La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#992
simo19691 ha scritto:ti riconosceremo per il cane :mrgreen:
si certo :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

Lore.... stendiamo un velo pietoso sulla ciccia in + ti prego :roll: io il 20 aprile ho la visita con la gine e sto già tremando all'idea :? :? :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#993
Attilino ha 3 anni (ma veste taglia 6/8) :shock:

Stefania mi sa che tu sei rimasta traumatizzata da Attilino :roll: Anche se secondo me quello davvero terrorizzato è il tesoro :lol:

#995
stefania_b ha scritto:Alebi è quella che somiglia a bubu, vero paprina? :lol:
strunz :evil: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#996
Paprì noi mi sa che non veniamo siamo intripppppatissimi con l'imac
e la chiavetta è compatibile tiè
che figata!!!! Ad ogni programma che carichiamo M. ti nomina :lol: :lol: :lol:

#997
AleBi ha scritto:Paprì noi mi sa che non veniamo siamo intripppppatissimi con l'imac
e la chiavetta è compatibile tiè
che figata!!!! Ad ogni programma che carichiamo M. ti nomina :lol: :lol: :lol:

tanto l'aspetto al varco.........e 'ndo va!! :lol: :lol: :lol:
come non vieni.............aò tu devi portà il minipimer :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#998
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Paprì noi mi sa che non veniamo siamo intripppppatissimi con l'imac
e la chiavetta è compatibile tiè
che figata!!!! Ad ogni programma che carichiamo M. ti nomina :lol: :lol: :lol:

tanto l'aspetto al varco.........e 'ndo va!! :lol: :lol: :lol:
come non vieni.............aò tu devi portà il minipimer :lol:
Ma non lo portavi tu il minipimer??? Io portavo la piastra x i capelli :roll:
Ecco già perdi colpi, lunedì ti faccio una lista scritta :twisted:

#999
:oops: :oops:
uh è vero!!

:lol: :lol: :lol:


hai preso il lettino da campeggio? :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1000
però devo dire che attilino a me sta simpatico (finchè lo vedo per 3 giorni all'anno :lol: ).
:shock: Ma che vi portate anche la piastra per capelli???? (chiaretta ti denti meno sola vero?)
A sto punto portiamoci pure la wii :wink:
Ragazzi non vedo l'ora!!!!!

#1001
stefania_b ha scritto:però devo dire che attilino a me sta simpatico (finchè lo vedo per 3 giorni all'anno :lol: ).
:shock: Ma che vi portate anche la piastra per capelli???? (chiaretta ti denti meno sola vero?)
A sto punto portiamoci pure la wii :wink:
Ragazzi non vedo l'ora!!!!!
io ho fissato dal parrucchiere venerdì sera alle 7.. :lol:
non ho la piastra.. come paprina che non tiene il pane perchè se no se lo mangia.. non la compro perchè so già che ne abuserei. :lol:
speriamo mi raggano fino a domenica sera.. :lol: altrimenti la domenica me li devo rilavare all'agri e avrete l'ebrezza di vedermi coi miei capelli belli crespi.. :lol:
speriamo che sia almeno bel tempo e NON UMIDO. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1002
cavoli, ma allora mi devo mettere in tiro anche io :shock:





















considerato che sono la più vecchia (e ultimamente abbondantemente fuori forma) :oops: :lol: :mrgreen:
Simona

#1004
tiro di che.. è solo una messa in piega.. poi c'avrò i miei soliti jeans.. :lol:
(fin che mi stanno) :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3