La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1981
chiaretta ha scritto: p.s. amluci, ma io adoro sia te sia beyoncè anche nelle discussioni politiche, nonostante M ci critichi tutte quante per i toni che usiamo :twisted:
...grazie...ieri avrei voluto dire la mia sul discorso del nucleare ma ho preferito passare...un giorno di astensione avrebbe fatto bene un po' a tutti...anche se quello che è successo con saul mi ha fatto ritornare un po' con i piedi per terra per quel che riguarda il rapporto con gli altri...ovvero...sono un attimino più pacifica :? ...ultimamente ero un po' suscettibile e sul piede di guerra con tutti :? :? :? e non me ne rendevo conto....beh, fine OT

#1982
amluci! l'idea di beyoncè mi sembra geniale, vista la cuoca spettacolo che avete :D il punto è.... avete 24 tavoli... mangerete almeno 24 cose diverse? forse aggiungendo + antipasti e + dolci diversi... e mettendo delle fotine ispirate dalla cuoca...

beyoncé ha scritto: ...grazie...ieri avrei voluto dire la mia sul discorso del nucleare ma ho preferito passare...un giorno di astensione avrebbe fatto bene un po' a tutti...anche se quello che è successo con saul mi ha fatto ritornare un po' con i piedi per terra per quel che riguarda il rapporto con gli altri...ovvero...sono un attimino più pacifica :? ...ultimamente ero un po' suscettibile e sul piede di guerra con tutti :? :? :? e non me ne rendevo conto....beh, fine OT
beyoncè, ma è normale, sei una sposina nel pieno degli ultimi preparativi!!!
(io invece sono giustificata x il mio caratteraccio dalla sindrome premestruale, che mi colpisce 20 giorni al mese circa) :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1983
chiaretta ha scritto: beyoncè, ma è normale, sei una sposina nel pieno degli ultimi preparativi!!!
(io invece sono giustificata x il mio caratteraccio dalla sindrome premestruale, che mi colpisce 20 giorni al mese circa) :twisted: :lol: :lol: :lol:
caratteraccio tu????? :roll: :roll: :roll: ....di sindrome premestruale soffro anche io e di brutto... e...ce l'ho in questi giorni :? :? :? ....ci sono dei mesi che mi piglia così male che che vado in escandescenza anche se mi cade una forchetta per terra :( :( :( !!!!!

#1984
arianh ha scritto:anche mia sorella ha fatto il viaggio di nozze in messico (playa del Carmen?) e anche loro avevano deciso di fare 2 settimane di soggiorno e visitare loro i luoghi con calma... peccato che alla fine hanno fatto 10 gg, ma forse visti i kg messi su da mia sorella è stato meglio così! :lol:
siamo messi bene allora, considerato che sono decisamente una buona forchetta rischio di tornare una mongolfiera :oops: :shock:

Il villaggio sarebbe ad Akumal, non molto lontano credo da playa del carmen.

#1985
chiaretta ha scritto:noi abbiamo fatto così (o meglio, ha fatto tutto mercury, io ero stressatissima e avevo bisogno di staccare, e lei è stata meravigliosa a organizzare tutto da sola): prenotato albergo sulla riviera maya (il sirenis, molto carino), e da lì abbiamo prenotato le escursioni e le attività che volevamo fare. Ce ne sono di tutti i tipi, e le organizzano ogni settimana perchè la gente parte e arriva... abbiamo visto parecchie cose (chicken itza, cobà, tulum, poi ci sono snorkeling, immersioni, bagno con le tartarughe e coi delfini)... credo che prenotare direttamente in loco costi meno che non farlo dall'italia. E, se avete 2 settimane di tempo, potete decidere voi come gestire il tempo, a seconda di quanto stanchi sarete...
grazie Chiara, quindi si riesce a vedere abbastanza anche stando di base al villaggio....
ovviamente col tour visiteremmo anche città del messico, e altre città che poi dal mare sarebbe lontano raggiungere....

boh, sono indecisa :roll: Vorrei vedere il più possibile ma con relax :oops:

#1986
beyoncé ha scritto:
complimenti al futuro marito per la scelta dell'abito!

per il viaggio di nozze io all'inizio volevo andare negli USA o anche in messico e fare appunto uno di questi tour...ma valutando le varie opzioni sia io che F. abbiamo pensato che un viaggio così ce lo saremmo goduto di + in un periodo di maggiore tranquillità...per questo abbiamo optato poi per la crociera...
grazie cara, sarò di parte, ma l'ho visto così bello il mio D., non sono molto abituata a vederlo in vestito :wink:

per il viaggio hai inteso bene quello che mi preoccupa, in un altro momento meno impegnativo non ci avrei pensato due volte per il tour.... adesso invece vorrei solo poter decidere noi, in base a come ci sentiamo, cosa vogliamo o non vogliamo fare :wink:
mi ricordi che crociera avete scelto? :oops:

#1987
nancy77 ha scritto: grazie cara, sarò di parte, ma l'ho visto così bello il mio D., non sono molto abituata a vederlo in vestito :wink:


checcariniiii :D

per il viaggio hai inteso bene quello che mi preoccupa, in un altro momento meno impegnativo non ci avrei pensato due volte per il tour.... adesso invece vorrei solo poter decidere noi, in base a come ci sentiamo, cosa vogliamo o non vogliamo fare :wink:
il volo non dura tantissimo (circa 10 ore), e in 2 settimane avrete tempo per riposare. Anche noi eravamo ad akumal, eravamo qui: http://www.grandsirenismayanbeach.com/

ma è pieno di alberghi che offrono pacchetti di escursioni, o escursioni singole. Alla peggio, se volete uscire la sera o andare a visitare qualcosa x i fatti vostri, potete sempre chiamare un tassi (c'è un sistema molto meno caro, il collectivo, in pratica ci si organizza in + persone ed esce un pullmino che vi porta e vi recupera).
Il punto è: il viaggio è nella lista nozze? gli invitati accedono a un sito e vi pagano le escursioni? se le prenotate voi direttamente là, risparmiate parecchio, e trovate sempre posto...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1988
chiaretta ha scritto:
il volo non dura tantissimo (circa 10 ore), e in 2 settimane avrete tempo per riposare. Anche noi eravamo ad akumal, eravamo qui: http://www.grandsirenismayanbeach.com/

ma è pieno di alberghi che offrono pacchetti di escursioni, o escursioni singole. Alla peggio, se volete uscire la sera o andare a visitare qualcosa x i fatti vostri, potete sempre chiamare un tassi (c'è un sistema molto meno caro, il collectivo, in pratica ci si organizza in + persone ed esce un pullmino che vi porta e vi recupera).
Il punto è: il viaggio è nella lista nozze? gli invitati accedono a un sito e vi pagano le escursioni? se le prenotate voi direttamente là, risparmiate parecchio, e trovate sempre posto...
Il viaggio non è in lista nozze, e le escursioni non abbiamo intenzione di prenotarle da qui, so che le pagheremmo di più :wink:
Io vorrei prenatare anche da me i voli e il villaggio, credo ci costerebbe meno... ma D. vuole affidarsi all'agenzia :evil:

#1989
nancy77 ha scritto:
chiaretta ha scritto: Il viaggio non è in lista nozze, e le escursioni non abbiamo intenzione di prenotarle da qui, so che le pagheremmo di più :wink:
Io vorrei prenatare anche da me i voli e il villaggio, credo ci costerebbe meno... ma D. vuole affidarsi all'agenzia :evil:
adesso ti chiamo qui mercury, fate tutto voi direttamente da là, il risparmio merita!!!! con quello che risparmiate, vi prendete un albergo + bello, o fate + escursioni!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1990
:arrow: nancy, farò una crociera fiordi norvegesi+capitali del nord (tappe in città della norvegia germania svezia danimarca russia estonia :o )...dura 2 settimane...così abbiamo pensato di conciliare riposo+tour...anche se con la crociera secondo me le visite che fai sono solo per dire "ci sono stata", ma fai delle brevi visite senza vivere appieno il posto....

:arrow: chiaretta, noi abbiamo prenotato diverse escursioni, ma le dovremo pagare a bordo a fine crociera, per cui non andranno in lista nozze

#1991
ok chiaretta, aspetto la tua compagna di Messico :wink:

:arrow: Beyoncè, giusto la crociera del nord Europa, ora mi ricordo :oops:
mai stata così stordita come in questo periodo :lol:

L'altro giorno il fiorario voleva sapere che spazi ci sono davanti alla porta d'ingresso per sapere che piante portare, e io poi l'ho chiamato e stavo per dargli le misure di una paretina di casa nuova dove dobbiamo inserire una scarpiera :lol:

#1992
beyoncé ha scritto::arrow: nancy, farò una crociera fiordi norvegesi+capitali del nord (tappe in città della norvegia germania svezia danimarca russia estonia :o )...dura 2 settimane...così abbiamo pensato di conciliare riposo+tour...anche se con la crociera secondo me le visite che fai sono solo per dire "ci sono stata", ma fai delle brevi visite senza vivere appieno il posto....
wow :D
beh, intanto potrai dire che "ci sei stata" :D
e poi ci racconterai!!

nancy, che buffa la storia della porta :D
dai, che state dando un senso al nome del vostro topic :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1993
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto:Il viaggio non è in lista nozze, e le escursioni non abbiamo intenzione di prenotarle da qui, so che le pagheremmo di più :wink:
Io vorrei prenatare anche da me i voli e il villaggio, credo ci costerebbe meno... ma D. vuole affidarsi all'agenzia :evil:
adesso ti chiamo qui mercury, fate tutto voi direttamente da là, il risparmio merita!!!! con quello che risparmiate, vi prendete un albergo + bello, o fate + escursioni!
Mi ha chiamato un usignuolo :lol:

quoto, anch'io feci tutto da casa e la spesa fu ragionevole :)
Scegliemmo le escursioni in loco proprio per spendere meno ma soprattutto poterle adattare alle nostre esigenze quotidiane: se eravamo stanche potevano fare le belene spiaggiate lungo la bianca spiaggia dell'hotel... se avevamo voglia via di escursioni :)
Nancy, buttati con le domande e vediamo che si può fare ;) Ciao :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1994
Ciao Mercury :D

Vado con le domande!
avete prenotato tutto voi on line? voli + albergo?
con quale compagnia aerea avete viaggiato?
rimanendo come base due settimane in un villaggio ad Akumal quali escursioni dovremmo assolutamente fare?
le escursioni si ripetono durante la settimana immagino, giusto?
prezzo orientativo per un'escursione prenotata direttamente al villaggio?

mi fermo và :oops: 8)

Questo è l'itinerario del tour: Città del Messico - Tuxtla - San Cristobal de las casas - Palenque - Campeche - Merida - Chichen Itza - Akumal (soggiorno al mare)

#1995
nancy77 ha scritto: Questo è l'itinerario del tour: Città del Messico - Tuxtla - San Cristobal de las casas - Palenque - Campeche - Merida - Chichen Itza - Akumal (soggiorno al mare)
stasera vedo mio fratello, e chiedo anche a lui... (per la laurea, si regalò 3 mesi di viaggio in centroamerica con degli amici: comprarono un gippone negli usa, andarono in messico-guatemala-chiapas, tornarono negli usa, rivendettero il gippone guadagnandoci su, e riportarono un sacco di foto stupende).
per le escursioni dipende!! il prezzo medio mi sembra fosse 40/50 euro, all inclusive (trasporto a/r, ingresso e pranzo), mentre ad es il bagno coi delfini costava un botto (tipo 160 euro). E' + bello nuotare con le tartarughe, potendo scegliere (ammè i delfini fanno senso, così freddi e viscidi, poi si avvicinano, vogliono giocare e non ti mollano più, la tartaruga invece di te se ne frega, è un po' come un gatto).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo