La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#633
loremir77 ha scritto:lorena la consiglieresti la bebè confort allora?

con le ruote non grossissime come ti trovi?
è maneggevole? :)
Mi trovo bene. Io ho guardato soprattutto che il passeggino fosse leggero, lo caricavo e scaricavo dalla machina 4 volte al giorno! Ora meno perchè lei cammina e lo tengo spessissimo nel bagagliaio per giorni.

Posso parlarti dello Streety: nella navicella c'è stata fino a 4 mesi, se non avesse avuto la mutandina per le anche penso che l'avrei potuta sfruttare più a lungo.
Nell'ovetto l'ho tenuta dai 3 ai 6/7 mesi, poi l'ho passata nel passeggino/seggiolino auto.

Con le ruote piccole non ho mai avuto problemi, il fatto che non siano doppiate contribuisce alla leggerezza del telaio. veramente lo guido con una mano tenendo la busta della spesa nell'altra e 14 kg di figlia più la sua borsa appesa al manico!!!

Unico difetto: la chiusura comprende una fascia di pastica da tirare, in questa foto si intravede sul retro, curva. Mi si è rotta due volte, ma credo che da qualcuno (e so chi :evil: ) sia stata usata d'abitudine per sollevare il passeggino chiuso :evil: La prima volta me l'hanno sostituita gratuitamente, la seconda volta ho dovuto pagare metà delle spese di spedizione. Entrambe le volte mi è stato dato in cambio un telaio Loola, sul quale ho messo i miei pezzi dello Streety. Per questo ti ho potuto fare il confronto tra i due.

A proposito della borsa, quella dello Streety è abbastanza capiente, l'ho usata i primimesi, poi ho comprato questa dell'inglesina
Immagine
FAVOLOSA! La consiglio a chi la deve prendere a parte.
Immagine
Immagine

#635
AleBi ha scritto:Ecco qui:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... pping.html

Lo smanicato per Attilino l'ho preso taglia 6 anni e.....gli sta giusto giusto :shock:
devo andare a cambiarlo sperando abbiano la taglia più grande :roll:
I completini tipo tennis sono spettacolari!!!

Alla fine le ho prese le Naturino. Il marito non era convintissimo, poi quando ha visto la luce negli occhi della figlia :lol: e soprattutto ha visto che le ha tenute ai piedi tutta la sera e non voleva toglierle, ha ceduto! (di solito le scarpe e le calze spariscno dai suoi piedi nel giro di 10 minuti).

Eccole, ma sono più lilla, nella realtà
Immagine
Immagine
Immagine

#636
mi sono innamorata de lcompletino da tennis bianco con la righina rosa.....ecco ora lo voglio, frega caxxo quanto costa ma lo voglio per la mia gnappa :lol: :lol: :lol:


p.s.:spara in mp...........ti prego on farmi soffrire troppo :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#637
Lorena ha scritto:Eccole, ma sono più lilla, nella realtà
bellissime!!!! :D

io.... devo andare via da questo topic.... :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#638
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Eccole, ma sono più lilla, nella realtà
bellissime!!!! :D

io.... devo andare via da questo topic.... :roll: :lol: :lol: :lol:
Peccato che il trench ci fosse solo rosa :evil: Cmq gliele metterò domenica con quello, pazienza! Intanto ha avuto in regalo un abitino proprio lilla :lol:
Immagine
Immagine

#639
bellissime le scarpette lorena! :)

le fanno pure da grandi? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#640
loremir77 ha scritto:bellissime le scarpette lorena! :)

le fanno pure da grandi? :lol:
Mah... tu mi pare abbia un numero da piccola, come me... no? :lol:
Immagine
Immagine

#641
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:bellissime le scarpette lorena! :)

le fanno pure da grandi? :lol:
Mah... tu mi pare abbia un numero da piccola, come me... no? :lol:
mi basta un 37.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3