La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scala in zona giorno

#1
ciao a tutti vorrei un consiglio da parte vostra sulla posizione della scala nella mia zona giorno vi allego il progetto dell'architetto a me non convince tanto pero ' mi dicono che non ci sono altre posizioni che non sacrifichino le camere al piano di sopra. premetto che la parete sotto la scala sara di vetro e molto probabilmente non la mettero'. consigli?
o in alternativa se avete delle immagini di scale messe come la mia che mi facciano rendere conto come verrebbe perche proprio non riesco ad immaginarmela grazie in anticipo ecco sotto le piantine
Immagine
Immagine

ciao

#3
allora misure precise non ne ho per ora devn ancora darlmele indicativamente la parete della cucina è 4 mt in tutto la stanza dovrebbe essere 6* 6 mt , sono tutte porte finestre, tutti mi dicono che nn è male la soluzione ma la scala nn mi toglie tanto spazio? grazie ciao

#4
Ciao mi pare che la soluzione che il tuo architetto ti ha prodotto sia la più funzionale. Non mi piace molto l'antibagno con la vasca in alto a sinistra e nemmeno la posizione del tavolo direttamente in ingresso. Non è possibile spostare l'ingresso su nel salottino?
Architettura e Interior Design

Re: scala in zona giorno

#5
rosysposa ha scritto:ciao a tutti vorrei un consiglio da parte vostra sulla posizione della scala nella mia zona giorno vi allego il progetto dell'architetto a me non convince tanto pero ' mi dicono che non ci sono altre posizioni che non sacrifichino le camere al piano di sopra. premetto che la parete sotto la scala sara di vetro e molto probabilmente non la mettero'. consigli?
o in alternativa se avete delle immagini di scale messe come la mia che mi facciano rendere conto come verrebbe perche proprio non riesco ad immaginarmela grazie in anticipo ecco sotto le piantine
Immagine
Immagine
io non ho capito :roll:
vuoi vedere foto di scale in mezzo a un ambiente unico?

PS non neppure capito come verrebbe sviluppato il salotto angolo cottura pranzo
io vedo un salotto (in alto) e un soggiorno (in basso)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#6
scusate se nn sono stata chiara allora rispondo a tutti :
vorrei vedere foto simili all asoluzione che mi ha proposto l'architetto per farmi un idea o avere eventuali altre proposte
poi l'ingresso si puo fare dove si vuole perche è ancora da decidere e il resto dei mobili non saranno posizionati come nella piantina perche sono stati messi dall 'architetto e non corrispondono ai miei mobili, io ho in realta un divano di 2 mt , un tavolo quadrato di 1,10 mt un mobile per la tv e la cucina la comprero' nuova, grazie a tutti per la disponibilita

up

#7
rosysposa ha scritto:scusate se nn sono stata chiara allora rispondo a tutti :
vorrei vedere foto simili all asoluzione che mi ha proposto l'architetto per farmi un idea o avere eventuali altre proposte
poi l'ingresso si puo fare dove si vuole perche è ancora da decidere e il resto dei mobili non saranno posizionati come nella piantina perche sono stati messi dall 'architetto e non corrispondono ai miei mobili, io ho in realta un divano di 2 mt , un tavolo quadrato di 1,10 mt un mobile per la tv e la cucina la comprero' nuova, grazie a tutti per la disponibilita