La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aspirapolvere adatto per uso esterno

#1
Per casa ho comprato il dyson baby, ma ho un terrazzo su due livelli di 200 mq che naturalemente ha bisogno di essere aspirato da foglie fiori e schifezze varie.

Lo scorso anno in un supermercato avevo comprato una cosa tipo bidone aspiratutto in offerta, prodotto di bassa qualità purtroppo, che si è rotto subito, infatti nonostante stia al coperto, vorrei poterlo lasciare fuori, ma la plastica del tubo non ha retto neanche un mese e comunque anche da nuovo la potenza era ridicola.

Ora vorrei comperare il prodotto giusto, di buona qualità.

Esperienze e consigli? Grazie :D

#2
Tieni presente cheanche un bidone aspiratutto professionale avrebbe dei problemi se lasciato all'aperto. Il freddo invernale irrigidisce le parti in plastica, diventano più fragili

comunque per rimuovere le foglie mi sembra più pratica una ramazza o al più un soffiatore (quello usato dai giardinieri)

#3
Mia mamma usa una Dyson per il terrazzo e il pavimento in pietra
del giardino, ma la tiene in casa e non la usa per le foglie, per i ramoscelli ecc.
design da bere con panna...
Cup Of Design
Team
Design Dictionary
Il dizionario del design online

#4
io ho proprio bisogno di aspirare avendo un pavimento galleggiante in legno e quindi con fessure che permettono il passaggio dell'acqua ma purtroppo, usando una normale scopa, anche dello sporco foglie etc.

Potrei forse metterlo dentro ma comunque volevo comprare un buon prodotto che duri nel tempo e con una bella spazzola. Nessuno ha una cosa simile? :?