La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3827
ciccia80 ha scritto:Quindi...mi consigliate, nell'eventualità, di prendere mia suocera o mia madre in casa???un dramma...io amo la mia indipendenza, prevedo serie difficoltà ad avere genitori/suocera in giro per casa :shock:
abitano lontane?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3828
mia suocera non la posso considerare.. è anziana e non cammina bene.
è venuta a casa nostra 1 sola volta da quando abitiamo insieme.. 1 volta dal 2006.. perchè non fa le scale.
non sale nemmeno dalla figlia che le sta al piano di sopra.. figuriamoci se viene da me che sto in un altro paese e al secondo piano.
nemmeno a pensarci.

mia mamma è l'unica soluzione. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3829
ciccia80 ha scritto:Quindi...mi consigliate, nell'eventualità, di prendere mia suocera o mia madre in casa???un dramma...io amo la mia indipendenza, prevedo serie difficoltà ad avere genitori/suocera in giro per casa :shock:
io sarei impazzita con mia madre in giro per casa :shock: e, per fortuna, non ne ho sentito minimamente il bisogno :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3830
noi siamo stati un mese dai miei, prima per il cesareo e poi per il caldo infernale in cas nostra(31 gradi dentro casa :shock: )...........beh, viva la mamma :lol: :lol: :lol:
lei si dedicava ad ari quando io ero distrutta dopo 4 ore d iseguito di ari attaccata alla tett@ e free si dedicava a me e mi coccolava.

quando siamo tornati a casa siamo riusciti ad organizzarci bene per fare noi le pulizie e tutto il resto.............devo dire che sono i primi due mesi ad essere davvero tosti poi la situaizone migliora(a meno di coliche esagerate o bimbo particolarmente rompino :P )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3831
Io invece avevo sempre gente per casa... apprezzavo il loro aiuto, nel mio cervello, ma emotivamente dentro di me gridavo che mi lasciassero stare per i fatti miei con la mia bambina :oops:
Immagine
Immagine

#3832
Anch'io all'inizio nn riuscivo proprio a fare niente...ma la maggior parte del tempo "libero" lo passavo col tiralatte! E se poco poco rimaneva un minuto, ammetto che mi sdraiavo sul divano (ma nn mi rimaneva spesso). Veniva mia mamma tutti i pomeriggi...e ci preparava le verdure...
La fase dai 2 mesi e mezzo ai 9 è stata la migliore perchè lui giocava seduto sul passeggino...io gli parlavo e potevo fare la lavatrice e preparare la cena. Da quando ha iniziatoa gattonare onestamente (e ora cammina) la situazione è precipitata....nn puoi perderlo di vista un secondo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3833
valery ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Quindi...mi consigliate, nell'eventualità, di prendere mia suocera o mia madre in casa???un dramma...io amo la mia indipendenza, prevedo serie difficoltà ad avere genitori/suocera in giro per casa :shock:
abitano lontane?
mia madre 400 m, quindi verrebbe all'occorrenza, ma lavora ancora.
mia suocera è lontana, ma in pensione, si dovrebbe trasferire...speriamo di no. a mia madre dico basta quando serve, con lei non sarei capace!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#3834
stare con mia mamma molto spesso è per me mentalmente stancante.
è veramente una donna logorroica.. capace di ripetere le solite cose all'infinito.
ma non mi posso lamentare perchè so già che sarà una nonna presente e spero (spero) non troppo accondiscendente.. :lol:

lo so. quando diventano nonni i genitori impazziscono ma è pur sempre la stessa donna che non mi ha mai fatto assaggiare un dolce fino ai 3 anni. e vietava a tutti di darmene. :shock: i miei denti ringraziano..
era un pò generale in queste cose.. speriamo non mi si rammolisca del tutto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3835
loremir77 ha scritto:stare con mia mamma molto spesso è per me mentalmente stancante.
è veramente una donna logorroica.. capace di ripetere le solite cose all'infinito.
ma non mi posso lamentare perchè so già che sarà una nonna presente e spero (spero) non troppo accondiscendente.. :lol:

lo so. quando diventano nonni i genitori impazziscono ma è pur sempre la stessa donna che non mi ha mai fatto assaggiare un dolce fino ai 3 anni. e vietava a tutti di darmene. :shock: i miei denti ringraziano..
era un pò generale in queste cose.. speriamo non mi si rammolisca del tutto.. :lol:
Già, dillo a mio marito... non riconosce più suo padre... era un hitler, ora la nipote se l'è messo in tasca. Le fa fare tutto, contraddice la moglie che cerca di negarle qualcosa (qui sta il peggio, perchè così le parole della nonna non hanno valore) e certe volte non si rende neppure conto che lo fa pure con me.
Immagine
Immagine

#3836
Giorno!!!!!!Oggi ore e ore passate in macchina causa chiusura dell'autostrada e lezioni in università da seguire!Andare a Milano è un terno al lotto o 40 minuti oppure 4 ore bloccata come stamattina :evil: Per fortuna avevo riserve alimentari a tiro :lol:
Tide grazie x la rassicurazione :D :wink:
Lore io vedo il tuo ticker
x quanto riguarda il supporto delle mamme..io ho entrambi i genitori in pensione, quindi conto proprio sul loro aiuto..anzi veramente l'ho già richiesto...ho detto una frase del tipo "non è che quando nasce il pupo vi preoccupate solo di lui e della mamma non vi interessa più?" hihihi :lol: insomma ho messo le mani avanti :D
Immagine


Arrivo pupa

#3838
Anna73 ha scritto:ho realizzato solo adesso :oops: hella dov'è? :roll:
è intervenuta ora sul topic delle mammine potenziali.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3839
Loree..ho visto che hai scritto di là x il trio!Secondo me i 6kg del bebè confort sono un pò farlocchi :roll: a me è sembrato pesante...ho provato a chiudere sia quello che l'inglesina (mi pare che dia 7.5kg) e a me è sembrato molto più pesante :oops: però potrei sbagliarmi.
Del bebè confort mi piace la struttura!Mi sembra moolto robusta e resistente, e l'ovetto
Immagine


Arrivo pupa

#3840
elemauli ha scritto:Loree..ho visto che hai scritto di là x il trio!Secondo me i 6kg del bebè confort sono un pò farlocchi :roll: a me è sembrato pesante...ho provato a chiudere sia quello che l'inglesina (mi pare che dia 7.5kg) e a me è sembrato molto più pesante :oops: però potrei sbagliarmi.
Del bebè confort mi piace la struttura!Mi sembra moolto robusta e resistente, e l'ovetto
probabilmente è solo il peso del telaio.. poi va aggiunto quello dei vari componenti (ovetto, passeggino o navetta) :?

però è tanto bellino.. :lol:

quando il mese prossimo vado in negozio provo a muoverli tutti.
voglio anche vederli come sono da chiusi. e se è facile l'apertura..

per ora sono indecisa tra bebè confort e inglesina.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3