La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bellissime, meglio di quelle fotografate sui depliant. Ma, scusa l'ignoranza, sono foto o riproduzioni con autocad?

#4
Fantastico!! :shock: :shock: Se non era per il nome del video avrei detto che si trattasse di immagini dal vivo.
dirò una sciocchezza......non è per caso scaricabile? sai quante prove sulla mia cucina farei?!
Immagino che sia solo per Arclinea. peccato! :cry:

#5
no non e' un programma per cucine, autocad e' un programma per disegnare quello che ti pare. Devi disegnare tutto tu. stessa cosa 3dstudiomax non hai niente di pronto. puoi imparare da solo da autodidatta come ho fatto io, ma quei disegni che hai visto che sono di 3 o 4 anni fa (ora modestamente faccio di meglio :twisted: )sono il risultato di 7 anni di notti in bianco e giornate a buttare gli occhi davanti al pc. Non lo dico per demoralizzarti, semplicemente per informarti
QUANDO MUOIO MI FACCIO CROMARE
www.andreapannese.it

#6
siamo fuori luogo completamente.....
ma un complimento te lo faccio per i rendering, ho dato un'occhiata al tuo sito.....bravo, conosco autocad, cinema4d e 3dstudio....so che significa.....
ben fatti
Ps.: togli le immagini del presentatore in tv del telegiornale, è mal messaaaaaa !!!!! ti rovina tuttooooo :D :D :D :D
ciao