fissato per martedì ore 12...è stato meno faticoso del previsto...mi deve confermare la disponibilità della moglie (ovvero l'estetista), ma ci si dovrebbe fare...

#1938
beyoncé ha scritto:parrucchiere chiamato, appuntamento fissato per martedì ore 12...è stato meno faticoso del previsto...mi deve confermare la disponibilità della moglie (ovvero l'estetista), ma ci si dovrebbe fare...
ecco, lo vedi? :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1939
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:parrucchiere chiamato, appuntamento fissato per martedì ore 12...è stato meno faticoso del previsto...mi deve confermare la disponibilità della moglie (ovvero l'estetista), ma ci si dovrebbe fare...
ecco, lo vedi? :wink:
è che io sembro così carica di vitalità, ma mi stresso per un nonnulla!!

#1940
chiaretta ha scritto:ma come mai vi si sfaldano le unghie? carenze di calcio? non fate diete troppo rigide!! godetevi tutti questi ultimi giorni da nubili!!! fate scorte di nutella da nascondere nei posti + impensati, fidatevi, poi serviranno 8) :lol: :lol:
dieta???
non conosco questa parola 8) :lol:
sto mangiando normalmente, anzi direi anche di più :oops:

non so, sarà lo stress... di solito ho unghia belle robuste :roll:

#1941
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:parrucchiere chiamato, appuntamento fissato per martedì ore 12...è stato meno faticoso del previsto...mi deve confermare la disponibilità della moglie (ovvero l'estetista), ma ci si dovrebbe fare...
ecco, lo vedi? :wink:
è che io sembro così carica di vitalità, ma mi stresso per un nonnulla!!
a volte sono così anch'io, ma mi passa quando vedo che tutto procede, anche se dopo qualche peripezia :wink:
un bacione!

#1942
aiutooooo
mi sposo fra 5 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock:
:D :D :D



:!: :!:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1943
amluci ha scritto:aiutooooo
mi sposo fra 5 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock:
:D :D :D



:!: :!:
dai daiiii che il gran giorno si avvicina ehehehe 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1944
nancy77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:ma come mai vi si sfaldano le unghie? carenze di calcio? non fate diete troppo rigide!!
dieta???
non conosco questa parola 8) :lol:
sto mangiando normalmente, anzi direi anche di più :oops:

non so, sarà lo stress... di solito ho unghia belle robuste :roll:
se vuoi fare un tentativo, prova con un integratore naturale a base di miglio... a me ha aiutato tantissimo per le unghie e fa benissimo anche ai capelli ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1945
amluci ha scritto:aiutooooo
mi sposo fra 5 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock:
:D :D :D



:!: :!:
Io tra....

vacca rana!! manca pochissimo!!
Ieri super sbatty per il tableu & i coni porta riso.
La mia manualità fa pietà e la mia autostima ne risente :evil:
Immagine
Immagine

#1946
Ora vi faccio una domanda importantissima :roll:
quanto avete tenuto in considerazione / quanta importanza avete attribuito all'abbinamento colori tra gli sposi?

Ecco la mia situazione.
Io sono sempre stata convinta che il mio abito da sposa fosse bianco.
Quando il moroso è andato a comprarsi il suo abito, all'atelier gli hanno fatto vedere abiti che andavano bene con il bianco, lui ha scelto un abito blu-nero con camicia bianca.

Sabato abbiamo fatto una prova con i guanti bianchi che le mie colleghe mi hanno prestato, e mi sono resa conto che l'abito è più un avorio chiaro, che un bianco.
E la sarta mi ha detto che sarebbe meglio che anche lo sposo avesse una camicia dello stesso tono, altrimenti accostando i due bianchi si nota la differenza.

Ora ovviamente il moroso non ne vuol sapere di tornare al negozio con i miei guanti (che nel frattempo sono stati sostituiti con un paio avorio chiaro), e chiedere di cambiare la camicia, perchè ha paura che gli dicano che l'avorio chiaro non va bene con il suo abito.
Mi sono messa a guardare tutte le foto di nozze delle mie amiche.... ed ora ciò la fissa, perchè in effetti, se ci fai caso, si nota. :!:
Immagine
Immagine

#1947
Verderia ha scritto:Ora vi faccio una domanda importantissima :roll:
quanto avete tenuto in considerazione / quanta importanza avete attribuito all'abbinamento colori tra gli sposi?

Ecco la mia situazione.
Io sono sempre stata convinta che il mio abito da sposa fosse bianco.
Quando il moroso è andato a comprarsi il suo abito, all'atelier gli hanno fatto vedere abiti che andavano bene con il bianco, lui ha scelto un abito blu-nero con camicia bianca.

Sabato abbiamo fatto una prova con i guanti bianchi che le mie colleghe mi hanno prestato, e mi sono resa conto che l'abito è più un avorio chiaro, che un bianco.
E la sarta mi ha detto che sarebbe meglio che anche lo sposo avesse una camicia dello stesso tono, altrimenti accostando i due bianchi si nota la differenza.

Ora ovviamente il moroso non ne vuol sapere di tornare al negozio con i miei guanti (che nel frattempo sono stati sostituiti con un paio avorio chiaro), e chiedere di cambiare la camicia, perchè ha paura che gli dicano che l'avorio chiaro non va bene con il suo abito.
Mi sono messa a guardare tutte le foto di nozze delle mie amiche.... ed ora ciò la fissa, perchè in effetti, se ci fai caso, si nota. :!:
Verderia,
cara,
cercherò di esprimermi con le faccine:



:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:




ma lassa perde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1948
Ragazze! un grosso in bocca al lupo per questo ultimo mese!! :D :D
E' vero, un sacco di cose si devono fare per forza all'ultimo minuto :twisted: ma ce la farete!
io ricordo del gran correre di qua e di là.. e ho delegato un pò di robine da fare, ad es. il tableaux :lol: altre si fanno con le amiche in compagnia ad. es. la seratona per rilegare i libretti 8)
per fortuna poi il giorno del matri devi pensare solo a goderti la giornata :D
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1949
amluci ha scritto: Verderia,
cara,
cercherò di esprimermi con le faccine:



:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:




ma lassa perde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dici :?:
Certe sarte sanno proprio essere delle spaccam@roni.
:evil:
Immagine
Immagine

#1950
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: Verderia,
cara,
cercherò di esprimermi con le faccine:



:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:




ma lassa perde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dici :?:
Certe sarte sanno proprio essere delle spaccam@roni.
:evil:
sì, e certe sposine non dovrebbero sentire tutto tutto quello che si dice sul matrimonio, pena l'esaurimento nervoso a 30 anni :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)