La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19966
CIAO, LORENA :D
tutto bene? che si dice? :)
loremir77 ha scritto:poi c'è da vedere se tutti i mesi sono valevoli.. nel senso che tante volte soprattutto i primi mesi lo facevamo quando ne avevamo voglia.. senza tanto guardare ai gg buoni (che ancora non sapevo quali erano) gli ultimi mesi invece ci siamo impegnati di + e con maratone, tavoli, camicioline sessi e autoreggenti ce l'abbiamo fatta. :wink:
quoto, magari il tempo passa e le occasioni giuste "sfuggono"...
io avrei voluto essere verde da marzo, ma la settimana giusta (secondo FF), l'ho passata a bg. In aprile prometto di impegnarmi di +, ma maratone e completini sexy per noi sono out, mi sa :lol: :lol: :lol:
piuttosto... mi piacerebbe comprare un bel corpetto serio (non uelli da intimissimi a 20/30 euro, per capirci). Qualcuna di voi ce l'ha / lo usa? si trova bene?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19967
chiaretta ha scritto:CIAO, LORENA :D
tutto bene? che si dice? :)
Come mi sento presa in giroooooooooooo!

Cmq sto per capitolare anche emotivamente...
Immagine
Immagine

#19968
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: Chiaretta, forse ovuli solo da un'ovaia? Speriamo che la prossima gine sia almeno una persona normale e tu possa chiederglielo.
boh? speriamo che almeno una funzioni... :roll:
come si fa a capire?
non so se prendere la tb anche in aprile, x verificare il funzionamento dell'ovaia farlocca (ma che scusa trovo con M? gli avevo detto che, una volta conosciuta la durata della fase luteale, avrei smesso di rovinargli la sveglia col termometro...)
Io gli direi semplicemente la verita', che vuoi capire se hai un'ovaia che non funziona bene o se e' stato solo un caso, non mi sembra una richiesta irragionevole, anche perche' secondo me la tb sarebbe il metodo per scoprirlo pure per la gine.

Io ho ritirato gli esami, sono quasi perfetti, peccato per la toxo negativa... Il colesterolo buono e' l' hdl o l'ldl?
Immagine
Immagine

#19969
Lorena ha scritto:
chiaretta ha scritto:CIAO, LORENA :D
tutto bene? che si dice? :)
Come mi sento presa in giroooooooooooo!

Cmq sto per capitolare anche emotivamente...
ma no che non ti prendo in giro!!!
visti i precedenti, starai qua ancora per pochissimo, una volta che aprirete i cantieri :lol: :lol:
stai per capitolare? dicci, dicci!! a me la fase "pre-mamma" interessa sempre un sacco :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19970
non so come la pensa la mia ginecologa, ma se vado avanti senza risultati lo scoprirò presto :roll:

Nel frattempo ci divertiamo quando capita, ma siccome capita abbastanza spesso :oops: i giorni giusti in qualche modo li dovremmo beccare!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19971
sunset ha scritto:Io ho ritirato gli esami, sono quasi perfetti, peccato per la toxo negativa... Il colesterolo buono e' l' hdl o l'ldl?
http://www.my-personaltrainer.it/fisiol ... ttivo.html

se dico a M che sospetto di avere un'ovaia farlocca, mi prende in giro dandomi dell'ipocondriaca... temo che in cambio pretenderà che smetta di mangiare i suoi biscotti la mattina (ricomponendo poi il pacchetto e fuggendo in bagno come se non fossi proprio passata in cucina) :lol: :lol: :lol:
che vita difficile e dura 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19972
A parte il sogno di questa mattina...

Domenica siamo andati all'OVS a prendere dei pigiamini primaverili per la bimba, c'era la promozione prendi 3 camicie e una la paghi 1 euro. Mi guardo un po' in giro, il marito se ne va al salottino giochi con B., scelgo tre camicie, due aderenti, la terza con la fascia stretta sui fianchi, il laccetto, ma larga sopra: sai, dovessi restare incinta :shock:

Ho razionalizzato il pensiero la sera a casa :shock:
Immagine
Immagine

#19974
Lorena ha scritto:
chiaretta ha scritto:CIAO, LORENA :D
tutto bene? che si dice? :)
Come mi sento presa in giroooooooooooo!

Cmq sto per capitolare anche emotivamente...
Ciao Lorena!! In che senso stai per capitolare? Vuoi dire che abbiamo una nuova verde??
Immagine
Immagine

#19975
conchicca ha scritto:
Lorena ha scritto:Cmq sto per capitolare anche emotivamente...
Ciao Lorena!
qui gatta ci cova 8)
Inizierà a covarci verso fine aprile/inizio maggio :lol:
Immagine
Immagine

#19976
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:Io ho ritirato gli esami, sono quasi perfetti, peccato per la toxo negativa... Il colesterolo buono e' l' hdl o l'ldl?
http://www.my-personaltrainer.it/fisiol ... ttivo.html

se dico a M che sospetto di avere un'ovaia farlocca, mi prende in giro dandomi dell'ipocondriaca... temo che in cambio pretenderà che smetta di mangiare i suoi biscotti la mattina (ricomponendo poi il pacchetto e fuggendo in bagno come se non fossi proprio passata in cucina) :lol: :lol: :lol:
che vita difficile e dura 8)
anche io faccio così con i biscotti del tesoro :lol:

#19977
sunset ha scritto:
Lorena ha scritto:
chiaretta ha scritto:CIAO, LORENA :D
tutto bene? che si dice? :)
Come mi sento presa in giroooooooooooo!

Cmq sto per capitolare anche emotivamente...
Ciao Lorena!! In che senso stai per capitolare? Vuoi dire che abbiamo una nuova verde??
sono ancora arancione. diciamo che se fino a qualche giorno fa avevo deciso tutto razionalmente... ora inizio ad avere qualche slancio emotivo verso una nuova gravidanza.
Immagine
Immagine

#19979
loremiro è andato a fare la spesa sabato mattina.. io avevo sonnisssimo.. infatti mi sono alzata per pranzo.
mi ha fatto un regalino.. la confezione piccola dei kinderini.

glieli ho offerti e lui merd@ me ne ha presi uno. :twisted:
di solito non li caga nemmeno di striscio. :evil:

gli altri me li sono ingurgitati tra sabato e domenica. :oops:

se vedo una torta multistrato te la lascio lì e non la considero..
ma la cioccolata kinder.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19980
Lorena ha scritto:
conchicca ha scritto:
Lorena ha scritto:Cmq sto per capitolare anche emotivamente...
Ciao Lorena!
qui gatta ci cova 8)
Inizierà a covarci verso fine aprile/inizio maggio :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine