La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
un nuovo lavoro :D wow che bella sorpresa in quest'uovo di Pasqua :)
In bocca al lupo e auguri!!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
ehi!! un grosso grosso in bocca al lupo per questa grande novità :D
tienici aggiornate! (e socializza un po' con la fauna lavorativa locale, se sono tanti, statisticamente qualche elemento valido ci sarà)... ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18
per ora ho la testa nel pallone...e mi sento come una bambina al primo giorno di scuola :shock:

Però...alemno oggi...sono stati tutti molto gentili

E poi mi ha fatto tanto piacere che mi hanno telefonato i miei ormai ex colleghi ed ex capo...mi hanno detto che già gli manco tanto... e di tornare da loro...pinocchi 8) :)

Adesso sono giusto i primi giorni, ma ho un'ansia per quello che mi attende...qui hanno delle aspetattive altissime e sono abbastanza terrorizzata...inoltre da contratto collettivo ho anche 4 mesi di periodo di prova. Hanno detto che è più o meno una formalità...ma si sa mai :roll:

Di lavoro non ho fatto nulla, ma mi sento lo stesso distrutta :shock: !!!

Grazie 1000 a tutti... :-*

#20
Buon inizio di lavoro dada! :D
AleBi ha scritto:Anche io ho cambiato l'email e ho fatto il disastro :roll:
Bentornata e in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!!
AleBi, ti faccio una domanda alla Ste.
Ma per caso prima il tuo nick era mauchia? :roll:
Dimmi di sì, è un po' che mi chiedo se soffro di schizofrenia. :lol: :lol:

Re: Rieccomi!!!

#21
dada33 ha scritto:Ciao a tutti...va beh...tanto lo so che neanche ve ne siete accorti :evil: ...ma da domenica mi si era bloccato l'account e così non potevo più far nulla...se non continuare a leggervi :roll:
...quanto è brutto voler rispondere e non poterlo fare :?

Per esperienza...NON modificate mai dal profilo la vostra mail...io l'ho fatto e...disastrissimooooo!
Un grazie a chi mi ha aiutato...ed al forum master :D

AIUTO!!! Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro in un'azienda dove ho trascorso 4 anni, ma era ora di cambiare e così da domani inizierò il mio NUOVO LAVORO :shock: :shock: :shock:

Nell'ultimo anno ho decisamente cambiato tutto...o meglio quasi...

Mi penserete un pochino domani... :roll: ? ...incrociniiiii
Solo oggi mi funge di nuovo il forum, sia pure solo con Internet Explorer (e non con il mio amato Firefox), quindi solo oggi apprendo la notizia.

In bocca al lupo con un giorno di ritardo, e che questo cambiamento sia portatore di soddisfazioni e altre positive novità! :wink:
Immagine

#22
fedelyon ha scritto:..Ma per caso prima il tuo nick era... :lol: :lol:
No Fede, tu stai bene.. ma ssssshhh.. 8) :wink:

#23
Congratulazioni per la nuova avventura cominciata per te, come già detto da altri, nonostante questi tempi bui.., e naturalmente buona Pasqua!.. :wink:
Immagine

#24
grazie veramente di cuore a tutti :D
Un abbracciooooo grandissimo e ancora auguri di buona Pasqua a tutti voi