La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

top on cristallo......oppure???

#1
Stiamo affrontando la scelta del mobile bagno e siamo orientati sulla serie Karma di Arcom, ma siamo indecisi per quanto riguarda il top :roll: . All'inizio, solo per un fattore economico avevamo deciso di mettere il piano in legno, poi pensandoci bene ci è venuta la paura che si possa sciupare velocemente, allora abbiamo preso in considerazione il piano in cristallo...ma io ho paura che sia troppo delicato....datemi un consiglio!!!!

Re: top on cristallo......oppure???

#2
stellina ha scritto:Stiamo affrontando la scelta del mobile bagno e siamo orientati sulla serie Karma di Arcom, ma siamo indecisi per quanto riguarda il top :roll: . All'inizio, solo per un fattore economico avevamo deciso di mettere il piano in legno, poi pensandoci bene ci è venuta la paura che si possa sciupare velocemente, allora abbiamo preso in considerazione il piano in cristallo...ma io ho paura che sia troppo delicato....datemi un consiglio!!!!
secondo me ha parte la rottura o le righe nel cristallo, e meno delicato e rimane sempre bello!
d'altronde si riga anche il legno! :cry:
Io al tuo posto lo metterei!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
Infatti io ho paura che si graffi appoggiandoci la roba....tipo il barattolo della schiuma da barba o il phon....il legno invece credo patisca di più l'acqua...anche perché graffiato lo è già di suo :wink: , ha una finitura particolare
Immagine

#4
stellina ha scritto:Infatti io ho paura che si graffi appoggiandoci la roba....tipo il barattolo della schiuma da barba o il phon....il legno invece credo patisca di più l'acqua...anche perché graffiato lo è già di suo :wink: , ha una finitura particolare
Immagine
Anche se fosse, un domani con pochi soldi, lo fai rifare dal vetraio, magari anche colorato! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
Sarà già ora colorato :wink: Arancio per la precisione! Allora dici di buttarmi sul cristallo? Stavo valutando anche le pietre tecniche...ma non mi piacciono abbinate a quel mobile!!!

#6
stellina ha scritto:Sarà già ora colorato :wink: Arancio per la precisione! Allora dici di buttarmi sul cristallo? Stavo valutando anche le pietre tecniche...ma non mi piacciono abbinate a quel mobile!!!
noi lo abbiamo in cristallo propri arancione ...che dire ...x noi è bellissimo...dobbiamo ancora entrare in casa (a viverci intendo) quindi in quanto a praticitià..nn so dirti ancora, tanto meno relativamente a resistenza e quant altro...parlo solo di estetica.

Ciao, Ale

P.S..come alternativa perchè nn prendi in considerazioni top tipo Corian, okite...etc...

#7
Si per l'estetica non avrei dubbi nemmeno io, cristallo di sicuro!!!! Ma credo che me ne fregherò e lo prenderò, se poi si graffia pace :wink: !!!!

#8
stellina ha scritto:Sarà già ora colorato :wink: Arancio per la precisione! Allora dici di buttarmi sul cristallo? Stavo valutando anche le pietre tecniche...ma non mi piacciono abbinate a quel mobile!!!
no le pietre con quella finitura non mi convincono.. :roll:

a me il cristallo non dispiace.. :wink:
Anche noi ci avevamo fatto un pensierino.. ma poi abbiamo rinunciato per risparmiare un pò.. e ordinato il top in legno.. :?
non si può avere tutto.. da qualche parte bisogna tagliare!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3