La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
carmela.cedrola ha scritto:mitika o con anta a telaio o liscia sei piu' sotto della kata..la kendo invece se la prendi in vetro costa di piu'...per la kata mi sembra eccessivo..forse l'hai scelta tutta lucida???e poi tutti con questo piano in okite...io credo che da qui a breve sara' un flop...so che per fare fronte alle richiesta stanno mettendo giu' ogni tipo di materiali,non solo la prima scelta come avevano iniziato..e stanno venendo fuori i primi guai..io conseglio un bel multiglass...oppure il quarzo della DuPont...lo ZodiaQ..
E uno Stone Italia?

#32
valenne83 ha scritto:Cos'è il multiglass? Un vetro? :roll:
Si è un piano in vetro trattato per resistere a graffi, abrasione e shock termici con pannello in truciolare e bordo anteriore rivestito di legno multistrato che puoi scegliere in varie essenze (così come il vetro in vari colori)..

#33
Desirè ha scritto:
carmela.cedrola ha scritto:mitika o con anta a telaio o liscia sei piu' sotto della kata..la kendo invece se la prendi in vetro costa di piu'...per la kata mi sembra eccessivo..forse l'hai scelta tutta lucida???e poi tutti con questo piano in okite...io credo che da qui a breve sara' un flop...so che per fare fronte alle richiesta stanno mettendo giu' ogni tipo di materiali,non solo la prima scelta come avevano iniziato..e stanno venendo fuori i primi guai..io conseglio un bel multiglass...oppure il quarzo della DuPont...lo ZodiaQ..
E uno Stone Italia?
ti rispondo con un link di un'altra discussione...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=15318

ciao...

#34
Salve,
scusatemi se riprendo questo argomento, ma vorrie sapere se a distanza di tempo qualcuno a qualche informazione in più sulle cucine di MODACUCINA. Il mio budget è molto basso e non posso permettermi cucine di marca siccome ci hanno fatto un buon prezzo volevo avere qualche informazione in più.

Grazie mille in anticipo.

#35
Ciao io vendevo fino poko fa la moda cucine insieme alla doimo cucine ed è un marchio doimo anche se ora stanno subndo delle trasformazioni interne cmq sono come le doimo + economiche specie nelle casse nn sono idrorepellenti.... spero di essere stato utile scusate sono nuovo

#37
Scusa.... la cassa intendo la struttura delle basi dove vanno istallate le ante, un mio consiglio prendi la doimo ora ci sono modelli nuovi bellissimi tipo la nuova aspen venduta di recente con zoccolo da 6 cm. se ti serve un riscontro per i prezzi sono disponibile, solo per informazioni senza infrangere le regole.

#38
Ah ora ho capito quindi dovrei stare sempre con la pezzetta in mano ad asciugare ...
Però per problemi economici non ce la faccio a comprare Doimo mi viene molti di più :-(

consigli

#39
no no ad occhio nudo è uguale significa che se penetra acqua 1 si gonfia l'altra resiste, tutto qui ma nn ho letto bene che modello ti piace delle 2 aziende ? xè della doimo cucine cè il modello easy e cromatica che sono abbordabilissime

#40
Allora della Modacucine ho visto il modello Moon e della Doimo la cromatika e tutte e due in rovere sbiancato.
Intanto ti ringrazio per le spiegazioni.

Re: consigli

#41
alexts ha scritto:no no ad occhio nudo è uguale significa che se penetra acqua 1 si gonfia l'altra resiste, tutto qui ma nn ho letto bene che modello ti piace delle 2 aziende ? xè della doimo cucine cè il modello easy e cromatica che sono abbordabilissime
io sono interessata al modedllo Easy della Doimo, ma la qualita' come è?la mia paura è che
il prezzo abbordabile vada a discapito della qualita'
cosa mi dite?
grazie

risposta

#42
rudy la cassa è la stessa del modello mitika ottima quindi io la vendo bene e la monto personalmente, e posso dire che qualità prezzo (se sono onesti) è ottima, bisogna vedere l anta che metti il polimerico è valido ma bisogna prendere dei accorgimenti, tipo niente cappa incassata nel pensile xè i vapori (non mè mai capitato) ma meglio evitare problemi, per consigli chiedi pure dovrei avere anche delle foto di una montata 2 sett fa laccata opaca mi sembra 7 metri 2 colonne elettr siemens con fori squadro led ecc 11000 il prezzo di una lube.

#44
Tella ha scritto:Rompi, Alex e Carmela and company...... ma per favore......

ah, scusate, avevo dimenticato rudy :D
scusa ma non capisco cosa intendi....
non sono molto pratica del forum...