La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
A quanto ne so io è un buon televisore lcd. Dovrebbe comportarsi abbastanza bene anche con i segnali SD, mentre è un po' meno performante con i giochi rispetto alla serie Z4500. Considera anche che è un modello della passata stagione. Questa breve opinione deriva solo da ciò che avevo letto in giro e non da esperienza diretta.

#5
ma se ve lo volessero regalare usato solo 5 mesi perchè loro lo vogliono cambiare con uno più grande?
Anche io ero orientato su misure maggiori........ma a questo punto non sto lì a cercare altro no? Lo piglio al volo?

#6
anche se è un modello vecchio.... a caval donato.....
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#7
Saul1978 ha scritto:ma se ve lo volessero regalare usato solo 5 mesi perchè loro lo vogliono cambiare con uno più grande?
Anche io ero orientato su misure maggiori........ma a questo punto non sto lì a cercare altro no? Lo piglio al volo?
PRENDILO... SUBITO.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#8
Saul1978 ha scritto:ma se ve lo volessero regalare usato solo 5 mesi perchè loro lo vogliono cambiare con uno più grande?
Anche io ero orientato su misure maggiori........ma a questo punto non sto lì a cercare altro no? Lo piglio al volo?
e sei ancora qui ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
la mia cucina qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=#1118931