La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#616
tamy79 ha scritto:
nathan ha scritto:Ciao, mi sono iscritto apposta per vedere la tua casa :-)
Vedevo cosi' tanti commenti positivi che sono proprio curioso.
Mi puoi dare i riferimenti?
Grazie
wow e benvenuta!!!
spero di non deludere le tue aspettative :lol: :lol:
solo che fino a quando non scrivi 10 post non puoi leggere i messggi privati...appena arrivi a 10 fammi sapere che ti invio subito la pass :wink:
First of all "mi sono iscritto" non "mi sono iscritta" :D

Poi molte grazie per il benvenuto

Mmmm. per i 10 post allora non sara' facile, in quanto mi toccherebbe spammare in giro per i vari thread, con una serie di commenti tipo "bello", oppure"meraviglioooso", dato che non ho richieste da fare, ne' consigli da dare... :D
Mi tocchera' pazientare...
In particolare mi interessano idee su come dipingere le pareti.
Non sono una persona particolarmente creativa, ne' sperimentatore, pero' questa volta mi e' venuta la fissa di colorare una lunga parete in bicolor bianco e una tinta forte tipo marrone o arancione e cercavo idee su come potere fare lo "stacco"....

Bye

#617
scusa...se ho scritto benvenuta :oops: ...quando rispondo sono al lavoro quindi...faccio sempre tanti errori :?

io ho usato quei colori...sono stata mooolto criticata....però a me piacciono molto...
comunque appena sei a dieci te la invio...non sono io che non te la voglio inviare :wink: ..è una prassi del forum
Immagine
Immagine

#618
tamy79 ha scritto: si cerco di coordinare tutto...con il badget che non è alto...è sempre risicato :? cerco di fare il meglio!!!

la penisola è vicina al muro...ma è pratica lo stesso...i miei amici appena arrivano si siedono sempre sui sgabelli :lol:
Lo so, la penisola è molto comoda. Anche noi l'abbiamo. Anzi...la nostra a dire il vero è un isola, con una parte adibita con 3 sgabelli. Noi mangiamo sempre lì e anche gli ospiti prima di cominciare a mangiare si siedono sempre lì.
Comunque bravi.

#619
Davvero bella!!! Complimenti!!!
Scelte originali ed eleganti al tempo stesso, mi è piaciuta tutta molto ed in particolare la camera da letto: la trovo interessande, con dei bellissimi accostamenti di colori!!!!

Bravi!!! :D :D :D

#620
PERLA06 ha scritto:Davvero bella!!! Complimenti!!!
Scelte originali ed eleganti al tempo stesso, mi è piaciuta tutta molto ed in particolare la camera da letto: la trovo interessande, con dei bellissimi accostamenti di colori!!!!

Bravi!!! :D :D :D
GRAZIE PERLA... :D
Immagine
Immagine

#621
Ciao, grazie della pass..
molto bella la casa, davvero.. ha dei colori molto accoglienti ma non esagerati. Personalmente non amo molto le cucine scure ma devo dire che sta bene nel complesso della tua casa perchè il soffitto arancio le dà un tocco di "calore".
Insomma, fate bene ad adorarla!

#622
bea.tav ha scritto:Ciao, grazie della pass..
molto bella la casa, davvero.. ha dei colori molto accoglienti ma non esagerati. Personalmente non amo molto le cucine scure ma devo dire che sta bene nel complesso della tua casa perchè il soffitto arancio le dà un tocco di "calore".
Insomma, fate bene ad adorarla!
grazie dei complimenti..finalmente a qualcuno piacciono i miei colori :wink:
Immagine
Immagine

#623
Ciao Tamy, leggo nel tuo topic che hai usato tanta fantasia per la tua casa e quindi mi piacerebbe tanto vederla..posso?

#624
Ciao Tamy, grazie per il link!
La prima cosa che mi ha colpito e che ammiro tanto è la creatività che caratterizza la casa (e sicuramente anche chi la abita!)...la parete in camera e l'affresco in cucina sono splendidi e fai bene ad esserne orgogliosa! Complimenti per la cucina, mi piace tanto! Nonostante in questo forum non ci siano molti fan della penisola io credo che invece se una persona ama cucinare sia l'ideale per aumentare il piano di lavoro (e mi pare che tu di manicaretti ne prepari parecchi!) ...siccome anch'io voglio farla :roll: ora parto con domande a raffica: che dimensioni ha? Le basi ad angolo che misure hanno? (90x90?) E come ti trovi con il girello sotto? Io penso di mettere il fornello sull'angolo...spero sia effettivamente comodo (Sil dice di sì)
Ho visto che hai colonna forni e frigo attaccate...non creano problemi?
Ultimi complimenti ma non meno sentiti vanno al super giardino! Lo avete a dir poco trasformato, sembra veramente una villetta! ...chissà quanto lavoro! ...spero anch'io di riuscire a fare un lavoro ben riuscito come il vostro...sono solo all'inizio ma traggo ispirazione!
..grazie ancora per il giro!
Ele

#625
grazie ELEONOR per i complimenti

per le misure devo guardare perchè sinceramente non ricordo più :lol: ...
il girello io mi trovo bene...nel reparlo sopra ho messo tutto quello che compro di salato...patatine grissini ...pan carrè....cose per aperitivo..piadine...ecc

sotto il dolciario ...brioches....cornflax...biscotti e dolciumi vari...ci stà tanta roba ed è pratico perchè girando vedi tutto...è molto pratico....ho scelto queste cose perchè sono leggere e posso riempire gli spazi :wink:

mia sorella ha il fornello a angolo e si trova benissimo...

sono STRA CONTENTA di aver fatto la cucina a isola...perchè come hai detto tu cè tanto spazio per cucinare....e visto che sia io che il mio ragazzo amiamo cucinare fa proprio per noi :wink:

ps: sono contenta che ti piacciano i miei tocchi d'arte :wink: ...per il giardino...devo ringraziare il mio ragazzo e suo papà....beh gli ho aiutati anch'op :lol: :lol: 8)
Immagine
Immagine

#628
Per iniziare...grazie del link..
per continuare..hai una casa bellissimissimissima!!!veramente hai fatto un bellissimo lavoro..
la cucina è uno spettacolo...la camera pure...l'arancione io lo adoro e quei particolari qui e la stanno d'incanto..
e per finire il giardino...mazza che bello!!!
veramente complimenti!

#629
yele82 ha scritto:Per iniziare...grazie del link..
per continuare..hai una casa bellissimissimissima!!!veramente hai fatto un bellissimo lavoro..
la cucina è uno spettacolo...la camera pure...l'arancione io lo adoro e quei particolari qui e la stanno d'incanto..
e per finire il giardino...mazza che bello!!!
veramente complimenti!
grazie dei complimenti :oops: 8) ...sapere che cè qualcuno che piace il colore arancio/salmone...mi riempie di gioia :wink: ....
grazie ancora dei complimenti :D
Immagine
Immagine