La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4336
bubu ha scritto:
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto:che poi...scusate l'ignoranza gossippara, ma questa Marie chi sarebbe?? oltre ad essere la nuova fidanzata di Lapo, cosa fa nella vita per campare? :roll:
la modella e la figlia di LePin ex presidente francese
ah ok!...quindi non fa un caxxo!! :lol:
Sembra il telefono senza fili. :lol: :lol:
La figlia di LePen è un pochetto meno bella: :lol:
Immagine
de Villepin è l'ex primo ministro.

#4337
fedelyon ha scritto:
bubu ha scritto:
cyberjack ha scritto:la modella e la figlia di LePin ex presidente francese
ah ok!...quindi non fa un caxxo!! :lol:
Sembra il telefono senza fili. :lol: :lol:
La figlia di LePen è un pochetto meno bella: :lol:
Immagine
de Villepin è l'ex primo ministro.
infatti avevo editato ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4338
fedelyon ha scritto:
bubu ha scritto:
cyberjack ha scritto:la modella e la figlia di LePin ex presidente francese
ah ok!...quindi non fa un caxxo!! :lol:
Sembra il telefono senza fili. :lol: :lol:
La figlia di LePen è un pochetto meno bella: :lol:
:lol:

Però visti certi precedenti di Lapo, non è manco una brutta donna :lol:
- Aspettando Godot -

#4339
Cla' ha scritto:
fedelyon ha scritto:
bubu ha scritto: ah ok!...quindi non fa un caxxo!! :lol:
Sembra il telefono senza fili. :lol: :lol:
La figlia di LePen è un pochetto meno bella: :lol:
:lol:
Però visti certi precedenti di Lapo, non è manco una brutta donna :lol:
e soprattutto, è una Donna :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4340
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:Anna, cantante originaria di Sora diventa mamma a soli 23 anni.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aaaaaaahhhhhhhhhh... 23, forse... ma per gamba!!!
la parte tragica della Tatangelo, è che è davvero l'unica ventenne italiana che si concia e vuol sembrare una 40 enne

la parte tragica della notizia è "mamma a SOLI 23 anni"... all'epoca delle nostre madri era invece l'età media... :shock:
:lol: anche io lo dico sempre...."si è rifatta per sembrare più vecchia" :lol:
omnia munda mundis

#4341
chiaretta ha scritto:Anna, cantante originaria di Sora diventa mamma a soli 23 anni.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aaaaaaahhhhhhhhhh... 23, forse... ma per gamba!!!
hiiiiiiiii è nato?!!!?!!!!!
La Tatangelo mi piaceva tantissimo, ma tanto tanto.(ora non mia piace più, sono sincera, perchè ha perso la sua aria fresca ed ingenua, appunto sembra mooolto più grande dell'età che ha).
E' venuta anche qui nel mio paesino a fare un concerto...Ha perso molti fan da quando si è messa ufficilmente con Gigi...perchè è passata un pò come una sfasciafamiglie...Però alla fine non bisogna incolpare solo lei, che alla fine era single, ma Gigi....eh lui c'ha la sua bella parte di colpa!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4343
notizia impagabile:
È rottura tra Belen e Corona
Il fotografo: «Lei mi ha distrutto la casa»

:lol: :lol: :lol: :lol:

MILANO - «Ho rotto con Belen» parola di Fabrizio Corona in un'intervista al settimanale Panorama in edicola sabato. Belen - aggiunge il fotografo - il «mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l'uomo sbagliato che crede». Dall'intervista esce fuori anche un Corona diventato monogamo: «Belen, l'unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l'ho mai tradita. Nina (Moric, la sua ex moglie, ndr) invece sì, con tutte».

http://www.corriere.it/spettacoli/10_ap ... aabe.shtml
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4344
Mercury ha scritto:notizia impagabile:
È rottura tra Belen e Corona
Il fotografo: «Lei mi ha distrutto la casa»

:lol: :lol: :lol: :lol:

MILANO - «Ho rotto con Belen» parola di Fabrizio Corona in un'intervista al settimanale Panorama in edicola sabato. Belen - aggiunge il fotografo - il «mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l'uomo sbagliato che crede». Dall'intervista esce fuori anche un Corona diventato monogamo: «Belen, l'unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l'ho mai tradita. Nina (Moric, la sua ex moglie, ndr) invece sì, con tutte».

http://www.corriere.it/spettacoli/10_ap ... aabe.shtml
Ecco vedi.....questa notte ero preoccupato mi giravo e rigiravo nel letto senza prendere sonno...non ruscivo a dormire....e adesso ho capito il motivo! :wink:

#4345
Mercury ha scritto:notizia impagabile:
È rottura tra Belen e Corona
Il fotografo: «Lei mi ha distrutto la casa»

:lol: :lol: :lol: :lol:

MILANO - «Ho rotto con Belen» parola di Fabrizio Corona in un'intervista al settimanale Panorama in edicola sabato. Belen - aggiunge il fotografo - il «mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l'uomo sbagliato che crede». Dall'intervista esce fuori anche un Corona diventato monogamo: «Belen, l'unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l'ho mai tradita. Nina (Moric, la sua ex moglie, ndr) invece sì, con tutte».

http://www.corriere.it/spettacoli/10_ap ... aabe.shtml
veramente ieri sera la Belen da Chiambretti ha detto che non e' affatto vero che si sono mollati, che lei si e' arrabbiata x le foto di lui con una x una pubblicita ma tutto li
fra l altro mi smebra che si sia pompata le labbra
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4346
ma voglaimo parlare delle foto delal gregoraci e briatore con il falco....ehm con il figlio?
no perchè la gravidanza alla gregoraci gli ha cambiato i connotati eh :lol: :lol: :lol:
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/fot ... ieta.shtml
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4348
paprina ha scritto:ma voglaimo parlare delle foto delal gregoraci e briatore con il falco....ehm con il figlio?
no perchè la gravidanza alla gregoraci gli ha cambiato i connotati eh :lol: :lol: :lol:
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/fot ... ieta.shtml
sai Papri...la poverina una volta partorito si è ritirata con marito pargolo e servitù sul barcone del Bria ancoarato a Nizza dove si trova anche una mega Beautyfarm che l'ha aiutata a ritrovare la forma...
...e qui parte un mega vaffffffffffffff............

#4350
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:ma voglaimo parlare delle foto delal gregoraci e briatore con il falco....ehm con il figlio?
no perchè la gravidanza alla gregoraci gli ha cambiato i connotati eh :lol: :lol: :lol:
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/fot ... ieta.shtml
ridicoli che sono.....le foto sono ritoccate!! :roll:
dici? io pensavo fossero i miracoli della spa :shock: :lol: :shock: :lol:
allora vabbè, mi consolo...se si fa ritoccare le foto anche lei dopo aver partorito 8)

Ma la Bundechen a 4 mesi dal parto l'avete guardata :shock:
Quelle mi sa che non son ritoccate....non c'è giustizia a 'sto mondo :evil: