La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rieccomi!!!

#1
Ciao a tutti...va beh...tanto lo so che neanche ve ne siete accorti :evil: ...ma da domenica mi si era bloccato l'account e così non potevo più far nulla...se non continuare a leggervi :roll:
...quanto è brutto voler rispondere e non poterlo fare :?

Per esperienza...NON modificate mai dal profilo la vostra mail...io l'ho fatto e...disastrissimooooo!
Un grazie a chi mi ha aiutato...ed al forum master :D

AIUTO!!! Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro in un'azienda dove ho trascorso 4 anni, ma era ora di cambiare e così da domani inizierò il mio NUOVO LAVORO :shock: :shock: :shock:

Nell'ultimo anno ho decisamente cambiato tutto...o meglio quasi...

Mi penserete un pochino domani... :roll: ? ...incrociniiiii

#4
Anche io ho cambiato l'email e ho fatto il disastro :roll:
Bentornata e in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!!

#5
tutto è bene quel che finisce bene! 8) 8)
un in bocca al lupo di cuore per la nuova avventura! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
:wink: Dada , contenta per te! ritorni ed hai novità :D
In c..o alla balena! :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#11
...Io me ne ero accorta...in bocca al lupo per il nuovo lavoro e soprattutto complimenti per il coraggio!!

#12
In bocca al lupo! Complimenti per aver trovato un nuovo lavoro in questo periodo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13
grazie a tutti!
Vi scrivo dalla mia nuova postazione...per il momento ho la testa come un pallone...mi hanno presentato decine di persone e non mi ricordo neanche un nome :shock:
Però sembrano molto gentili e soprattutto alla mano...spero veramente vada tutto bene...coraggio beh siii un po' ce ne vuole per cambiare di questi tempi, ma più che coraggio una bella dose di pazzia :wink:

Avevo paura di un bel pesce d'aprile... :D

...e domani qui si lavora mezza giornata :D :D :D ...non potevo iniziare meglio :wink:

Un bacione a tutti

#14
Che bello Dada sono contenta per te....e speriamo che l'ambiente di lavoro resti sempre così :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)