La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SUGGERIMENTO PER RIFARE IL BAGNO

#1
Buon giorno a tutti. Spero di non disturbare e porre le questioni nella maniera corretta.
Vorrei ristrutturare il mio bagno (unico) cercando di spendere il meno possibile. La ristrutturazione deriva anche dalla necessità di fare uno scasso alla vasca per la ricerca di una perdita e quindi visto che il bagno ha piu di 15 anni!.
Avete suggerimenti su come posizionarlo e sull'uso dei materiali (sono orientata a qualcosa di moderno). Temo per la collazioni dei sanitari e della vasca sia meglio lasciare la posizione attuale altrimenti mi dicono il prezzo salga e di molto.
Link foto: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 87.html#p1
Ho usato una piantina postata da un'altro utente in quanto identica alla mia tranne per la lavatrice che sostituisce la doccia e le dimensioni del mi bagno sono: 328 x 170 cm.
Attendo suggerimenti. Vorrei mantenere la vasca con magari una vasca combinata. silvia
SISSI MERENDA- FIRENZE

#2
se non vuoi sostituire la vasca con una doccia grande, lascia tutto nella posizione attuale: è funzionale così!

#4
scusate..prove di trasmissione.
La posizione attuale penso sia la migliore anche per non spendere eccessivamente nel cambiare gli attacchi e gli scarichi.
SISSI MERENDA- FIRENZE