La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1951
[quote="Verderia"]Ora vi faccio una domanda importantissima :roll:
quanto avete tenuto in considerazione / quanta importanza avete attribuito all'abbinamento colori tra gli sposi? /quote]

Oh my god... non lo so.. :oops:
però un tentativo il tuo moroso dovrebbe farlo.. magari è meno difficile di quello che pensa e trova una camicia tono su tono 8)
se non la trova.. pazienza, cambia vestito lui


:shock:
scherzavo! :lol:

un'altra cosa dell'ultimo mese: si fa caso a un sacco di particolari che al momento sembrano fondamentali :roll:
nel mio caso ad es. il riso.. ho usato quello con i chicchi spezzati perchè mi scocciava usare quello normale. i miei mi hanno tenuto il muso perchè dicevano che non stava bene usare i chicchi rotti. ma che cavolo! per la fine che fanno! e poi chi cavolo guarda come è fatto il riso :x ( tanto a colorarlo si spezzava comunque..) alla fine ho spuntata io 8)
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1952
ragà, vi devo confessare una cosa: mi sa che il tableau lo faccio coi numeri.

non mi viene in mente niente di carino e fattibile :cry: :cry: :cry: :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1953
amluci ha scritto:ragà, vi devo confessare una cosa: mi sa che il tableau lo faccio coi numeri.

non mi viene in mente niente di carino e fattibile :cry: :cry: :cry: :cry:
Aspettaaaaaa!

Spezie
Canzoni
Costellazioni
Coppie famose
Film o libri
Dolci
Pietre preziose
Fumetti
Viaggi che avete fatto insieme

non ti piacciono? il tuo matri ha un tema?
quanti tavoli devi fare?
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1954
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: Verderia,
cara,
cercherò di esprimermi con le faccine:



:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:




ma lassa perde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dici :?:
Certe sarte sanno proprio essere delle spaccam@roni.
:evil:
verderia, cara, mi accodo alla saggia amluci.
io avevo un vestito avorio chiaro (per l'esattezza, bianco semiottico, come mi fecero notare); guanti di un colore leggermente diverso sia dal vestito sia dal velo, prestati dalla stef, ma mi sembra che nessuno se ne sia accorto; M aveva una camicia bianca-bianca (con l'avorio stava male, sembrava + sbattuto in viso). Le foto sono uscite belline lo stesso, e ci siamo sposati comunque ;D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1955
chiaretta ha scritto:Le foto sono uscite belline lo stesso, e ci siamo sposati comunque ;D
Allora vado di chissene. 8)
Grazie ragazze, ogni tanto mi serve scendere sulla terra. :lol:

Amluci: tu volevi un tableu che richiamasse il blu, vero?
L'idea del moroso (cartoni / fumetti) l'avete scartata del tutto?
Però ricordo che hai tanti invitati, ma se vuoi ti possiamo dare qualche idea noi :idea:
(Lizzie si è già messa all'opera :lol: :lol: )
Immagine
Immagine

#1956
Lizzie ha scritto:
amluci ha scritto:ragà, vi devo confessare una cosa: mi sa che il tableau lo faccio coi numeri.

non mi viene in mente niente di carino e fattibile :cry: :cry: :cry: :cry:
Aspettaaaaaa!

Spezie
Canzoni
Costellazioni
Coppie famose
Film o libri
Dolci
Pietre preziose
Fumetti
Viaggi che avete fatto insieme

non ti piacciono? il tuo matri ha un tema?
quanti tavoli devi fare?
meno male che ci sono le neospose come te!alluura :lol:
circa 23/24 tavoli compreso il nostro
il matrimonio non ha un tema, ma ha un colore di riferimento ,che è l'azzurro in varie sfumature usato: nelle partecipaizoni, nell'addobbo in chiesa,nei centrotavola,nei coniportariso...etc.

Spezie usato già da due amiche, poi mi pare poco adatto allo stile del matrimonio
Canzoni puff...non mi fa impazzire
Costellazioni questo già va meglio, se faccio il tableau blu come il firmamento e ci metto le stelle...potrebbe essere carino :D
Coppie famose ci ho pensato ma non sono arrivata oltre 10
Film o libri mi pare poco attinente
Dolci questo mi piace, ma non so se c'azzecca con il matrimonio
Pietre preziose esisteranno 24 pietre preziose sul blu?!?!
Fumetti questo piace a F. a me un po' di meno
Viaggi che avete fatto insieme non arriviamo a così tanti, purtroppo
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1957
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: Verderia,
cara,
cercherò di esprimermi con le faccine:



:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:




ma lassa perde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dici :?:
Certe sarte sanno proprio essere delle spaccam@roni.
:evil:
verderia, cara, mi accodo alla saggia amluci.
è la prima volta che qualcuno me lo dice in 31 anni! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1958
[quote="amluci"]

Costellazioni questo già va meglio, se faccio il tableau blu come il firmamento e ci metto le stelle...potrebbe essere carino :D
quote]
Sto guardando le stelle.......
ce n'è anche una che si chiama PROCIONE!!!!!!mitico tableau con il procione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1959
amluci ha scritto:
amluci ha scritto:
Costellazioni questo già va meglio, se faccio il tableau blu come il firmamento e ci metto le stelle...potrebbe essere carino :D
quote]
Sto guardando le stelle.......
ce n'è anche una che si chiama PROCIONE!!!!!!mitico tableau con il procione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
che figata, io lo farei anche solo per quello :D
di sicuro ci saranno 24 costellazioni... potresti anche cercarle un po' "strane" o con dei nomi bizzarri, e poi sul tavolo metti il segnatavolo con davanti la costellazione, e sul retro la spiegazione (ci sono anche quelle mitologiche che hanno una storia carina...) e per il gruppo di amici dello sposo piazzi sui tavoli quelle dei cavalieri dello zodiaco, così si appaga la sua voglia di cartoni/fumetti 8) :D

p.s. amluci, ma io adoro sia te sia beyoncè anche nelle discussioni politiche, nonostante M ci critichi tutte quante per i toni che usiamo :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1960
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto:
amluci ha scritto:
Costellazioni questo già va meglio, se faccio il tableau blu come il firmamento e ci metto le stelle...potrebbe essere carino :D
quote]
Sto guardando le stelle.......
ce n'è anche una che si chiama PROCIONE!!!!!!mitico tableau con il procione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
che figata, io lo farei anche solo per quello :D
di sicuro ci saranno 24 costellazioni... potresti anche cercarle un po' "strane" o con dei nomi bizzarri, e poi sul tavolo metti il segnatavolo con davanti la costellazione, e sul retro la spiegazione (ci sono anche quelle mitologiche che hanno una storia carina...) e per il gruppo di amici dello sposo piazzi sui tavoli quelle dei cavalieri dello zodiaco, così si appaga la sua voglia di cartoni/fumetti 8) :D

p.s. amluci, ma io adoro sia te sia beyoncè anche nelle discussioni politiche, nonostante M ci critichi tutte quante per i toni che usiamo :twisted:
ed M. non sa che io mi contengo nel forum ,'per buona creanza...non a caso mi chiamano la piccola iena, nella realtà!!!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1961
amluci le isole del mediterraneo o isole in generale?
Se non avessi avuto i casini che ho avuto prima del matrimonio io avrei fatto quello (avevo il mare richiamato un po' dovunque)

#1964
stefania_b ha scritto:amluci le isole del mediterraneo o isole in generale?
Se non avessi avuto i casini che ho avuto prima del matrimonio io avrei fatto quello (avevo il mare richiamato un po' dovunque)
anche la cuoca del ristorante mi spinge verso il mare. c'ha tutta una concezione sua del menu (e dell'umami, ora però non voglio che mi prendiate per pazza, quindi non vi posso parlare dell'umami qui, la mia serietà ingegneristica ne risentirebbe :roll: :roll: )
comunque lei dice che il territorio umbro è tutto condizionato dall'assenza del mare, anche nell'enogastronomia, perchè questo ci ha spinti ad usare dei surrogati del sale, non avendolo vicino. sicchè la nostra cucina usa spezie, erbe e varie odori proprio per questo.
insomma....gira che ti rigira mi ci vuole mettere di mezzo il mare. E con il discorso dell'azzurro andrebbe bene.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)