La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20026
fedelyon ha scritto:
giulia_v ha scritto: cmq non è mai detta l'ultima. la mia amica, quella che ha fatto l'ecografia stamattina, l'ha cercato per circa un anno e proprio il mese in cui diceva che era impossibile ci fosse rimasta.. è successo il guaio!! pensa che era così sicura che le sarebbero arrivate che per il mal di pancia s'era imbottita di moment act!! per fortuna è andato tutto bene lo stesso.. però ancora non si riesce a spiegare come è possibile che sia rimasta incinta proprio quel mese!!
E' figlio dello spirito santo? :lol:
beh, un precedente, in natura, già esiste.... 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20027
chiaretta ha scritto:
fedelyon ha scritto:
giulia_v ha scritto: cmq non è mai detta l'ultima. la mia amica, quella che ha fatto l'ecografia stamattina, l'ha cercato per circa un anno e proprio il mese in cui diceva che era impossibile ci fosse rimasta.. è successo il guaio!! pensa che era così sicura che le sarebbero arrivate che per il mal di pancia s'era imbottita di moment act!! per fortuna è andato tutto bene lo stesso.. però ancora non si riesce a spiegare come è possibile che sia rimasta incinta proprio quel mese!!
E' figlio dello spirito santo? :lol:
beh, un precedente, in natura, già esiste.... 8) :lol: :lol:
infatti e poi è pure maschio!!!

#20028
Innanzi tutto un abbraccio grande per Mary e Pap per il lungo percorso che dovranno seguire entrambe, vi auguro con tutto il cuore che possiate coronare i vostri sogni!!!!

giulia_v ha scritto: sto sfiorando la pazzia...hihihi allora potete aggiungere ai fantasintomi saporaccio in boccia tipo sangue/monete.. pipì frequente.. se mi viene in mente altro vi aggiorno!! :D
questo è mooooolto interessante!!!!
Non voglio illuderti in alcun modo :oops: ma io ho la stessa sensazione da appena dopo il test: in pratica, questa volta, mi ritrovo le gengive sensibilissime e che sanguinano ad ogni piè sospinto.... da qui il saporaccio di sangue in bocca (e 9 volte su 10 non è solo il sapore, son proprio le gengive che sanguinano :? )
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20030
ciao ragassuole... ff prevede l'arrivo delle rosse oggi, e la tb è ancora rasente terra... :lol:

chiaretta, com'è che sale??? non l'avrai mica beccata???

tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per giulia chiaretta

e tanti altri XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per mary e pap!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20032
buondì :D
ragazze tranquille, la mia tb di oggi è calata in picchiata, dovrebbero venirmi domani anche se FF nulla dice (son cmq contenta, così mi risulta una fase luteale di 14 gg)
stamattina centro prelievi x esami preconcezionali!!!
Mi son dovuta portare in borsa la provetta di M, perchè lui si schifava a toccarla (ed era roba sua!!!)
Gli esami del sangue erano tutti esenti tranne il gruppo sanguigno (19,15 euro). Mi han fatto rifare pure la rosolia, dicono che in 2 anni il risultato può cambiare. Mi ero portata un po' di cioccolata dietro per il dopo, ma l'ho dovuta dare a M, perchè è stato male lui :shock: :lol: :lol: ci han fatto il prelievo insieme, e la vista del suo e del mio sangue l'ha scioccato...
siamo una coppia bellissimi :D :lol: :lol: :lol:

giulia, come va? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20033
Chiaretta, che meraviglia gli esami assieme (tttteneriii!!!) PS (risposta trasversale e dilazionata): si hai ragione ad amare follemente tuo marito

Giulia, allora? Per questo test dobbiamo aspettare ancora molto? :twisted:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#20034
eccomi ragazzuole!! buongiorno a tutte!!

ancora sventolo mutanda bianca.. e non mi sento nemmeno gonfia come quando mi devono arrivare.. boh!!

no no fede ho troppa paura di fare il test e sia negativo.. aspetto almeno fino a domenica..

il saporaccio che ho in bocca però non viene dalle gengive ma dalla gola.. non so come spiegarlo, è come quando ci si spruzza qualcosa nel naso per il raffreddore e scende il sapore giù in gola..

chiaretta ma sei stata temeraria!! quando hai i risultati??

#20035
@fede: :D :lol: :lol: (e pensa che mi cazzia perchè dice che io sono cattiva e acida quando scrivo...)

giulia_v ha scritto:il saporaccio che ho in bocca però non viene dalle gengive ma dalla gola.. non so come spiegarlo, è come quando ci si spruzza qualcosa nel naso per il raffreddore e scende il sapore giù in gola..


ripetimi un po' la teoria del "in gravidanza si è più belle".... :D
nn so proprio cosa dire, anche io fossi in te aspetterei. In bocca al lupo, non ci pensare + di tanto (alla peggio, a pasqua ti divori un uovo di cioccolato intero per smaltire l'eventuale delusione) ;)
chiaretta ma sei stata temeraria!! quando hai i risultati??
perchè temeraria? mi devono venire domani, ieri e oggi non avevo neanche spotting, o li facevo oggi o slittavo a dopo il 10 (da domani fino al 9 sono a bg). E meno male, il periodo "giusto" in aprile dovrei passarlo a Vi...
Ritiro esami di stamattina: quelli di M son pronti domani, i miei sabato 10, chissà perchè. Non so se farli ritirare alla suocera o aspettare, è il week end umbro... mi sa che aspetto
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20036
temeraria perchè avevi paura di svenire e invece sei stata tu a devolvere la cioccolata ai più bisognosi! :D

no no ma io non ho mica detto che in gravidanza si è più belle.. leggevo tra i sintomi gli occhi lucidi.. ma magari sull'alito c'è da lavorare!! hihihi

mi raccomando poi facci sapere cosa dicono le analisi!! (io non le ho manco fatte, me le ero fatte prescrivere poi lo sveglione del dottore non mi aveva messo il codice di esenzione e a quel punto vista la cifra che veniva non le ho più fatte..)

#20037
Giulia!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :D :D :D


Io ormai sogno tutte le notti di avere di nuovo la pancia :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20038
domanda schifida del giorno... ma com'è che dall'ultimo ciclo ho muco a volontà??? in teoria non dovrebbe venire intorno all'ovulazione?
:?: :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20040
lunaspina ha scritto:Giulia!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :D :D :D


Io ormai sogno tutte le notti di avere di nuovo la pancia :( :(
io non lo sogna ma sai che ci penso spesso?
poi però mi vengono in mente le stesse paure che ha lorena(non essere più tutta solo per ari).


vabbè tanto mi tocca aspettare obbligatoriamente un altro anno prima di riaprire i cantieri :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)